Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia-BMW Ecco il primo prodotto
Collapse
X
-
Speriamo che aiuti a risollevare le casse ed il morale dei mitici di Noale!!! inoltre conferma che la collaborazione con Rotax possa andare avanti!!! Hanno sempre fatto motori buoni e affidabili!!!
-
grande!Originally posted by fedebacSperiamo che aiuti a risollevare le casse ed il morale dei mitici di Noale!!! inoltre conferma che la collaborazione con Rotax possa andare avanti!!! Hanno sempre fatto motori buoni e affidabili!!!
Ottima new!!!!!!!!
Comment
-
Molto strano... Secondo tutti i giornali che hanno seguito da vicino l'accordo, si specifica che la trattativa riguardava la produzione di moto "nuove" per la gamma BMW e che non riguardava "la F650".
Proprio questa insistente specificazione di BMW mi f? un p? pensare...
Comment
-
Ma bull infatti si parla di una nuova F650...
anche in versine motard (penso al posto della CS).
non si parla di moto attualmente prodotte (c'? una piccola sfumatura).
Comment
-
Ragazzi mi anticipate qualcosa?Originally posted by TheAhemMa bull infatti si parla di una nuova F650...
anche in versine motard (penso al posto della CS).
non si parla di moto attualmente prodotte (c'? una piccola sfumatura).
NOn riesco a connettermi al sito
Comment
-
-
Cosa vogliono fare una copia del T - Max.Originally posted by jacknipperla nuova serie F della bmw sar? bicilindrica e usar? un frazionamento del nuovo motore K1200 (di fatto la met?): pu? anche essere che lo diano da costruire all'aprilia ma a che pr??

Comment
-
non vi sembra strano che Aprilia adotti i motori rotax sulla futura Bmw 650, mentre sulla nuova Pegaso stada acquisti i motori Minarelli dalla Yamaha?
secondo me qualcosa non torna non e che sia molto producente
Comment
-
Bhooooo!!Originally posted by christianvnon vi sembra strano che Aprilia adotti i motori rotax sulla futura Bmw 650, mentre sulla nuova Pegaso stada acquisti i motori Minarelli dalla Yamaha?
secondo me qualcosa non torna non e che sia molto producente

Sembra una cosa strana vero!!
Nn ci si capisce un cazzo vero????
Comment
-
Perch? ? strana??? Se BMW ha i soldi per pagare il pi? costoso Rotax perch? non dovrebbe farlo??
Il motore Yamaha costa meno e non ha nulla da invidiare all'austriaco.. Anzi! Ricordiamoci che le moto BMW prodotte a Noale sono a tutti gli effetti delle BMW quindi si rivolgono a un target particolare...
Comment
-
io non vedo nessun target particolare di clienti anche perche' la moto e' allineata in tutto e per tutto alle altre moto della sua fascia, al contrario di tutte le altre moto della loro gamma che hanno dei prezzi esagerati, sia come prezzo che come tutto il resto.
la vedo piu' come se rotax sta per passare nelle mani di bmw, ed allora a bmw conviene tenere come partner aprilia per potergli comunque fornire anche i motori '1000' finche' piaggio non ne produce uno suo
Comment
-
Se parliamo di ipotesi inventate, allora tutto pu? essere... anche che la Cube non corre pi? in GP perch? pare che colaninno voglia farci correre una RSV preparata da Fiore con Beggio come pilota...Originally posted by christianvio non vedo nessun target particolare di clienti anche perche' la moto e' allineata in tutto e per tutto alle altre moto della sua fascia, al contrario di tutte le altre moto della loro gamma che hanno dei prezzi esagerati, sia come prezzo che come tutto il resto.
la vedo piu' come se rotax sta per passare nelle mani di bmw, ed allora a bmw conviene tenere come partner aprilia per potergli comunque fornire anche i motori '1000' finche' piaggio non ne produce uno suo
La realt?, per ora, ? che gi? Beggio e BMW stavano mettendo le basi per un rinnovo dell'accordo di collaborazione prima del 2002. Poi le vicende commerciali di aprilia hanno indotto il colosso bavarese a restare alla finestra, aspettando che il peggio passasse. Ora che Colaninno garantisce economicamente, BMW si ? rifatta avanti.. Tutto qua.
Rotax f? parte di un gruppo canadese(se non sbaglio) economicamente molto forte, che ha deciso di ridurre drasticamente l'impegno nel campo motociclistico per dedicarsi ad altro.
Pu? essere, e dico PUO' ESSERE ma non ? detto, che BMW preferisca ffidarsi a un produtore europeo piuttosto che a uno giapponese, perch? per il tipo di clienti BMW sarebbe molto difficile far digerire la cosa, indipendentemente dai vantaggi economico prestazionali.
Resta il fatto che noi possiamo fare solo ipotesi.
bull
Comment
-
e' chiaro che queste sono tutte nostre ipotesi, ma io personalmente non la vedo come una bella cosa il fatto che bmw si affidi a rotax e aprilia a yamaha, anche se son sicuro che il motore minarelli non ha niente da invidiare al rotax.
piu' che altro a mio parere per questione di immagine..
ripeto questo e' comunque un mio pensiero
Comment
X

Comment