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ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

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    #1

    ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

    fa letteralmente cagare come potenza?e parlo di rsv4 factory
    oggi ne ho avuto proprio la conferma,ero a racalmuto a vedere luca scassa,usciva dalle curve che sembrava lui a 200kmh gli altri a 50kmh,per? nel rettifilo tutte le 1000 se lo mangiavano,r1 comprese
    che delusione sti motori,mah
    sia chiaro non ? una offesa ma mi dispiace che sia cosi xk in curva ? ottima

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    #2
    Originally posted by mika89 View Post
    fa letteralmente cagare come potenza?e parlo di rsv4 factory
    oggi ne ho avuto proprio la conferma,ero a racalmuto a vedere luca scassa,usciva dalle curve che sembrava lui a 200kmh gli altri a 50kmh,per? nel rettifilo tutte le 1000 se lo mangiavano,r1 comprese
    che delusione sti motori,mah
    non ho capito molto,se e' nelle tue facolta' spiegati meglio.............brucche:bigthum:

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      #3
      .......brucche

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        #4
        che di motore ? molto fiacca,rispetto le altre 1000,una delusione,spiegarmi meglio?cosa non ti ? chiaro,che uno che ha corso con gente dei livelli di max biagi,nel mondiale sbk,con la rsv4 factory di tumino moto(l'organizzatore)in rettilineo veninva mangiato di potenza da tutte le altre 1000

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          #5
          Moto originale con magari gomme di serie contro le 1000 preparate?
          ps che Rsv4 Factory? pre aPRC? 2011, 2012 o 2013?

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            #6
            non avevo capito ,citi scassa poi dici che in rettilineo le 1000 passavano tutte(e la rsv4 e' una 1000)e poi non so se scassa aveva la rsv4 o una mv...ecco perche' ho chiesto un chiarimento.......poi se uno ha il manico non c'e' ca..z da fare .......lo metti su un 125 e ti fa vedere i sorci verdi........brucche

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              #7
              Originally posted by rich View Post
              Moto originale con magari gomme di serie contro le 1000 preparate?
              ps che Rsv4 Factory? pre aPRC? 2011, 2012 o 2013?
              moto con scarico centralina e filtro,e non so se aveva altro di motore interno,cambio elettronico,forcelle e mono,dischi a margherita,e poi penso basta,e non so l'anno
              cmq,scassa usciva dalle curve come un missile rispetto agli altri,in sella alla rsv4,per? poi veniva mangiato nel rettifilo

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                #8
                Wow........ Come non segnarsi..... I cavalli all'albero (di natale dato il periodo...) ?! :gaen:




                Inviato dal culo rotto di luka79
                Last edited by blackbass; 25-11-12, 18:46.

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                  #9
                  Noooooooooooo, ma che dici!!!! TUTTO FALSO!

                  E poi anche se fosse a RACALMUTO il motore non conta!











                  Ps prima o poi la verit? viene a galla.

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                  • Font Size
                    #10
                    Ma non ? che era la 125?

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                      #11
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Noooooooooooo, ma che dici!!!! TUTTO FALSO!

                      E poi anche se fosse a RACALMUTO il motore non conta!











                      Ps prima o poi la verit? viene a galla.
                      La penso come Metal: molto strana 'sta cosa...

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                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Noooooooooooo, ma che dici!!!! TUTTO FALSO!

                        E poi anche se fosse a RACALMUTO il motore non conta!











                        Ps prima o poi la verit? viene a galla.
                        ora che l'ho visto da un pilota vero ti conviene cambiare moto anche svenderla piuttosto che buttare soldi a prepararla,tanto cancello ? cancello rimane se la base di partenza ? scarsa ,consiglio da amico

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                          #13
                          E nnamo..!!!!!

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                            #14
                            ha racalmuto il moto serve a poco
                            poi una rsv con i margherita anteriori??????
                            io in officina ho il banco prova della dynojet
                            e di serie non ho visto particolari differenze di potenza con le altre 1000
                            (tranne con la bmw 1000)
                            per il resto era in linea

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                              #15



                              ps non si trattava di una rsv4 "ferma" ma quella di Blunda.
                              Last edited by Metal-Tek; 25-11-12, 19:44.

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