Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(post personale )apriliaaaaaa dato che ci leggi mi date una info

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si ma non hanno proprio un c a z z o da fare.

    Sent from 747 Comunicator Device

    Comment


    • Font Size
      #32
      Poi le rsv4 aprc factory sono care! Li spendessero meglio i soldi.



      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #33
        Come ti dicevo so la storia e siccome non voglio mettere in piazza certe cose tue personali evito.
        Scusa se intervengo ancora ma ho visto come ti poni e cosa racconti, ci? che vuoi, per farla breve.
        Forse hai paura e cerchi consensi ma per correttezza bisognerebbe dire tutto
        Spero vada tutto bene alla fine comunque

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rich View Post
          Come ti dicevo so la storia e siccome non voglio mettere in piazza certe cose tue personali evito.
          Scusa se intervengo ancora ma ho visto come ti poni e cosa racconti, ci? che vuoi, per farla breve.
          Forse hai paura e cerchi consensi ma per correttezza bisognerebbe dire tutto
          Spero vada tutto bene alla fine comunque
          Nn lo avrei mai detto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fulvio io ti avrei gi? mandato in galera e buttato via la chiave,e senza processo ovviamente!
            Anzi,al posto tuo sarei gi? emigrato in un paese senza estradizione!
            Ora che ho sparato due belle c@zzate come nel mio stile (tanto sai benissimo che sono dalla tua parte!),pensavo di chiedere al nostro amico del forum avvocato se si pu? verificare in qualche modo in Procura a che punto siano le indagini: magari sono gi? concluse (con un bel niente) e non ti hanno comunicato nulla...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by *Profeta* View Post
              ... non e' che forse vogliano capire come facciano delle foto top secret ad uscire dall' azienda ?
              ... ovvero, che non sia tu il problema ma vogliono sapere chi ha fatto uscire le foto da Aprilia ?

              Si chiedessero allora come fa ad uscire tutto il materiale che in molti rivendono sotto costo ed esentasse.
              Possibile che tutte le forcelle, i cerchi ed il carbonio sottratti siano passati inosservati
              ed il problema siano due semplici foto?
              Se un'azienda va male ? perch? chi ? all'interno ruba materiale costoso
              e non perch? passa due foto ad un amico.
              Aprilia, se leggi, fai un bell'inventario e poi passalo al ragionere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se fossi in Aprlia mi preocuperei molto di piu' se uscissero foto e progetti di moto future che non dei pezzi di ricambio...
                ...e poi e' ancora da dimostrare che questi pezzi escano illegalmente.

                ... guarda quante ducati seminuove ci sono in vendita a Bologna...

                ... e con i pezzi di ricambio e' la stessa cosa

                Originally posted by GAwasaki View Post
                Si chiedessero allora come fa ad uscire tutto il materiale che in molti rivendono sotto costo ed esentasse.
                Possibile che tutte le forcelle, i cerchi ed il carbonio sottratti siano passati inosservati
                ed il problema siano due semplici foto?
                Se un'azienda va male ? perch? chi ? all'interno ruba materiale costoso
                e non perch? passa due foto ad un amico.
                Aprilia, se leggi, fai un bell'inventario e poi passalo al ragionere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rich View Post
                  Come ti dicevo so la storia e siccome non voglio mettere in piazza certe cose tue personali evito.
                  Scusa se intervengo ancora ma ho visto come ti poni e cosa racconti, ci? che vuoi, per farla breve.
                  Forse hai paura e cerchi consensi ma per correttezza bisognerebbe dire tutto
                  Spero vada tutto bene alla fine comunque
                  Il senso di questo intervento non l'ho capito!!!
                  Certe volte invece di fare sparate ad minchiam sarebbe il caso di prendersi un mezzo chilo di c.azzi propri!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by il capo View Post
                    Il senso di questo intervento non l'ho capito!!!
                    Certe volte invece di fare sparate ad minchiam sarebbe il caso di prendersi un mezzo chilo di c.azzi propri!!
                    Quoto

                    Se hai qualcosa da dire dilla
                    altrimenti non scrivere nulla

                    ..perch? con il topic sopra non hai scritto nulla..
                    anzi.. forse le cose le hai peggiorate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Nn lo avrei mai detto :gaen:
                      Dubitavi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by il capo View Post
                        Il senso di questo intervento non l'ho capito!!!
                        Certe volte invece di fare sparate ad minchiam sarebbe il caso di prendersi un mezzo chilo di c.azzi propri!!
                        Mi sembra di parlare semplice e chiaro, comunque:
                        Il senso ? molto semplice, conosco tutta la storia e siccome vedo gente che continua a fare interventi fuori luogo e inopportuni non sapendo nulla ho consigliato di evitare all'autore del post di non portare certe cose cos? delicate in un forum pubblico o viceversa di raccontare tutto nei dettagli.
                        Pu? andare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rich View Post
                          Mi sembra di parlare semplice e chiaro, comunque:
                          Il senso ? molto semplice, conosco tutta la storia e siccome vedo gente che continua a fare interventi fuori luogo e inopportuni non sapendo nulla ho consigliato di evitare all'autore del post di non portare certe cose cos? delicate in un forum pubblico o viceversa di raccontare tutto nei dettagli.
                          Pu? andare?
                          No, non puo' andare!!
                          L'autore del post trattandosi di sue vicende personali e perticolarmente delicate scrive quello che crede (sensa comunque andare oltre, la vicenda giudiziaria ? ancora secretata dalle indagini in corso; non credere che Fulvio sia sprovveduto e che non riceva suggerimenti professionali adeguati al caso)!
                          Te sarebbe opportuno invece, viste che credi di saperne tante (mi risulta pero' che spesso e volentieri dai informazioni sbagliate, ma non e' che ti coglionano in casa Aprilia?) sarebbe opportuno ti facessi i c.azzi tuoi!!
                          Chiaro cosi'?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by il capo View Post
                            No, non puo' andare!!
                            L'autore del post trattandosi di sue vicende personali e perticolarmente delicate scrive quello che crede (sensa comunque andare oltre, la vicenda giudiziaria ? ancora secretata dalle indagini in corso; non credere che Fulvio sia sprovveduto e che non riceva suggerimenti professionali adeguati al caso)!
                            Te sarebbe opportuno invece, viste che credi di saperne tante (mi risulta pero' che spesso e volentieri dai informazioni sbagliate, ma non e' che ti coglionano in casa Aprilia?) sarebbe opportuno ti facessi i c.azzi tuoi!!
                            Chiaro cosi'?!
                            Ho invitato pi? di una persona a dire cosa di sbagliato dico ma fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere. Invito te a fare lo stesso.
                            Mi risulta un post su Biaggi a cui non voglio spiegare il motivo della mia affermazione e uno sbaglio sulla fasatura irregolare dell'Rsv4.

                            Stavolta non voglio essere sopra gli altri ma ho CONSIGLIATO di non portare in piazza certe cose delicate.
                            Questa ? la mia colpa, consigliare, mi becco pure "fatti i cazzi tuoi".
                            Mi vien proprio voglia di non intervenire pi? sul DDG, sto solo parlando e dico la mia, ma a parte qualche "Senatore" sembra che agli altri non abbiano voce su nulla, altrimenti vengono sonoramente cazziati.
                            Ultimamente sono spesso preso di mira io tra l'altro.
                            Una volta era diverso ora noto ci son solo post che non capisco e che poi sfociano in liti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rich View Post
                              Come ti dicevo so la storia e siccome non voglio mettere in piazza certe cose tue personali evito.
                              Scusa se intervengo ancora ma ho visto come ti poni e cosa racconti, ci? che vuoi, per farla breve.
                              Forse hai paura e cerchi consensi ma per correttezza bisognerebbe dire tutto
                              Spero vada tutto bene alla fine comunque
                              paura ovvio !!! mica mi nascondo dietro alle mie paure

                              se sai qualcosa di piu' di quello che ho detto
                              dilla pure per favore
                              se mi di essi chi ha fatto la foto mi faresti un favore immenso

                              io piu' che trovarla e postarla

                              la cosa che mi fa impressione e' come tu sappia tutto
                              anche cose che io non so !!
                              e in 10 mesi di indagini non mi abbiano ancora comunicato nulla
                              comprendi che mi stai accusando di dire il falso !!!
                              se potro pubblicare la mia denuncia lo faro'! fidati e se anche una cosa che ho scritta sara frutto della mia immaginazione verro a casa tua a chiederti perdono
                              potrai fotografarmi in ginocchio ok!!!!!!!
                              se invece cosi non sara' mi sa che ti beccherai un altra scarica di contapalle
                              ok?

                              ps: non cerco pareri che mi appoggino
                              ne parlo come ho detto non serenamente ma con voi
                              con molti di voi ho condiviso pistate e momenti di vita reale
                              quindi mi conoscono
                              e' ddg e' il
                              mezzo con cui li ho conosciuti

                              io parlo liberamente e dico le cose come stanno
                              se loro volessero dirmi qualcosa in merito
                              io gliene sarei grato e se sopratutto i loro modelli top seecreet li tenessero in cantina pure
                              sono una manica di imbecilli !!!!!!
                              spero licenzino in tronco chi ha fatto la foto !!!!!!! primaria !!!!!!
                              io una manubriata gliela dare volentieri


                              rich se sai qualcosa dimmelo in pm se vuoi te ne sarei grato !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by rich View Post
                                Ho invitato pi? di una persona a dire cosa di sbagliato dico ma fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere. Invito te a fare lo stesso.
                                Mi risulta un post su Biaggi a cui non voglio spiegare il motivo della mia affermazione e uno sbaglio sulla fasatura irregolare dell'Rsv4.

                                Stavolta non voglio essere sopra gli altri ma ho CONSIGLIATO di non portare in piazza certe cose delicate.
                                Questa ? la mia colpa, consigliare, mi becco pure "fatti i cazzi tuoi".
                                Mi vien proprio voglia di non intervenire pi? sul DDG, sto solo parlando e dico la mia, ma a parte qualche "Senatore" sembra che agli altri non abbiano voce su nulla, altrimenti vengono sonoramente cazziati.
                                Ultimamente sono spesso preso di mira io tra l'altro.
                                Una volta era diverso ora noto ci son solo post che non capisco e che poi sfociano in liti.
                                Senti Rich non me ne volere ma il tuo intervento era proprio fuori luogo!!
                                Il 3ad di Fulvio va interpretato come uno sfogo, e quello di cui adesso ha bisogno ? conforto, non consigli basati sul nulla cosmico.
                                Tu dici di conoscere i fatti, forse meglio dell'indagato e dei suoi difensori; questo potrebbe pure non stupirmi con un sistema giudiziario come quello italiano (spesso ad esempio intercettazioni telefoniche che dovrebbero rimanere nel chiuso del fascicolo del PM sino alla conclusione delle indagini finiscono magicamente sui giornali).
                                Ma nel caso di Fulvio c'? poco da sapere oltre quello che ? gia' noto!
                                Fulvio/Genesis su ddg ha postato una foto;
                                Qualche utente di ddg molto legato alla factory di Colannino ha pensato di riconoscere nella moto raffigurata un prototipo Aprilia e ha riferito cio' alla casa!
                                E' partita una denuncia e il primo ad essere stato indagato ? Genesis/Fulvio; il reato ipotizzato ? violazione di brevetti industriali. Indaga la procura di Venezia!
                                Sarai mica tu il Pm titolare dell'inchiesta,'visto che dici di saperne piu' dell'indagato stesso?
                                Nel caso ti chiedo di notificare allo stesso indagato ed al suo difensore l'eventuale richiesta di proroga delle indagini preliminari o piu' realisticamente il provvedimento di archiviazione, atteso che sono decorsi oltre sei mesi dall'inizio delle indagini.
                                Con osservanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X