dopo aver aspettato e valutato tra mille possibilit?, honda bmw ducati kawa, ho preso una APRC SE nuova di conc :1::1: non mi sembrava il caso di cambiare e ricominciare tutto da capo.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa.....
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
ti do ragione :gaen: anche secondo me non era proprio il caso di cambiare :gaen:Originally posted by TONY74 View Postdopo aver aspettato e valutato tra mille possibilit?, honda bmw ducati kawa, ho preso una APRC SE nuova di conc :1::1: non mi sembrava il caso di cambiare e ricominciare tutto da capo.......
esticazzi!!!

hai preso la meglio moto al mondo
stracomplimentiiiiiiiiiii
Comment
-
ma sopratutto per i soldi che ci volevano per cambiare, su ducati avrei dovuto spendere conti alla mano alti 15000 con una moto che non si sa ancora se sia veramente affidabile, con kawa non so ma non mi ? mai piaciuta, bmw avrei dovuto spendere 11000 e la moto va forte ma ciclisticamente non la possiamo paragonare alla v4, honda tanto valeva la pena che tenessi la mia, con 7000 mi ritrovo una moto validissima e gia ho tutto quello che serve per partecipare al TIM 2013Originally posted by Dy27 View Postti do ragione :gaen: anche secondo me non era proprio il caso di cambiare :gaen:
esticazzi!!!

hai preso la meglio moto al mondo
stracomplimentiiiiiiiiiii

Comment
-
quello sara un problema perch? non lo fatta immatricolare quindi dovr? fare un rodaggio in una pista qui da noi che non ? proprio adattaOriginally posted by Mac_ro View Postauguri!! adesso vedi di rodare pure te lo scarico per bene!
hai venduto la vecchia?
la mia lo data a loro in permuta al conc. me la valutata 10000? io lo pagata 9000
Comment
-
si infatti ero molto combattuto stavo per passare con la 1199 ma poi ragionando se l' anno prossimo voglio combinare qualcosa di buono nel trofeo amatori non dovevo cambiare motoOriginally posted by andy_s View Postcomplimentoni per l'acquisto....ma sai gi? cosa hai preso avendone avuta un'altra prima !!!
ciao
Comment
X

Comment