Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sole c'e',e si sta lentamente asciugando.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    Andava il vivoffman??L'avete trovato Golden Ass?
    il vivona sembrava morso dalla tarantola........io parevo un troccolo di palissandro.......lo statore nuovo lo ha fatto esaltare a dismisura asserendo che era cambiato anche il sound del motore!!!!!ora sono sotto il piumone e ho ancora freddo..........golden ass ??? L'unica femmina l'abbiamo trovata in piazzetta che rimirava le ns moto e ci ha fatto i complimenti,con claudio in evidente stato di goduria ...........brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Allora dite voi marittimi......Partire domani da Lucca alle 10 per bere un ponchino a Castiglioncello ? un'impresa da mooto Pinguini????
      fast ho sofferto tanto freddo.........ti conviene andare in san michele ,e farti un pezzo di buccellato con cioccolata calda.............e' diaccio e ci si diverte poino........brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        fast ho sofferto tanto freddo.........ti conviene andare in san michele ,e farti un pezzo di buccellato con cioccolata calda.............e' diaccio e ci si diverte poino........brucche
        Ok ti quoto e prendo alla lettera

Comment

• Font Size
          il vivona sembrava morso dalla tarantola........io parevo un troccolo di palissandro.......lo statore nuovo lo ha fatto esaltare a dismisura asserendo che era cambiato anche il sound del motore!!!!!ora sono sotto il piumone e ho ancora freddo..........golden ass ??? L'unica femmina l'abbiamo trovata in piazzetta che rimirava le ns moto e ci ha fatto i complimenti,con claudio in evidente stato di goduria ...........brucche
          Mi ha chiamato,l'astinenza gli deve ave' dato noia ahhhaaha,ha detto che ha diritto gli davi,ma nelle curve ti mangiava ahahahahah

Comment

• Font Size
            sono arrivato da 10 min circa.........cos? ci si diverte poco..........un freddo della *******,i guanti inadatti al periodo,anche se li volevo provare perche' comprati in settimana,l' asfalto in alcuni punti ancora umido, e io che ero troppo teso per poter gustare la guida........il sole di stamani mi ha ingannato,il vento di terra era teso e aumentava ancora la percezione del freddo........la prossima volta che mi viene la voglia,me la faccio passare.........tutto comunque e' avvenuto per fare compagnia al vivona che dopo un mese di astinenza non si reggeva piu'......ma vi garantisco che ho patito........saluti da un infreddolito brucche
            Brucche complimenti qui neve e gambe sotto la tavola.......... riesci a programmare un giro dalle tue parti per la prox primavera.............chiss? che prima del prox inverno si riesca a realizzare ....parti presto con il programmare.............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Mi ha chiamato,l'astinenza gli deve ave' dato noia ahhhaaha,ha detto che ha diritto gli davi,ma nelle curve ti mangiava ahahahahah
              no no sul romito alla prima curva mi e' un po' partita dietro e si e' cos? acuita la mia legnosita' e sono andato di conserva fino alla variante.......e il vivona come un cobra se ne e' approfittato e come ha detto lui ,nelle curve mi ha mangiato!!! e pensa che aveva la mappatura tranquilla,se no chissa' cosa faceva.........in variante invece e' tornato il vivona di sempre........brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Brucche complimenti qui neve e gambe sotto la tavola.......... riesci a programmare un giro dalle tue parti per la prox primavera.............chiss? che prima del prox inverno si riesca a realizzare ....parti presto con il programmare.............

Ciao Fiore
                fiore mi piacerebbe fare questo benedetto brucche's tour in primavera,dato che e' saltato malamente l'altra volta causa infortunio del sottoscritto.......poi si aprira' un post nella sezione apposita.....saluti........brucche

Comment

• Font Size
                  fiore mi piacerebbe fare questo benedetto brucche's tour in primavera,dato che e' saltato malamente l'altra volta causa infortunio del sottoscritto.......poi si aprira' un post nella sezione apposita.....saluti........brucche
                  Quando sei pronto mettilo anche qui.................caso mai posso lanciarti un'idea,tu pensi al giro della domenica e noi pensiamo ad arrivare per il sabato sera dalle tue parti...... e dopo giriamo la prima parte della domenica con Voi e poi ritorniamo (anche il posto dell'ultima volta non era male.....in bassa stagione ho pagato 40 euro la camera doppia .....e la pizza era ottima visto la qualit? del pizzaiolo)

Ciao Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X