Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no fabrizio sulla rsv4 lo fate apposta ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    no fabrizio sulla rsv4 lo fate apposta ;)

    leggo che fabrizio correra' con l'aprilia ex davies parkin go
    sembra falo apposta tra biaggi e farbrizio non ne fanno un mezzo simpatico

    mi sa che tocca tifare e sperare in laverty

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    leggo che fabrizio correra' con l'aprilia ex davies parkin go
    sembra falo apposta tra biaggi e farbrizio non ne fanno un mezzo simpatico

    mi sa che tocca tifare e sperare in laverty
    notizia di 2 settimane fa almeno Fulvio

    il team sar? il Red Devils, quello che quest'anno correva con Canepa e la 1098R

    sinceramente anch'io non sono troppo contento, ormai su Fabrizio ho perso le sparanze, avrei puntato su di un buon giovane, magari dalla Sock :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      I piloti hanno da pilotare non da essere simpatici!!!

      I clown del circo son simpatici!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        I piloti hanno da pilotare non da essere simpatici!!!

        I clown del circo son simpatici!!!
        sara' ma a me non piace per niente

        purtroppo anni fa a valencia cercammo di avere un autografo
        ti lascio immaginare
        poi a imola un bambino gli ha chiesto l'autografo e ti lascio immaginare

        per contro
        haslam
        rea
        xaus
        e ben bostrom
        e lo stesso haga si sono comportati molto ma molto meglio pur essendo piloti di calibro superiore
        che dirti preferivo chinque altro sull' aprilia
        prestazioni a parte
        sono dell idea che uno stronzo e' uno stronzo
        se va forte in moto e' e' uno stronzo veloce
        ma rimane sempre : indovina un po ???
        mica posso e mica mi possono stare tutti simpatici sai che noia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joker72 View Post
          I piloti hanno da pilotare non da essere simpatici!!!

          I clown del circo son simpatici!!!
          si ok, Fabrizio ti potr? anche essere simpatico e ci sta, ma a livello di pilota negli ultimi 2 anni secondo te merita?

          secondo me no, poi voglio capire cosa sia successo quest'anno in bmw Italia visti anche i pessimi risultato?i di Badovini per? la classifica parla chiaro purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            si ok, Fabrizio ti potr? anche essere simpatico e ci sta, ma a livello di pilota negli ultimi 2 anni secondo te merita?

            secondo me no, poi voglio capire cosa sia successo quest'anno in bmw Italia visti anche i pessimi risultato?i di Badovini per? la classifica parla chiaro purtroppo
            NONO PERME POTREBBE ESSERE IL PIU' VEOLCE DEL MONDO CHE ......LO

            Comment


            • Font Size
              #7
              No no ovvio che se guardiamo i risultati non ce ne, sicuramente ha dimostrato anni addietro che comunque ? un pilota che in determinate condizioni pu? far bene, simpatia o meno!!!

              La mia comunque era una battuta!!

              P.s. Io ho avuto modo in due occasioni di sacmbiare due chiacchiere con biaggi e con fabrizio e son stati disponibilissimi e per niente spocchiosi e antipatici, quindi secondo me dipende molto dalle occasioni in cui li incontri!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti confermo pure io joker... l'ho incontrato alla festa del pompone, a pedavena nel 2010... mi arrivava alla spalla e abbiam fatto una foto insieme, per? ero tutto vestito aprilia e ha fatto battutine sul fatto che avevo la maglia sbagliata... l'abbiam buttata sul ridere ovviamente... vorrei vederlo adesso per dirgli che invece era lui quello vestito male ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quest' anno a Imola mentre facevo una foto con lui dopo la gara gli ho chiesto quando sarebbe arrivato in aprilia ufficiale... la risposta : "si, magari..."

                  ... non sara' quella ufficiale, ma quasi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    leggo che fabrizio correra' con l'aprilia ex davies parkin go
                    sembra falo apposta tra biaggi e farbrizio non ne fanno un mezzo simpatico

                    mi sa che tocca tifare e sperare in laverty
                    siamo sulla stessa linea di pensiero io e te

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      leggo che fabrizio correra' con l'aprilia ex davies parkin go
                      sembra falo apposta tra biaggi e farbrizio non ne fanno un mezzo simpatico

                      mi sa che tocca tifare e sperare in laverty
                      Mi pare che Max sia 2 volte campione del mondo con Aprilia, cosa vuoi sperare di piu'?

                      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fastrider View Post
                        mi pare che max sia 2 volte campione del mondo con aprilia, cosa vuoi sperare di piu'?

                        Inviato dal mio gt-i9300 usando tapatalk
                        preferisco il sorriso di syks ai due mondiali di biaggi musone
                        se la vita fosse solo relegata ai numeri nudi e crudi penso che non sarei realizzato come sono

                        quei due non li sopporto propio e vaderli sull'aprilia non mi da gioia

                        non so se hai presente haga del 94 o antony gobert del 95
                        o un syks dei giorni nostri
                        gente col sorriso
                        ma sempre professionisti

                        poi che dire li avro incontrati quando avevano l'erpes al culo
                        ma non mi stanno simpatici che devo farci !!??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su biaggi nulla da eccepire,? simpatico come un ortica su per il chiulo...
                          ma fabrizio,sinceramente,non mi pare cosi accio...ci ho fatto un viaggio in aereo insieme,entrambi andavamo all eicma,era pochi giorni dopo la "presa" per il collo da parte di biaggi,e si ? mostrato disponibilissimo...
                          Tra l altro mi diede uno strappo fino in fiera sull auto di alex ghini,manager honda europa,e mi fece entrare in fiera aggratis,sebbene avessi comunque il biglietto...
                          Ancora oggi quando lo vado a salutare si ricorda di quel viaggio insieme...
                          ma metterlo sul piano di biaggi,dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema non ? Fabrizio su quella moto,la domanda da porsi invece ?: come c@zzo ha fatto Aprilia a farsi sfuggire un pilota come Chaz e a farlo prendere dalla rivale diretta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Il problema non ? Fabrizio su quella moto,la domanda da porsi invece ?: come c@zzo ha fatto Aprilia a farsi sfuggire un pilota come Chaz e a farlo prendere dalla rivale diretta?
                              sacrosante parole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X