Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Breve ot per dire che lidea della mid bike mi piace molto. Fine ot

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      bella intervista

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non mi risulta che scriva qui sai
        in effetti c'? un pellizzon ma "lino".
        Poi Fabrizio (il figlio di Caio) ha scritto da guest proprio quest'anno in occasione dei risultati nell'alpe adria... vedi post http://www.daidegasforum.com/forum/a...pellizzon.html

Ecco un estratto dell'intervista di cui parlavo: Riders Blog ? I telai Aprilia e l’intervista (integrale) ai collaudatori Pellizzon
        (ma che aveva citato pure genesis tempo fa)
        Su Riders 37 avete trovato l?intervista ai collaudatori di Aprilia, ? a pagina 100. Ora qui vi mostriamo la versione integrale, con tutto quanto non scritto sul giornale. Claudio Caio e Fabrizio Pellizzon, padre e figlio, sono uniti anche da un marchio motociclistico e dalla stessa missione: collaudare i prototipi e guidare le Aprilia da corsa che, passando attraverso il reparto esperienze di Noale, in provincia di Venezia, daranno forma alle Aprilia stradali di domani. Al direttore di Riders, Roberto Ungaro, hanno raccontato la loro storia in un?intervista a due voci che qui pubblichiamo in versione integrale.

Percorriamo il corridoio centrale del reparto esperienze di Aprilia con il passo incerto e gli occhi che saettano a destra e sinistra. Sui ponti delle officine, dove i tecnici stanno mettendo a punto prototipi e versioni speciali dei modelli sportivi, strada e fuoristrada di Aprilia e Moto Guzzi. Tra una sfilata di carene da GP, telai da Superbike e allestimenti da rally della Dorsoduro, la tentazione di sapere anche quello che non si potrebbe ? fortissima. Dal punto di vista operativo, il reparto ? suddiviso fra la progettazione al computer con software e simulatori, e il collaudo su strada strettamente legato allo sviluppo in officina. Finch?, nell?ufficio del responsabile Roberto Cal?, incontriamo le persone a cui Riders ha deciso di chiedere come e perch? Aprilia ? un?eccellenza italiana della ciclistica. Sono Claudio (ma tutti lo chiamano Caio) e Fabrizio Pellizzon. Padre e figlio, collaudatori e piloti. Due generazioni votate ad Aprilia.

...continua Riders Blog ? I telai Aprilia e l

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post
          in effetti c'? un pellizzon ma "lino".
          Poi Fabrizio (il figlio di Caio) ha scritto da guest proprio quest'anno in occasione dei risultati nell'alpe adria... vedi post http://www.daidegasforum.com/forum/a...pellizzon.html

Ecco un estratto dell'intervista di cui parlavo: Riders Blog ? I telai Aprilia e l?intervista (integrale) ai collaudatori Pellizzon
          (ma che aveva citato pure genesis tempo fa)
          Su Riders 37 avete trovato l?intervista ai collaudatori di Aprilia, ? a pagina 100. Ora qui vi mostriamo la versione integrale, con tutto quanto non scritto sul giornale. Claudio Caio e Fabrizio Pellizzon, padre e figlio, sono uniti anche da un marchio motociclistico e dalla stessa missione: collaudare i prototipi e guidare le Aprilia da corsa che, passando attraverso il reparto esperienze di Noale, in provincia di Venezia, daranno forma alle Aprilia stradali di domani. Al direttore di Riders, Roberto Ungaro, hanno raccontato la loro storia in un?intervista a due voci che qui pubblichiamo in versione integrale.

Percorriamo il corridoio centrale del reparto esperienze di Aprilia con il passo incerto e gli occhi che saettano a destra e sinistra. Sui ponti delle officine, dove i tecnici stanno mettendo a punto prototipi e versioni speciali dei modelli sportivi, strada e fuoristrada di Aprilia e Moto Guzzi. Tra una sfilata di carene da GP, telai da Superbike e allestimenti da rally della Dorsoduro, la tentazione di sapere anche quello che non si potrebbe ? fortissima. Dal punto di vista operativo, il reparto ? suddiviso fra la progettazione al computer con software e simulatori, e il collaudo su strada strettamente legato allo sviluppo in officina. Finch?, nell?ufficio del responsabile Roberto Cal?, incontriamo le persone a cui Riders ha deciso di chiedere come e perch? Aprilia ? un?eccellenza italiana della ciclistica. Sono Claudio (ma tutti lo chiamano Caio) e Fabrizio Pellizzon. Padre e figlio, collaudatori e piloti. Due generazioni votate ad Aprilia.

...continua Riders Blog ? I telai Aprilia e l
          Ma quello ? un fake
          Non ha nulla a che fare con i "pelliccia" Caio e Fabrizio (rispettivamente padre e figlio)

Comment

• Font Size
            Pero' in garage si metterebbe la prima mille...... Quindi alla fine la old e' meglio della new e meglissimo del v4

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ho conosciuto Caio proprio a quella cena (sono arrivato tardi...), grande persona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Pero' in garage si metterebbe la prima mille...... Quindi alla fine la old e' meglio della new e meglissimo del v4
                  La RSV4 non l'ha sviluppata lui, era gi? in pensione se ho ben capito...

Comment

• Font Size
                    Personalmente quando ho qualche dubbio chiamo sempre "CAIO" per consigli.........e i suoi consigli li seguo alla lettera

Salutoniiiiiiii a CAIO

Ciao Fiore
                    PS:Salutoni anche a Pavanello autore dell'intervista!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Personalmente quando ho qualche dubbio chiamo sempre "CAIO" per consigli.........e i suoi consigli li seguo alla lettera

Salutoniiiiiiii a CAIO

Ciao Fiore
                      PS:Salutoni anche a Pavanello autore dell'intervista!!
                      Importante sarebbe sapere se quando Caio ha dubbi chiede a Fulvio o a genesis s o a rich

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Ho conosciuto Caio proprio a quella cena (sono arrivato tardi...), grande persona
                        No, quella era un'altra cena...
                        La cena del post era quando sono andato a ritirare la V4 appena ritirata dal concessionario
                        GRANDISSIMO CAIO!!! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          No, quella era un'altra cena...
                          La cena del post era quando sono andato a ritirare la V4 appena ritirata dal concessionario
                          GRANDISSIMO CAIO!!! :1:
                          Io ricordo un pranzo organizzato dal Bull

Comment

• Font Size
                            Importante sarebbe sapere se quando Caio ha dubbi chiede a Fulvio o a genesis s o a rich

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                            All' di ma ho avuto modo di parlare con il grandeeeeeeee caio
                            Allo stend della ohvale la mnimoto per grandi che sta collaudando

Posso dire che grande uomo che tester sopraffino

Gli avr? fatto 2000 domande o piu'
                            A meta delle quali ha sorriso e detto lo hai detto tu !?

Purtroppo la rsv4 e' l'ultima moto su cui si e' battuto con i pugni sul tavolo

Come gia' mi aveva detto Fabrizio la mia dd1200 non avr? il DNA dei pellizon

Dico solo questo meno male che ho la tuono v4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              All' di ma ho avuto modo di parlare con il grandeeeeeeee caio
                              Allo stend della ohvale la mnimoto per grandi che sta collaudando

Posso dire che grande uomo che tester sopraffino

Gli avr? fatto 2000 domande o piu'
                              A meta delle quali ha sorriso e detto lo hai detto tu !?

Purtroppo la rsv4 e' l'ultima moto su cui si e' battuto con i pugni sul tavolo

Come gia' mi aveva detto Fabrizio la mia dd1200 non avr? il DNA dei pellizon

Dico solo questo meno male che ho la tuono v4
                              Fatto sta che in garage si metterebbe la 125 e la prima mille.... non ho detto che siano meglio ma opere tutte sue .. Anche io c ero quel pranzo zona bergamo

Anche io dico meno male che sono uno dei pochi ad avere una old completamente originale
                              Last edited by TuonoBlack; 09-12-12, 12:55.

Comment

• Font Size
                                Fatto sta che in garage si metterebbe la 125 e la prima mille.... non ho detto che siano meglio ma opere tutte sue .. Anche io c ero quel pranzo zona bergamo

Anche io dico meno male che sono uno dei pochi ad avere una old completamente originale
                                Ma la tuono v4 senza valvola o mappa race l'hai mai provata????

Cos? per curiosit?

So benissimo che uno che ama le old non sar? mai al 100% soddisfatto Dell successive tuono v4 inclusa !!!!!!!!!!

Pero se guardi alla prestazione e ai controlli elettronici ci sono poche scelte

Mo' te dico appena mi danno la dd1200

Comment

X
                                Working...
                                X