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help...rsv4 factory usata cosa controllare...

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    #1

    help...rsv4 factory usata cosa controllare...

    ragazzi sto valutando l'acquisto di una rsv4 factory del 2009,lo so che ? meglio l'APRC e di conseguenza quelle pi? fresche come annata,ma dato che il mio budget ? ristretto e che con il tasto cerca non trovo nulla,vorrei sapere da voi cosa controllare e sopratutto essendo riuscito ad avere il numero di telaio come faccio a sapere se ? stata una di quelle richiamate?solo con il numero verde o c'? anche un'altro modo?'
    ragazzi grazie in anticipo,sta modo mi fa perdere la testa completamente...e le ho provate gi? tutte grazie a miei amci che le hanno gi? prese....rsv4 R,RSV factory,APRC e la tuono V4aprc!!!

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    #2
    Benvenuto a bordo, controlla solo se abbiano rodato correttamente lo scarico.

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      #3
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Benvenuto a bordo, controlla solo se abbiano rodato correttamente lo scarico.
      cio???
      per il richiamo del motore???....

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        #4
        se vuoi ti vendo la mia Factory 2010...

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          #5
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          ragazzi sto valutando l'acquisto di una rsv4 factory del 2009,lo so che ? meglio l'APRC e di conseguenza quelle pi? fresche come annata,ma dato che il mio budget ? ristretto e che con il tasto cerca non trovo nulla,vorrei sapere da voi cosa controllare e sopratutto essendo riuscito ad avere il numero di telaio come faccio a sapere se ? stata una di quelle richiamate?solo con il numero verde o c'? anche un'altro modo?'
          ragazzi grazie in anticipo,sta modo mi fa perdere la testa completamente...e le ho provate gi? tutte grazie a miei amci che le hanno gi? prese....rsv4 R,RSV factory,APRC e la tuono V4aprc!!!
          prendi la 09 senza troppi patemi, il nuovo ? meglio per convenzione di marketing, la realt? ? diversa

          per quanto riguarda i richiami, se la moto ? stata tagliandata presso Aprilia, ? una sicurezza in pi?, il richiamo pi? importante ? stato fatto a tutte le appartenenti al lotto segnalato, il resto delle precauzioni devono essere quelle comuni ad ogni altro acquisto, cio? verificare se ha subito incidenti gravi o se ha segni di usura eccessiva, se poi la fai vedere ad un meccanico meglio

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            #6
            se vuoi darci un occhiata...

            Aprilia Rsv4 Factory - 11000km Moto e Scooter usato - In vendita Savona

            Ciao Wheelier

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              #7
              Originally posted by wheelier78 View Post
              se vuoi ti vendo la mia Factory 2010...
              ho una r6 da permutare!!!


              Originally posted by maumau View Post
              prendi la 09 senza troppi patemi, il nuovo ? meglio per convenzione di marketing, la realt? ? diversa

              per quanto riguarda i richiami, se la moto ? stata tagliandata presso Aprilia, ? una sicurezza in pi?, il richiamo pi? importante ? stato fatto a tutte le appartenenti al lotto segnalato, il resto delle precauzioni devono essere quelle comuni ad ogni altro acquisto, cio? verificare se ha subito incidenti gravi o se ha segni di usura eccessiva, se poi la fai vedere ad un meccanico meglio
              non credo,fortunatamente grazie a diversi miei amici,le ho provate tutte R,factory 09/10,aprc e tuono APRC....le APRC sono superiori!!! ma la factory09 a me basta e avanza!!!
              quindi dite che se ? stata richiamata sicuramente...o mi conviene chiamare aprilia lo stesso!!??

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                #8
                E dove sta il problema, guardiamo la valutazione delle due moto e facciamo la differenza...

                Se poi ci sono accessori da valutare si valutano quelli di entrambi.

                p.s. non sto scherzando.

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                  #9
                  Originally posted by wheelier78 View Post
                  E dove sta il problema, guardiamo la valutazione delle due moto e facciamo la differenza...

                  Se poi ci sono accessori da valutare si valutano quelli di entrambi.

                  p.s. non sto scherzando.
                  Ok dai un'occhiata...

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                  • Font Size
                    #10
                    Quanta bella roba montata sopra ma alla fine quanto vorresti realizzare di questa meraviglia?

                    Anzi, fammi un offerta di permuta moto con tutti gli accessori sulla mia rsv4 con tutti gli accessori.

                    Ciao

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                      #11
                      come dice metal, vedi se lo scarico e rodato bene
                      la cosa piu importante!
                      se non sai di cosa stiamo parlando ..chediamo ban dalla sezione aprilia

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                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        come dice metal, vedi se lo scarico e rodato bene
                        la cosa piu importante!
                        se non sai di cosa stiamo parlando ..chediamo ban dalla sezione aprilia
                        Ma che vuol dire?lo scarico rodato bene...la moto in questione ha lo scarico originale,anche se vedi sulla strumentazione la scritta race,quindi ipotizzo che stava montato e poi ? stato tolto!

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                        • Font Size
                          #13
                          occhio alla scarico......


                          aprc st? su un altro livello..... cmq prendi ci? che preferisci senza troppe seghe mentali, hai gi? il n? di telaio? vai da un conce aprilia e ti dice tutto.


                          PS: vado OT, per quanto riguarda l'r6 super , allora avevo ragione io un anno f?.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by angel996 View Post
                            ma che vuol dire?lo scarico rodato bene...la moto in questione ha lo scarico originale,anche se vedi sulla strumentazione la scritta race,quindi ipotizzo che stava montato e poi ? stato tolto!
                            elo scarico arrodato bene era un posto di catullo
                            e' una presa simpatica per il culo

                            nio
                            controllerei
                            se ha segni nelel vicinanze delle leve freno cambio
                            e se noti trafilaggi di olio

                            poi la farei scaldare e proverei 2/3 avviamenti per vedere se parte o se sforza
                            dopodiche????????????????

                            Gassssssssssssssssssssssssssss

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                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              elo scarico arrodato bene era un posto di catullo
                              e' una presa simpatica per il culo

                              nio
                              controllerei
                              se ha segni nelel vicinanze delle leve freno cambio
                              e se noti trafilaggi di olio

                              poi la farei scaldare e proverei 2/3 avviamenti per vedere se parte o se sforza
                              dopodiche????????????????

                              Gassssssssssssssssssssssssssss
                              ti aiuto con la traduzione visto che su transalted non esiste: genesis=italiano

                              scarico arrodato posto catullo: simpatica presa in giro per un post aperto da catullo tempo f? su come rodare lo scarico.

                              segni vicinanze leve freno cambio: sfrisate segni da caduta

                              2/3 avviamenti a caldo: sostituivano il motorino d'avviamento (quello tutto grigio con uno tutto nero, lo trovi nella parte dx fr? radiatore e collettori) perch? a caldo non riusciva o faticava a farla partire.


                              trafilaggi olio: controlla le guarnizioni dei carter se trafilano, ma pu? essere che non ci sia nulla e dopo 2 mesi iniziano a trafilare, sono guarnizioni siliconiche...


                              ciao

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