Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!
Cmq io ho contatti ben radicati in Aprilia :gaen: e volete che non sappia come si stiano muovendo quelli la!?
Beggio st? facendo una corte spietata a Toledo, ma lui essendo una prima donna del menga se la st? tirando peggio di una **** di legno.
Se fosse stato per loro ne avrebbero gi? dato l'annuncio stamattina dopo la conferenza stampa di Biaggi, ma il Tolly vuole atutti i costi Ultrone come direttore tecnico e non sanno come dirlo a Dall'Igna:gaen:
...se sar? andato a mpicc? da qualche parte,per espiare il fio (e pure er padre...) delle sue colpe....
a mio giudizio ? IMMEDIATAMENTE retrocesso in categoria catvllo/gianninettis....:gaen:
Comment