Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" al cambio RSV4 APRC SE 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Problema" al cambio RSV4 APRC SE 2011

    Ragazzuoli, pongo questa domanda a voi del forum per sondare se qualcuno ha gi? avuto un problema del genere:
    Oggi ho sentito il preparatore che ha in mano la mia APRC SE per preparazione motore...smontando il cambio ha scoperto la causa dell'uscita di marcia che mi ? capitata (per 2 volte) al Mugello in scalata dalla 6 alla 5 marcia: insomma nel cambio MANCA un pernetto che serve per far traslare gli ingranaggi di 4/5/6 marcia - che infatti ha smontato e trovati tutti e 3 sbeccati! Si ? stupito come la moto abbia potuto fare 5500 km in quelle condizioni dando solo 2 sfollate....la mia moto ha i superpoteri!
    Adogni modo problema visualizzato, e siccome la moto ? in garanzia fino a Gennaio vede se riesce a farmi passare le parti mancanti e gli ingranaggi dalla casa madre...per? da quanto mi ha detto Aprilia ne ha ritirate gi? altre di moto per coprire questo problema! Voi ne sapete nulla?
    Spero solo passino tutto in garanzia, se no son dolori :-(((

  • Font Size
    #2
    su questo problema non posso aiutarti, ma la sigla SE sta per cosa ?

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Special Edition...sono le prime APRc del 2011, quelle con la bandiera italiana sotto alla vasca :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Special Edition...sono le prime APRc del 2011, quelle con la bandiera italiana sotto alla vasca :-)
        grazie per l'info....
        spero che ti passino tutto in garanzia !!!

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehh speriamo davvero..incrociamo le dita :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se manca un perno manca un perno.
            Mi incazzo io per te ad avere il dubbio che la garanzia copra.
            Mi incazzo perch? con tutto quello che ci fan pagare, parlo in generale, ogni volta uno non dorme di notte nel dubbio che la garanzia non copra.
            Ma vaff..cosa cribbio ci ho fatto con quel perno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco perche' vai cosi' piano...

              ... DEVONO passarti tutto in garanzia !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh lo spero ragazzi....ma lo sappiamo come banno queste cose: si attaccano a una bega e a quell'altra, e alla fine chi ci rimette la pila ? l'utente finale!
                Meno male che cmq sono nelle mani dei un SIG.PREPARATORE, e quindi con lui non dovrei avere problemi di sorta...gi? ho avuto la botta di culo che mi ha "visto"il problema prima che riducessi il cambio in poltiglia :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Soprattutto verificherei che fine hanno fatto i pezzetti che sono in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti bisogna vedere che altri danni ha il motore , visto che i pezzi in giro fanno un casino sui cilindri etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi curerei di pi? di cercare quel perno ....se ? stato macinato dagli ingranaggi mi preoccuperei parecchio... L'unica noia che ho avuto col cambio ? stato l'eccessivo gioco del pedale..troppo lasco... Dipendeva da una piccola molletta a forma di piapason che si trova sull'estremita opposta del motore, con la funzione di trattenere il perno dove e fissata la pedalina: Si era spostata ed ? stato sufficiente riposizionarla...ma Hanno dovuto apreire il cambio... Ovviamente tutto in assoluta garanzia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ostia
                        tutti a correre in concesisonaria
                        a tirare giu' il cambio in garanzia adesso ??????'

                        certi post non si mettono
                        capito denis !!!!!
                        Comprati na panigale o na bmw
                        hahahahahahahahahahaha

                        ma veramente mancano dei pezzi o se li e' tritati ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Ecco perche' vai cosi' piano...

                          ... DEVONO passarti tutto in garanzia !
                          OR AVADO DAL MECCA EME LO FACIO LEVARE ANCHE IO
                          COSI VADO PIANO COME DENIS
                          HAHAHAHAHAHAHA

                          MAGARILA MIA NE HA 5 O 6 IN PIU' ECCO PERCHE' VADO PIANO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ahahahah, allora Fulvio ne prendo uno dei tuoi se ti avanzano :-)
                            A quanto pare il pernetto manca proprio, infatti il preparatore (va beh, ? inutil che ve lo nasconda, un certo Sig.Cavazzin:-) si ? stupito di come il cambio sia durato per tutti i 5500 km percorsi dalla moto.
                            Ad ogni modo se ci sono pezzetti in giro li trova sicuro, visto che ha aperto completamente il motore per prepararlo :-)))

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X