Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gli amanti del fai da te
Collapse
X
-
Per tirare gi? il motore, da solo, ci sono stato 3/4 d'ora. Per un totale di 2 ore per avere il telaio tra le maniOriginally posted by Crisbike73 View PostSe se..vista cosi pare na puTTTanata..
Peccato solo che non c'era un'orologio per far vedere il tempo effettivo di tutta l'operazione..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Ma te non fai testo..perche e come per me tirar giu il motore dal mio GP.Originally posted by Metal-Tek View PostPer tirare gi? il motore, da solo, ci sono stato 3/4 d'ora. Per un totale di 2 ore per avere il telaio tra le mani
Si parla se lo deve fare un non "addetto ai lavori" ..per chiamarlo fai da te.
Comment
-
il traduttore traduce da cani, comunque, si capisce che qualche rogna di troppo c'? stata..poi ci son le spiegazioni anche.... l'altra cosa che si capisce ? che beve troppo ahah, a l? dicono che han ridotto i consumi non ho capito da che anno e con che mappatura, mah
Comment
-
molto interessanti le spiegazioni nella pagina finale, dove vengono elencati i vari miglioramenti fatti al motore negli anni.
Certo nel complesso la moto non ne esce proprio benissimo da questo test, per? ? confortante leggere di tutte le migliorie apportate e credo che dai modelli attuali ci si possa aspettare una buona affidabilit?.
Comment
-
Totalmente assente il consumo di olio , cosa che confermo pienamente , in 15 mila km non ne ho rabboccato neanche un goccio .
Cmq 50mila km senza sostanziali problemi di motore non sono male, e contiamo che si tratta di un 'prima serie'. nella loro classifica ci sono altre illustri Italiane piazzate ben peggio :-)
Comment
X

Comment