Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubo blow wy!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubo blow wy!!!!!!!!!!!

ragazzi su alcuni forum ho letto che tappando il tubo blow wy il motore ha una resa migliore perch? non si sporcano pi? le candele ........... e' vero ...?? cosa consigliate??

• Font Size
    ci sieteeeeee

Comment

• Font Size
      l'aria secondaria si disabilita con la mappa race, null'altro

Comment

• Font Size
        cio????????? ... io ho la mappa race per? comunque i vapori d'olio vanno a finire nell'airbox!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pakys82ds View Post
          ragazzi su alcuni forum ho letto che tappando il tubo blow wy il motore ha una resa migliore perch? non si sporcano pi? le candele ........... e' vero ...?? cosa consigliate??
          Se vuoi far danni sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size
            non dovrebbe essere influente la tipologia i mappa che si carica ...

Comment

• Font Size
              Meglio non tappare gli sfoghi olio, la pressione nel carter salirebbe troppo e rischi di fare danni seri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pakys82ds View Post
                non dovrebbe essere influente la tipologia i mappa che si carica ...
                Scusami colpa mia che ho fatto confusione

Gli sfoghi olio non vanno tappati, se vuoi con la mappa race puoi disabilitare il solenoide che comanda l'aria secondaria, tutto qui

Comment

• Font Size
                  quello che si fa con i fumi ? mettere una vasca di espansione maggiore dove dirottare i fumi con un relativo recupero nell'airbox e valvola blow by unidirezionale.
                  Non so per? come funzioni sull'rsv..non so neanche se ha una vasca di recupero dei fumi!
                  comunque non vanno tappati, al pi? vanno dirottati per un maggiore sfogo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    quello che si fa con i fumi ? mettere una vasca di espansione maggiore dove dirottare i fumi con un relativo recupero nell'airbox e valvola blow by unidirezionale.
                    Non so per? come funzioni sull'rsv..non so neanche se ha una vasca di recupero dei fumi!
                    comunque non vanno tappati, al pi? vanno dirottati per un maggiore sfogo.
                    appunto...
                    puoi mettere una vaschetta di quelle piccole e farli finire li....

questa cosa l'ho sempre fatta sulle altre moto...

stavolta ancora non mi sono cimentato....

ciao

Comment

• Font Size
                      Secondo me si sta facendo confusione.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        non insisto
                        pu? essere...devo ancora vedere....comunque io ho mappa race...

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post
                          non insisto
                          pu? essere...devo ancora vedere....comunque io ho mappa race...

ciao
                          Mi riferivo a sfoghi olio (blow-by) e circuito d'aria secondario: non hanno nulla a che spartirsi l'uno con l'altro....con la mappa Race il circuito d'aria secondario viene completamente escluso e volendo si possono tappare i tubi che arrivano nell'air box come estirpare completamente il solenoide ed i due tubi, tappando con due piastrine gli sfiati sulle teste proprio sopra le flange dei collettori di scarico...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            si infatti il circuito di aria secondaria ? un altra cosa (quello ? inibito in caso di mappa race) e serve per scaldare meglio il catalizzatore.
                            La domanda mi semrba che riguardasse i fumi dell'olio che nella rsv ritornano nell airbox... ma non ho capito se con o senza vaschetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              La domanda mi semrba che riguardasse i fumi dell'olio che nella rsv ritornano nell airbox... ma non ho capito se con o senza vaschetta
                              io infatti intendevo quello
                              li fai andare invece dell'airbox in una vaschetta....

ciao

Comment

X
                              Working...
                              X