Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non possiamo mica rischiare di fare due botti cosi...finirebbe che cancellassimo la lombardia,solo perche' tu hai preso dentro il tuo cavalletto che facendo qst,con la sua onda d'urto,mi fa cadere anche la mia e dopo daidereazioneacatena...
Meglio quello sottocannotto...ho preso anche io quello...? il + completo x fare tutto...anche x la manutenzione denne forke...per non parlare della sicurezza! Pensa di mettere il cavalletto anteriore sotto le forke...passi...lo prendi dentro x sbaglio con un piede e.......BABAM!!! Sai come grideranno di gioia i piedini delle tue forcelle
...poi metti che hai serba aperto,rovesci la benzina che va sulla lampada e buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum mmmmmmmm
con i pezzi di casa tua,centri un aereo che sta andando alle maldive e uccidi 200 persone che stanno andando in vacanza,l'aereo si schianta sull'autostrada e li altri 2000 morti...
tutto qst perche' hai preso dentro il cavalletto...pensaci bene
Didy fammi una cortesia.... PRENDI IL CAVALLETTO DA CANNOTTO!!
Comment