Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe 2103

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denis81 View Post
    Scusa tanto....ma tu in un curvone piegato ai 189 km/h hai il tempo di stare a smanettare sul pulsante start per cambiare mappa, e hai pure il tempo di guardare il cruscotto per scegliere la mappa??? mah...
    Non per essere polemico, ma a volte leggo di richieste e (scusate se mi permetto) di seghe mentali che veramente non stanno n? in cielo n? in terra.
    A volte capita di aver la necessit? di cambiare mappa, ma lo faccio con tutta calma in rettilineo o in tratti in cui posso farlo senza dovermi distrarre troppo dalla strada :-)
    ahahhhh si bello, questa volta ai beccato come un paganello (si direbbe dalle mie parti) Gt era chiaramente ironico e io aggiungerei.....
    ot.:

.....ma metti il caso che ti trovi a Daytona e a 307 REALI vuoi cambiare mappa per sfruttare ancora quei 2 cv che ti sei lasciato nel taschino per arrivare MINIMO a 319 REALI...... ah si, con moto di serie.....solo scarichi per? e centralina :gaen:

ahhh dimenticavo il cupolino bombato :gaen:

si bombato di bombe !!!!

Ducazzi cazzari docet !!! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      ahahhhh si bello, questa volta ai beccato come un paganello (si direbbe dalle mie parti) Gt era chiaramente ironico e io aggiungerei.....
      ot.:

.....ma metti il caso che ti trovi a Daytona e a 307 REALI vuoi cambiare mappa per sfruttare ancora quei 2 cv che ti sei lasciato nel taschino per arrivare MINIMO a 319 REALI...... ah si, con moto di serie.....solo scarichi per? e centralina :gaen:

ahhh dimenticavo il cupolino bombato :gaen:

si bombato di bombe !!!!

Ducazzi cazzari docet !!! :gaen::gaen::gaen:
      quanto riesci ad essere bastardo proprio "dentro" lo sai solo tu eh??
      in effetti si,a 307 all ora (sempre reali:gaen un bel cambio mappa credo sia sufficiente per aggiungere quei 10/12 kmh...
      a condizione di avere tolto il ricircolo dell aria per?,altrimenti il guadagno si ferma a 7/8 kmh...:1:

Per chi si stesse chiedendo cosa minkia stiamo dicendo hot ed io,butti un okkio qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Della serie "il senso dell umorismo, questo sconosciuto"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        No va beh, era giusto per dire la mia...perch? qui sopra il confine tra ironia e seriet? ? molto sottile ultimamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          No va beh, era giusto per dire la mia...perch? qui sopra il confine tra ironia e seriet? ? molto sottile ultimamente
          Beh ? proprio quello il bello no?
          Crea una selezione alla base...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Beh ? proprio quello il bello no?
            Crea una selezione alla base...

Ahahahah, Darwin docet

Comment

• Font Size
              ora non insisto
              mi sembrava di averlo letto sul manuale uso e manutenzione

ridar? una letto per essere certo

....certo che se ho letto male sono stato un bel c@@@@@e per tutta la stagione....

vi far? sapere

ciao

Comment

X
              Working...
              X