Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio triumph speed triple 1050 con aprilia tuono v4r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambio triumph speed triple 1050 con aprilia tuono v4r

    Mi hanno proposto uno scambio tra la mia nuovissima speed triple con appena 720 km acquistata ad agosto 2012, ed una aprilia tuono v4r aprc, anno 2011 con 6100 km.La mia speed e' una gran moto, molto pronta ai bassi ed ai medi essendo un 3 cilindri, in alto si pianta parecchio, consumi attorno ai 14 di media, buona rivendibilita', poca maneggevolezza.L'aprilia non l'ha conosco a parte che dicono sia un rsv 4 spogliata. Mi date qualche consiglio, sono molto tentato nel fare lo scambio, visto che e' una moto da 16000 euro???? Io faccio prevalentemente giri in montagna, con gli amici, la tuono e' prettamente da pista o va bene anche per i giri sui vari passi.E' una moto robusta meccanicamente?Con tutta quell'elettronica non vorrei avere problemi visto che la garanzia scade ad aprile 2011. Ha avuto dei richiami sull'acceleratore elettronico mi hanno detto.Datemi qualche dritta, Grazie, spero di essere presto dei Tuonati.... ps e' vero che fa 10 km/l????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by suzukigsr61 View Post
    Mi hanno proposto uno scambio tra la mia nuovissima speed triple con appena 720 km acquistata ad agosto 2012, ed una aprilia tuono v4r aprc, anno 2011 con 6100 km.La mia speed e' una gran moto, molto pronta ai bassi ed ai medi essendo un 3 cilindri, in alto si pianta parecchio, consumi attorno ai 14 di media, buona rivendibilita', poca maneggevolezza.L'aprilia non l'ha conosco a parte che dicono sia un rsv 4 spogliata. Mi data qualche consiglio, sono molto tentato nel fare lo scambio, visto che e' una moto da 16000 euro???? Io faccio prevalentemente giri in montagna, con gli amici, la tuono e' prettamente da pista o va bene anche per i giri sui vari passi.E' una moto robusta meccanicamente?Con tutta quell'elettronica non vorrei avere problemi visto che la garanzia scade ad aprile 2011. Ha avuto dei richiami sull'acceleratore elettronico mi hanno detto.Datemiqualche dritta, Grazie, spero di essere presto dei Tuonati....
    Be' e ci pensi ancora
    Ma scambio alla pari???
    Se si occhio che il proprietario sar? sicuramente celebro leso

    La tuono e' un mulo vai sereno
    Poi aprc e' il top dell'elettronica

    Ocio che e' una moto che si usa in velocita'
    Lo so che sembra strano ma sotto e' meno gustosa della speed che io ho avuto
    Diciamo che e' pi?' piena la spid fino a seimila

    Per tutto il resto la tuono domina punto

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambia un p? lo stile di guida ma se lo scambio ? con la APRC vai convinto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto soprattutto la prima parte della risposta di minipony .. Non so chi sano di mente potrebbe proporre uno scambio simile alla pari.. Se non con qualche gabola sotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse la Tuono V4 ? "troppo" per lui e la vuole cambiare con una moto pi? docile,comoda e che consuma meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dice che la tuono e' scomoda per andare in due, siccome ha la zavorrina spesso al seguito, vuole una moto piu' comoda, la mia forse anzi sicuramente e' piu' vendibile della sua, consuma meno, poi non so' sara' piu' maneggevole l'aprilia????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma tu vendi una moto con 720 km!?!?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma tu vendi una moto con 720 km!?!?!?!?
                In effetti...
                Comunque si,la Tuono V4 ? pi? maneggevole!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  In effetti...
                  Comunque si,la Tuono V4 ? pi? maneggevole!
                  non ho mai provato la triumph...per? ho la tuonov4
                  pero posso dirti che la superduke ? pi? maneggevole della tuono
                  e frena anche meglio.....per il resto ? OK !!!

                  forse sar? O.T. ma mi sentivo di dirlo

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se con la speed fai i 14km/l preparati che con la tuono farai max gli 8km/l, ho avuto la speed, bella moto abbastanza comoda un bel motore per un uso stradale, agli alti manca un po e consuma poco in paragone agli altri 1000, la tuono e' una supersportiva con il manubrio!
                    La tuono la vendono scontata a 13000e la tua a 11000 quindi considerando l'usura ci puo stare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Far? i 12/14 come tutti , basta non usarla in citt? .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Far? i 12/14 come tutti , basta non usarla in citt? .
                        Mah infatti ? il consumo ormai ricontrato praticamente da tutti, per? vedo che c'? sempre qualcuno che fa la gara a chi la spara pi? grossa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in effetti...
                          Considerando che in pista a valle ho fatto circa 7,5 km/litro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccola che ve ne pare????
                            [IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/255/aprilia5.jpg/][/URL][/IMG]
                            [IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/405/aprilia1.jpg/][/URL][/IMG]
                            [IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/201/aprilia4.jpg/][/URL][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non avrei dubbi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X