Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi su alcuni forum ho letto che tappando il tubo blow wy il motore ha una resa migliore perch? non si sporcano pi? le candele ........... e' vero ...?? cosa consigliate??
ragazzi su alcuni forum ho letto che tappando il tubo blow wy il motore ha una resa migliore perch? non si sporcano pi? le candele ........... e' vero ...?? cosa consigliate??
quello che si fa con i fumi ? mettere una vasca di espansione maggiore dove dirottare i fumi con un relativo recupero nell'airbox e valvola blow by unidirezionale.
Non so per? come funzioni sull'rsv..non so neanche se ha una vasca di recupero dei fumi!
comunque non vanno tappati, al pi? vanno dirottati per un maggiore sfogo.
quello che si fa con i fumi ? mettere una vasca di espansione maggiore dove dirottare i fumi con un relativo recupero nell'airbox e valvola blow by unidirezionale.
Non so per? come funzioni sull'rsv..non so neanche se ha una vasca di recupero dei fumi!
comunque non vanno tappati, al pi? vanno dirottati per un maggiore sfogo.
appunto...
puoi mettere una vaschetta di quelle piccole e farli finire li....
non insisto
pu? essere...devo ancora vedere....comunque io ho mappa race...
ciao
Mi riferivo a sfoghi olio (blow-by) e circuito d'aria secondario: non hanno nulla a che spartirsi l'uno con l'altro....con la mappa Race il circuito d'aria secondario viene completamente escluso e volendo si possono tappare i tubi che arrivano nell'air box come estirpare completamente il solenoide ed i due tubi, tappando con due piastrine gli sfiati sulle teste proprio sopra le flange dei collettori di scarico...
si infatti il circuito di aria secondaria ? un altra cosa (quello ? inibito in caso di mappa race) e serve per scaldare meglio il catalizzatore.
La domanda mi semrba che riguardasse i fumi dell'olio che nella rsv ritornano nell airbox... ma non ho capito se con o senza vaschetta
Comment