Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caponord 2013

Ciao ragazzi, volevo sapere la moto in questione quando la si potr? trovare presso i concessionari per vederla ed eventualmente farsi fare un prezzo?

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Fiore???

• Font Size
    Originally posted by MAN82 View Post
    Ciao ragazzi, volevo sapere la moto in questione quando la si potr? trovare presso i concessionari per vederla ed eventualmente farsi fare un prezzo?

Fiore???

bho
    ma penso che se telefoni a un concessionario aprilia te lo dice sempre che ne sia al corrrente che l'hanno presentata

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      bho
      ma penso che se telefoni a un concessionario aprilia te lo dice sempre che ne sia al corrrente che l'hanno presentata

Comment

• Font Size
        Se vai dal conce sicuramente potr? darti qualche info in pi?..............., quindi sicuramente prox anno per? non so dirti il mese esatto

Ciao Fiore
        PS:Se qualcuno aveva previsto arrivo molto prima ............avr? sbagliato meteo .........quindi non sono i conce che non sanno la data di presentazione...non era prevista prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAN82 View Post

Fiore???

Sono andato ad una presentazione california pochi giorni fa... per l'occasione ho chiesto della caponord, e mi han detto che caponord e california custom saran disponibili da marzo 2013, mentre la california touring ? gi? disponibile....poi non so se il mio conce ne ha ordinate gi? per tempo o ? una disposizione generale...

Comment

• Font Size
            la prendero anche io infatti ho messo in vendita la mia DD ad un prezzaccio,visto il prezzo a scatola chiusa che mi hanno praticato son curioso di provarla...se nn piace torno in DD immediatamente

Comment

• Font Size
              azz..gi? ordinata??e non ti hanno detto per la consegna???
              modello che hai preso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                azz..gi? ordinata??e non ti hanno detto per la consegna???
                modello che hai preso?
                logico modello full

Comment

• Font Size
                  la prima che arriva e mia,dalla meta di febbraio ogni momento e quello giusto,se vendo prima la mia dorso il conce mi ha promesso una multi 2013 fin quando non mi consegnano la capo'

Comment

• Font Size
                    ah per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      logico modello full
                      Hai fatto le cose per bene insomma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Se vai dal conce sicuramente potr? darti qualche info in pi?..............., quindi sicuramente prox anno per? non so dirti il mese esatto

Ciao Fiore
                        PS:Se qualcuno aveva previsto arrivo molto prima ............avr? sbagliato meteo .........quindi non sono i conce che non sanno la data di presentazione...non era prevista prima
                        ero io ero io :O che sostenevo che la dd1200 strada arrivava lo scorso anno !!!

e fiorello potevi farlo il mio nome anche qua sul forum non ti denuncia nessuno
                        hahahahahahahahahahahaha

pero nada

ho
                        se in atrilia cannano sempre le date e i tempi per fare uscire unmodello ch ecolpa neho

abbiamo le prove della loro inettitudine commerciale sotto gli occhi da anni

leggasi shiver
                        rst futura un sucessone (che per alto io ho avuto ) uscita
                        e mo tuareg1200dopo che il settore e' gia' bello che saturo da
                        marchi ben piu' affermati e forti !!!!!
                        tipo bmw triumph honda e ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          ero io ero io :O che sostenevo che la dd1200 strada arrivava lo scorso anno !!!

e fiorello potevi farlo il mio nome anche qua sul forum non ti denuncia nessuno
                          hahahahahahahahahahahaha

pero nada

ho
                          se in atrilia cannano sempre le date e i tempi per fare uscire unmodello ch ecolpa neho

abbiamo le prove della loro inettitudine commerciale sotto gli occhi da anni

leggasi shiver
                          rst futura un sucessone (che per alto io ho avuto ) uscita
                          e mo tuareg1200dopo che il settore e' gia' bello che saturo da
                          marchi ben piu' affermati e forti !!!!!
                          tipo bmw triumph honda e ducati
                          Vedi vai sul sito Aprilia vedrai che il mio nome ? fra quelli ufficiali.............quindi le stesse info che vengono date a me le rivevono anche gli altri conce(Anzi gli altri conce ne han pi? di me........perch? vendono e quindi quando ordinano gi? sanno il numero di telaio che arriver? e la data della futura consegna .......quindi ripeto futura consegna)

Quindi se nel 2012 non era previsto nessun arrivo della Caponord.........tu puoi mettere tutte le foto che Vuoi............per? non era prevista.PUNTO

Poi per lo stesso motivo avevamo le stesse info che per esempio alla fiera non c'era la Tuono factory.............quindi inquesto forum quando Cosimo mi ha chiesto info io ho riferito che non c'era...............rileggiti la risposta che mi hai dato............. (Se avevamo info ufficiali che non c'era cosa dovevo scrivere???)

Quindi scrivi che cavolo Vuoi..............per? un modello o c'? a listino(Quindi tutti gli ufficiali lo vedono) o non c'?(quindi se non c'? chi scrive il contrario spara cazzate!!!!!!!!! foto o non foto...........io guardo il listino se c'? un modello o no!!)

SE l'hai capita bene........altrimenti fatela spiegare da qualcun'altro!!!

Ciao Fiore

PS:quindi per questo ho consigliato a chi ha aperto il post di andare da un conce che sa sicuramente quando arriverranno le moto..........visto che dovr? ordinarle e gli verranno fatturate(FIgurati se uno deve far fede a tutte le cavolate scritte sui forum..........!! o peggio che i conce non sanno nulla )

Comment

• Font Size
                            Dai raga state bbbboni!!!!

Credo che far? come consigliato da Fiore e da tutti gli altri, ovvero andr? da un concessionario ufficiale a chiedere info.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Vedi vai sul sito Aprilia vedrai che il mio nome ? fra quelli ufficiali.............quindi le stesse info che vengono date a me le rivevono anche gli altri conce(Anzi gli altri conce ne han pi? di me........perch? vendono e quindi quando ordinano gi? sanno il numero di telaio che arriver? e la data della futura consegna .......quindi ripeto futura consegna)

Quindi se nel 2012 non era previsto nessun arrivo della Caponord.........tu puoi mettere tutte le foto che Vuoi............per? non era prevista.PUNTO

Poi per lo stesso motivo avevamo le stesse info che per esempio alla fiera non c'era la Tuono factory.............quindi inquesto forum quando Cosimo mi ha chiesto info io ho riferito che non c'era...............rileggiti la risposta che mi hai dato............. (Se avevamo info ufficiali che non c'era cosa dovevo scrivere???)

Quindi scrivi che cavolo Vuoi..............per? un modello o c'? a listino(Quindi tutti gli ufficiali lo vedono) o non c'?(quindi se non c'? chi scrive il contrario spara cazzate!!!!!!!!! foto o non foto...........io guardo il listino se c'? un modello o no!!)

SE l'hai capita bene........altrimenti fatela spiegare da qualcun'altro!!!

Ciao Fiore

PS:quindi per questo ho consigliato a chi ha aperto il post di andare da un conce che sa sicuramente quando arriverranno le moto..........visto che dovr? ordinarle e gli verranno fatturate(FIgurati se uno deve far fede a tutte le cavolate scritte sui forum..........!! o peggio che i conce non sanno nulla )
                              A FIORELLO STAI CALMO CHE TI SALE AL PRESSIONE

quando ti leggo (e fortunatamente ormai raramente
                              vedo la morte dell 'informazione italiana delle news del gossip

pero se motociclismo due anni fa diceva che sarebbe uscita al salone la tuareg 90 allora va tutto bene vero
                              e' ovvio aliverti o come si chiama il direttore di motoclismo ha corso con aprilia a daytona
                              quindi e' tutto lecito
                              anche i fantomatici scoop di motociclismo vero ???

la tua ferra sudditanza ai listini mi e ai freddi numeri mi fanno raggelare il sangue

per te e' bianco o nero non vedi le sfumature (che tristezza!!!!

per quanto griguarda la tuono quando qualcuno postola foto della moto con scritto tuono factory si ipotizzava che almeno per il 2013 l'avrebbero presentata
                              se poi non lo fanno che dire avranno i loro buoni motivi

sara' un altra moto che non venderanno dato che chi come me aspettava da subito la factory si e' preso la r e non coprera poila factory se mai uscira' oltre tutto prendi cosimo l'assenza della factory gli ha fatto tenere la ducati

un forum e' fatto di post se dovessimo attenerci al solo concessionario o al solo manualee di officina
                              cosa servirebbe il forum ?????
                              saremmo schiavi di quello che ci vogliono fare credere

tipo valvole chemigliorano l'erogazione
                              motori da 180 cv
                              pinze scadenti che ripiazzano pinze migliori
                              ecc.ecc....

w i forum e le indiscrezioni non ufficiali linfa dei mottociclisti nei periodi invernali
                              il tuo sapere ufficiale ti porta a saper cose prima degli altri e a non avere piu' quel brivido dell' attesa ( che tristezza)

Comment

X
                              Working...
                              X