Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto d illuminazione della tuono V4...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impianto d illuminazione della tuono V4...

    ...reg?...ma voi ci vedete co sti fari ridicoli??,...poi l abbagliante,tra l altro,cambia una ricca e venosa cippa,rispetto all anabbagliante...
    Fa CLOCK,ma la visibilit? resta praticamente uguale...
    Qualcuno ha fatto un upgrade? se si,come?
    ggrrassieeee...

  • Font Size
    #2
    unici up grade plausibili sono le lampade gt.io ti consiglio le piaa..costano una fucilata per?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio? anche volendo non si puo nettere un kit xeno??
      Perche ho gia messo due lampade un po piu bianche ma ? proprio un problema di ampiezza e profondit? del fascio,ridicole entrambe...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dai
        Non ci credo il 90% del muso e' composto da quei due fanaloni
        Pensavo che almeno facessero luce
        Gia' non son belli almeno funzionali no...?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quando mai f?...nun se vede un beneamato cazzzo guarda...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho usata poche volte di notte ma non ho mai avuto nessun tipo di problema sinceramente , niente di cui lamentarsi se non la relativamente poca differenza tra abbagliante e anabb., che non porta a differenze di luminosit? ma solo a scoprire una porzione maggiore della lampada.
            Lo xeno certo che puoi metterlo, anzi col tipo di lente che abbiamo e' proprio uno dei pochi casi in cui lavorerebbe nel modo corretto. Con tutti i rischi del caso cmq, i soliti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              Io l'ho usata poche volte di notte ma non ho mai avuto nessun tipo di problema sinceramente , niente di cui lamentarsi se non la relativamente poca differenza tra abbagliante e anabb., che non porta a differenze di luminosit? ma solo a scoprire una porzione maggiore della lampada.
              Lo xeno certo che puoi metterlo, anzi col tipo di lente che abbiamo e' proprio uno dei pochi casi in cui lavorerebbe nel modo corretto. Con tutti i rischi del caso cmq, i soliti
              che rischi ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HyperRR View Post
                Io l'ho usata poche volte di notte ma non ho mai avuto nessun tipo di problema sinceramente , niente di cui lamentarsi se non la relativamente poca differenza tra abbagliante e anabb., che non porta a differenze di luminosit? ma solo a scoprire una porzione maggiore della lampada.
                Lo xeno certo che puoi metterlo, anzi col tipo di lente che abbiamo e' proprio uno dei pochi casi in cui lavorerebbe nel modo corretto. Con tutti i rischi del caso cmq, i soliti
                Usandola in citt?,come purtroppo sto facendo ora,non c ? ovviamente alcun problema...
                Ma a met? ottobre mi ha beccato il buio al rientro da un uscita,ero ancora a 100 km da casa e non mi andava di fare l autostrada,perci? decido di fare una tipica strada da pieghe tranquille.
                Non l avessi mai fatto:
                Meno male che ero col mio compagno di uscite multistrada munito,che illuminava a giorno la sede stradale...
                Nei tratti in cui per qualche motivo eravamo separati,beh,ero praticanente cieco!!!...e mi ritrovavo a camminare a 30 all ora...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io abito fuori citt? quindi solo uso extraurbano e nessun problema. Avendo tu mosso parecchio l'assetto ( alzata dietro, sfilato davanti ? ) hai poi compensato questo abbassamento del muso regolando l'altezza dei fari ??

                  X rischi intendo i soliti legati alle fdo. Lampada non omologata su quel particolare modello quindi concreto rischio che il primo sbirro che ha dormito male ti appioppi 300 euro di multa o ti mandi a revisione. Me lo risparmio volentieri grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Io abito fuori citt? quindi solo uso extraurbano e nessun problema. Avendo tu mosso parecchio l'assetto ( alzata dietro, sfilato davanti ? ) hai poi compensato questo abbassamento del muso regolando l'altezza dei fari ??

                    X rischi intendo i soliti legati alle fdo. Lampada non omologata su quel particolare modello quindi concreto rischio che il primo sbirro che ha dormito male ti appioppi 300 euro di multa o ti mandi a revisione. Me lo risparmio volentieri grazie
                    no a te alla revisione ti ci mandano se ti levi il casco
                    hahahahahahahahahahahahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A te iniziano a tirar fuori il libro dei verbali prima ancora che scendi dalla moto figurati muhhahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        A te iniziano a tirar fuori il libro dei verbali prima ancora che scendi dalla moto figurati muhhahaha
                        tutte scuse per avere un autografo :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Io abito fuori citt? quindi solo uso extraurbano e nessun problema. Avendo tu mosso parecchio l'assetto ( alzata dietro, sfilato davanti ? ) hai poi compensato questo abbassamento del muso regolando l'altezza dei fari ??

                          X rischi intendo i soliti legati alle fdo. Lampada non omologata su quel particolare modello quindi concreto rischio che il primo sbirro che ha dormito male ti appioppi 300 euro di multa o ti mandi a revisione. Me lo risparmio volentieri grazie
                          Giusta osservazione,sull altezza,provveder? in merito
                          Ma la sensazione ? proprio di un fascio moscio,ridicolo...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...reg?...ma voi ci vedete co sti fari ridicoli??,...poi l abbagliante,tra l altro,cambia una ricca e venosa cippa,rispetto all anabbagliante...
                            Fa CLOCK,ma la visibilit? resta praticamente uguale...
                            Qualcuno ha fatto un upgrade? se si,come?
                            ggrrassieeee...
                            Prova a sentire con Catvllo.......mi sembra avesse messo gli xeno sulla RSV4 magari ti sa dare qualche info sul kit di potenziamento taurino anche delle luci :gaen:



                            ps.: io sulla RSV4 ho notato che sono puntati molto in basso......magari solo alzandoli un p? dovrebbe migliorare la situazione ma girando poco la notte ho lasciato stare......se su hai gi? lampade a 55w mi sa che ci fai poco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Prova a sentire con Catvllo.......mi sembra avesse messo gli xeno sulla RSV4 magari ti sa dare qualche info sul kit di potenziamento taurino anche delle luci :gaen:



                              ps.: io sulla RSV4 ho notato che sono puntati molto in basso......magari solo alzandoli un p? dovrebbe migliorare la situazione ma girando poco la notte ho lasciato stare......se su hai gi? lampade a 55w mi sa che ci fai poco....
                              Si,ho su le 55 w.solo un po piu bianche,sai quelle da 5 euri al supermercato...
                              Pero sembrano piu bianche solo se le guardi,quanto ad illuminare poca roba...
                              Mo intanto provero a regolarle meglio...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X