Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuto motore 2010 con APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Permuto motore 2010 con APRC

    Ciao a tutti, provo a spargere la voce chiss? tra le vostre conoscenze si trova qualcuno che voglia tirar su qualche soldo, magari da un motore di scorta...nsi sa mai.

    Cerco un motore APRC (basta che sia in buonissime condizioni come il mio) e in cambio do il mio con soli 3500 km in condizioni eccellenti pi? conguaglio economico.

    Grazie in anticipo a chi si interesser? nella ricerca

  • Font Size
    #2
    Ciccio, con tuto il bene che ti voglio te lo auguro, ma mi sa che fai prima a vincere al superenalotto che a trovare un pazzo che voglia fare uno scambio del genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Ciccio, con tuto il bene che ti voglio te lo auguro, ma mi sa che fai prima a vincere al superenalotto che a trovare un pazzo che voglia fare uno scambio del genere


      No, non voglio uno scambio, ma do il mio motore pi? conguaglio.
      Se consideri che mi ? capitato di vedere dei motori APRC in vendita, metti che lo vendono (ti sparo una cifra a caso) a 2500 € e io gli do il mio + 1000/1500 (parlo sempre di cifre a caso), direi che chi lo vende ha solo da guadagnare dato che incassa i soldi e ha un'altro motore da vendere o utilizzare.

      Poi tentar non nuoce, tanto male che vada il mio motore il prossimo mese non sar? pi? originale
      Last edited by Metal-Tek; 12-10-12, 06:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by metal-tek View Post
        no, non voglio uno scambio, ma do il mio motore pi? conguaglio.
        Se consideri che mi ? capitato di vedere dei motori aprc in vendita, metti che lo vendono (ti sparo una cifra a caso) a 2500 ? e io gli do il mio + 1000/1500 (parlo sempre di cifre a caso), direi che chi lo vende ha solo da guadagnare dato che incassa i soldi e ha un'altro motore da vendere o utilizzare.

        Poi tentar non nuoce, tanto male che vada il mio motore il prossimo mese non sar? pi? originale
        dopo il civ mi dicono se e' disponibile un motore stock revisionato aprc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          dopo il civ mi dicono se e' disponibile un motore stock revisionato aprc


          Xfect!!! Grazie Fulvio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            No, non voglio uno scambio, ma do il mio motore pi? conguaglio.
            Se consideri che mi ? capitato di vedere dei motori APRC in vendita, metti che lo vendono (ti sparo una cifra a caso) a 2500 ? e io gli do il mio + 1000/1500 (parlo sempre di cifre a caso), direi che chi lo vende ha solo da guadagnare dato che incassa i soldi e ha un'altro motore da vendere o utilizzare.

            Poi tentar non nuoce, tanto male che vada il mio motore il prossimo mese non sar? pi? originale
            Ciccio, con 2000? fai "rivedere" il tuo motore dal primo cavazzin che passa ed al motore della aprc je fai li bozzi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ciccio, con 2000? fai "rivedere" il tuo motore dal primo cavazzin che passa ed al motore della aprc je fai li bozzi....
              NO MI SPIACE MA NON E' COSI
              ho parlato con il primo cavazzin che passava e mi ha dato altre informazioni
              la piu' brutta e' per la tuono aprc
              che non avendo le valvole in titanio non vuole metterci mano perche sicuro che spaccherei

              sulla 2009/2010 non mi pronuncio non voglio inimicarmi mai piu' nessuno dicendo al verita' !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                NO MI SPIACE MA NON E' COSI
                ho parlato con il primo cavazzin che passava e mi ha dato altre informazioni
                la piu' brutta e' per la tuono aprc
                che non avendo le valvole in titanio non vuole metterci mano perche sicuro che spaccherei

                sulla 2009/2010 non mi pronuncio non voglio inimicarmi mai piu' nessuno dicendo al verita' !!!!!
                Se zio Tot? apre e rimonta un V4 09/10 sono gi? uccelli per diabetici senza compromettere l'affidabilit?....ma magari sbaglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciccio, trova un mecca bravo e vedrai cosa caccia fuori ancora da quel motore, i margini di miglioramento sono ancora ampi e non hai bisogno d'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Se zio Tot? apre e rimonta un V4 09/10 sono gi? uccelli per diabetici senza compromettere l'affidabilit?....ma magari sbaglio....


                    A quanto pare, entrambi i motori APRC e non, dopo la medesima elaborazione presentano ugualmente una differenza di cv.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maumau View Post
                      Ciccio, trova un mecca bravo e vedrai cosa caccia fuori ancora da quel motore, i margini di miglioramento sono ancora ampi e non hai bisogno d'altro


                      Io le strade le provo tutte, prendo ci? che capita


                      Se non trovo il motore aprc, di cui momentaneamente mi accontenterei.....Porter? il mio in buone mani il prossimo mese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        A quanto pare, entrambi i motori APRC e non, dopo la medesima elaborazione presentano ugualmente una differenza di cv.
                        Proprio per questo ? meglio che ti tieni in tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          A quanto pare, entrambi i motori APRC e non, dopo la medesima elaborazione presentano ugualmente una differenza di cv.
                          E sono d'accordo...differenza dovuta ai pistoni ed alle teste riviste su aprc...ma lasciami fare due considerazioni:

                          - apri il motore ed a sto punto metti le termiche aprc...
                          - un motore 09/10 rivisto fa comunque il culo ad un aprc di serie...

                          devi essere tu a decidere se vuoi un motore che spinge forte senza compromettere l'affidabilit? (per me sarebbe la priorit? per un amatore che non caga i soldi la mattina...) o pensare che comunque un aprc rivisto sarebbe ancora meglio...ma a sto punto sarebbe ancora meglio un S1000...e sarebbe ancora meglio un S1000 rivisto..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maumau View Post
                            Proprio per questo ? meglio che ti tieni in tuo


                            In che senso?
                            Se elabori un 2010 avr? pi? cavalli di un APRC.
                            Ma se elabori allo stesso modo un APRC avr? cmq pi? cv rispetto al 2010 stessa elaborazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sensa contare che dovrei cambiare anche i rapporti del cambio visto che con quelli APRC la moto ? pi? sfruttabile in riapertura gas.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X