Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!
Chiaro che stimo Max per la carriera splendida che ha avuto ma l'annuncio di ieri non mi sembra proprio una scelta personale come ha dichiarato. Pi? probabile che dopo aver saputo varie notizie ha fatto le sue valutazioni ed ha deciso di smettere di conseguenza. Ovvio che a 41 anni suonati ci si pensa per forza al ritiro ad ogni fine stagione. Se voleva smettere lui, per la famiglia, avrebbe dato l'annuncio prima, al massimo a Magny Cours a fine gara. Comunque rimane un bello smettere con la Pedron da parte e in bacheca 6 titoli mondiali...
Se vogliamo continuare CORRETTAMENTE il thread ok, altrimenti chiudo...
Evitiamo troppi sfott? gratuiti x piacere
non mi risulta che nessuno abbia offeso...credo ke lo sfott? sia con il sorriso sulle labbra noo ?! ma la censura mi sembra abbastanza inappropriata in questo caso noo ?!
NO
Non metto in dubbio che si faccia col sorriso sulle labbra, dico solo che dopo un po' darebbe fastidio a chiunque...
? cmq non si tratta dell'argomento del thread...qui bisognerebbe parlare SOLO del ritiro di Max...
Quindi, per piacere...
MAX ? stato per me sempre un grande pilota e collaudatore..... ma umanamente parlando, non ha mai saputo approcciarsi con gli altri.
Premetto che mi mancher? come pilota e che ha dato molto in questo sport e ad Aprilia..... Se dovessi soffermarmi razionalmente alla sua scelta, penso che oggettivamente ha fatto la scelta mogliore, perch? possiamo dire che se ne va da Campione del Mondo..... ed oggettivamente parlando quasi tutte le squadre leader della SBK stanno migliorando sempre pi? tant'? che per poco non si giocava il mondiale con la Kawasaki.
E comunque a detta di lui.... non si allontaner? dalle scene..... perch? non far? pi? il pilota, ma sembra che abbia ricevuto ed accettato una collaborazione con Aprilia.
Ci mancher? a prescindere se sia o no un simpaticone.
per me ha fatto bene solo se non aveva pi? voglia e stimoli come quest'anno o i precedenti... il discorso ha fatto bene a ritirarsi da campione invece non lo condivido...se uno si sente ancora al top e ha la grinta va a difenderlo il titolo l'anno successivo. poi se lo rivince tanto di cappello e il discorso mi ritiro da campione ha senso, altrimenti no....comunque la sua decisione ? personale, ma dal punto di vista sportivo era pi? bello se difendeva il titolo nel 2013 per poi ritirarsi
Se vogliamo continuare CORRETTAMENTE il thread ok, altrimenti chiudo...
Evitiamo troppi sfott? gratuiti x piacere
Sincro ma che dici dai...?
Ma gratuito de che??
Forse mai ? capitato,qui su ddg,uno sfott? meno gratuito di questo...
Se poi ci sono altre motivazioni,per cui rich ? "ammanicato"anche su ddg oltre che con aprilia,allora ok.
Ma di gratuito non c ? proprio nulla guarda...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stamattina ho letto la gazzetta, se si legge attentamente e TRA LE RIGHE si capiscono alcune cose.
1) la decisione ? stata improvvisa
2) la sua amata moglie ha avuto MOLTO peso nella decisione
3) probabilmente la diminuzione dell'ingaggio proposto da Aprilia rispetto all'anno prima non gli ? piaciuta molto
detto questo, Max ? un campione e vedere i campioni lasciare dispiace sempre.
E forse il migliore tra quelli con non hanno mai vinto il titolo della classe regina del motomondiale, sicuramente migliore di alcuni che invece l'hanno vinto (vedi KR jr e Hayden)
Comment