Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorpreso e felice...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sorpreso e felice...

    lontano da me er creare polemiche e strasciche fuori dalla mia portata

    chiedo di cancellare ai mod o admin grazie

  • Font Size
    #2
    Bene..io ho preso una delle prime 150 Factory del 2009 e non me s'enculano de pezza....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come mai tutti sti riguardi verso di te Kawa zone?? hai fatto qualcosa in particolare o Aprilia s'? finalmente "svegliata" ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano View Post
        Bene..io ho preso una delle prime 150 Factory del 2009 e non me s'enculano de pezza....


        A me m'hanno trapanato per bene con la 2010 pochi mesi prima di sfornare l'APRC ......non m'hanno invitato manco alla sagra del paese :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          A me m'hanno trapanato per bene con la 2010 pochi mesi prima di sfornare l'APRC ......non m'hanno invitato manco alla sagra del paese :gaen:
          ma te abiti sotto l'equatore, costava troppo di viaggio invitarti
          Last edited by Dy27; 23-10-12, 11:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...con tutte le recensioni, le foto, la descrizione dei viaggi e dell'uso della DD1200, mi sembra una cosa doverosa!!
            inutile essere "gelosi" di queste attenzioni, anzi bisogna riconoscere che tutto quanto KZM ha "infuso" nella sua moto, e ha condiviso con tutti gli altri utenti, gli ? tornato indietro nel riconoscimento, la stima e l'apprezzamento da parte di aprilia.
            Magari sarebbe interessante sapere se sono stati "designati/eletti" altri easy promoter da altri forum o per altri modelli, quindi se ? stato scelto tra vari DDisti, o se ? una cosa speciale per lui.
            In fondo oltre ad essere molto bravo a raccontare le sue esperienze in sella, in modo molto coinvolgente e appassionante (e sono pure tecnicamente scritte bene), vive la DD a 360?, e la fa provare ad amici che poi se la comprano.... quanti possono dire di aver fatto tutte queste cose assieme in passato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciccio rispondi al PM :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                A qualcuno arrivano denunce, ad altri biglietti per l'eicma, interessante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ma te abiti sotto l'equatore, costava troppo di viaggio invitarti
                  Che c'entra il viaggio a carico mio....e gli portavo pure i CANNOLI





                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ritiro tutto cio che ho detto e me lo tengo per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      maurizio sono felicissimo per te !!!!
                      ma e' una cosa veramente strana se me lo permetti
                      dai vi sara' stato qualche amico conce che ha spinto e pure di brutto
                      pero' sono contento per te

                      ma cosa e' un easy promoter???

                      conosco uno che ha avuto :

                      rsv2000
                      rsv2001r
                      futura 1000
                      3 tuono 2004 tre volte racing non la base
                      tuono factory2007 factory
                      tuono 2006
                      rsv2004
                      rsv2007
                      2 tuono v4
                      dd1200

                      ma se le pagate tutte senza sconto o elogi
                      e ne ha fatte vendere solo nel 2012 5 tuono v4 e 3 rsv4 factory
                      ma se nessuno riporta le cose come fanno a capire che uno e' promoter ????? del
                      marchio
                      pensa che ha promosso per primo la tuareg 1200 hahahahahaahcon le conseguenze legali del caso

                      in aprilia ci sono due pesi e due misure ????
                      ora guardo nella buca delle lettere se mi comunicanola costruzione diun ponte d'oro da cas amia a noale
                      tutto puo' essere ormai

                      senza contare l'aiuto a un team ufficiale ( a un team non da un team )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Bene..io ho preso una delle prime 150 Factory del 2009 e non me s'enculano de pezza....
                        BELLo SFORZO ECONOMICO conteggia il mio poi ne riparliamo polentun ))))9

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          maurizio sono felicissimo per te !!!!
                          ma e' una cosa veramente strana se me lo permetti
                          dai vi sara' stato qualche amico conce che ha spinto e pure di brutto
                          pero' sono contento per te

                          ma cosa e' un easy promoter???

                          conosco uno che ha avuto :

                          rsv2000
                          rsv2001r
                          futura 1000
                          3 tuono 2004 tre volte racing non la base
                          tuono factory2007 factory
                          tuono 2006
                          rsv2004
                          rsv2007
                          2 tuono v4
                          dd1200

                          ma se le pagate tutte senza sconto o elogi
                          e ne ha fatte vendere solo nel 2012 5 tuono v4 e 3 rsv4 factory
                          ma se nessuno riporta le cose come fanno a capire che uno e' promoter ????? del
                          marchio
                          pensa che ha promosso per primo la tuareg 1200 hahahahahaahcon le conseguenze legali del caso

                          in aprilia ci sono due pesi e due misure ????
                          ora guardo nella buca delle lettere se mi comunicanola costruzione diun ponte d'oro da cas amia a noale
                          tutto puo' essere ormai

                          senza contare l'aiuto a un team ufficiale ( a un team non da un team )
                          ...forse ? per il fatto che questo di cui parli ha un rapporto pessimo con la scrittura e il T9, e il primo requisito dell'easy promoter ? essere EASY anche nel farsi capire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            ...con tutte le recensioni, le foto, la descrizione dei viaggi e dell'uso della DD1200, mi sembra una cosa doverosa!!
                            inutile essere "gelosi" di queste attenzioni, anzi bisogna riconoscere che tutto quanto KZM ha "infuso" nella sua moto, e ha condiviso con tutti gli altri utenti, gli ? tornato indietro nel riconoscimento, la stima e l'apprezzamento da parte di aprilia.
                            Magari sarebbe interessante sapere se sono stati "designati/eletti" altri easy promoter da altri forum o per altri modelli, quindi se ? stato scelto tra vari DDisti, o se ? una cosa speciale per lui.
                            In fondo oltre ad essere molto bravo a raccontare le sue esperienze in sella, in modo molto coinvolgente e appassionante (e sono pure tecnicamente scritte bene), vive la DD a 360?, e la fa provare ad amici che poi se la comprano.... quanti possono dire di aver fatto tutte queste cose assieme in passato?
                            vui una lista???

                            genesis lo escludo per motivi di conflitto di interessi

                            ma

                            tuonopa
                            gabroroco per il suo contributo tecnico centralinistico al mondo !!!!!!!!!non all 'italia
                            sincro con uan realizzazione della v4 piu' bella in circolazione
                            dy27 per la tuono g3 che ancora non ha eguali
                            elan per le mille tuono con mille modifiche
                            ergal con i suoi 70000 km di fiducia
                            albtuono coni suoi viaggi e report
                            tuonoblack con rivisitazioni grafiche finite anche sui giornali
                            giux con i suoi tempi video dove massacra le dcati ???

                            di sicuro sto dimenticando qualcuno e me ne scuso

                            senza togliere il grande merito kzm per 3 post interessanti su lla dd1200

                            comprenderai che a fronte di mostri sacri del passato del forum il riconoscimento (giusto e meritato da mau) mi pare strano !!!
                            ma ben vengano iniziative simili
                            pero' secondo me non e' frutto di aprilia ma di chi sta intorno a aprilia

                            un po come la mia denuncia
                            mica e' aprilia ch ese ne accorta ma bensi chi ci sta intorno che lo ha fatto notare
                            quelli non riconoscono un bozzetto di forattini da una moto di successo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              post di richiesta di cancellazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X