Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piano, non facciamo confusione!!
Beppe ? un priliato DOCG!!!
Prima la Falco...
Poi la RSV...
E poi per questioni personali comprensibilissime ha cedeuto alla categoria dei frullini occhi a mandorla!!!
Ma sono certo che non disdegnerebbe di rientrare a far parte della combricola dei due cilindri!!
bull
posso umilmente unirmi a voi??
gi? che l' ho pigliato nel momo per il 5 a valle questa volta gradirei esserci e mandare affa il mio capo dittatore di lavoro
ciao
gi? che l' ho pigliato nel momo per il 5 a valle questa volta gradirei esserci e mandare affa il mio capo dittatore di lavoro
ciao
ciao
Comment