Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speriamo speriamo speriamo !!!!!!!!!! se arrivasse the rocker :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    speriamo speriamo speriamo !!!!!!!!!! se arrivasse the rocker :)

    Luca Scassa:


    se arrivasse in casa aprilia avrei finalemente qualcuno da tifare con gusto
    io ci spero
    dopo ch enon e' finita bene con la mv penso per motivi economici
    spero possa approdare in un team aprilia

  • Font Size
    #2
    appunto per motivi economici ? finita male in MV.
    Per? non vorrei sollevare una polemica, anzi datemi il vs parere.
    Ogni volta Scassa e altri lamentano che devono portare i soldi per correre.
    Ma in tanti sport devi metterti il luce e trovarti lo sponsor che investa in te.
    Ecco, se un pilota non trova sponsor (che potrebbe essere il team stesso) perch? tutto questo scandalo?
    Voglio dire, se un pilota deve essere pagato come ? giusto che sia, che paghi lo sponsor o il team (via sponsor) qualcuno i soldi li deve tirar fuori, no?

    Perch? questa polemica che se non porti i soldi non corri?
    Se io sono forte me li dai tu i soldi e io corro per te....
    Se non trovo chi mi paga ? perch? preferiscono pagare uin altro, no?


    Che dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joe998 View Post
      appunto per motivi economici ? finita male in MV.
      Per? non vorrei sollevare una polemica, anzi datemi il vs parere.
      Ogni volta Scassa e altri lamentano che devono portare i soldi per correre.
      Ma in tanti sport devi metterti il luce e trovarti lo sponsor che investa in te.
      Ecco, se un pilota non trova sponsor (che potrebbe essere il team stesso) perch? tutto questo scandalo?
      Voglio dire, se un pilota deve essere pagato come ? giusto che sia, che paghi lo sponsor o il team (via sponsor) qualcuno i soldi li deve tirar fuori, no?

      Perch? questa polemica che se non porti i soldi non corri?
      Se io sono forte me li dai tu i soldi e io corro per te....
      Se non trovo chi mi paga ? perch? preferiscono pagare uin altro, no?


      Che dite?
      Io penso che Scassa sia un po' troppo sopravvalutato, SE la gente si riempie di tristezza a vedere Rolfo prendere il suo ipotetico posto e parla di quest'ultimo come di un brocco.
      Roby in 250 s'? fatto tre anni di fila ai vertici e nel 2003 ? arrivato secondo ad una manciata di punti dal mitico Poggiali, quest'ultimo aveva l'Aprilia ufficiale, Rolfo l'Honda monoalbero.
      Da l? in poi non ha colto grandi risultati, ma non ha mai neanche guidato le moto per fare chiss? quali mirabolanti imprese, solo con la Honda SBK Ten Kate ha avuto una possibilit? di fare qualche buon piazzamento e tutto sommato l'ha portata a termine.
      Luca ? sicuramente pi? "assetato" di vittoria ed in forma per lottare nelle derivate di serie, ma leggere di Rolfo come di un bollito totale che corre solo perch? ha i soldi, mi sembra una cattiveria nei confronti delle buone cose che ha fatto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se due quarti posti e un'ottava posizione finale con meno della met? dei punti del suo compagno di squadra che con la stessa moto in quella stagione ha solo vinto il mondiale, se questo lo definiamo un buon piazzamento, allora Rolfo si ? piazzato bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minchia gli pareva di sentirselo gi? mezzo inquerposto..

          http://www.youtube.com/watch?v=xUvi3...e_gdata_player

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevano poco da fare gli scaramantici ......con la camicia viola di mr elmet non la dovevano proprio fare l intervista.
            Altro che...



            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #7
              Putroppo il mondo delle sponsorizzazioni non funziona proprio come crediamo...
              ... a parte quelli dei top team della Motogp e SBK, gli sponsor non pagano per i risultati ottenuti dai piloti...
              ...anzi direi che non frega proprio nulla se un pilota vincera' o meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Io penso che Scassa sia un po' troppo sopravvalutato, SE la gente si riempie di tristezza a vedere Rolfo prendere il suo ipotetico posto e parla di quest'ultimo come di un brocco.
                Roby in 250 s'? fatto tre anni di fila ai vertici e nel 2003 ? arrivato secondo ad una manciata di punti dal mitico Poggiali, quest'ultimo aveva l'Aprilia ufficiale, Rolfo l'Honda monoalbero.
                Da l? in poi non ha colto grandi risultati, ma non ha mai neanche guidato le moto per fare chiss? quali mirabolanti imprese, solo con la Honda SBK Ten Kate ha avuto una possibilit? di fare qualche buon piazzamento e tutto sommato l'ha portata a termine.
                Luca ? sicuramente pi? "assetato" di vittoria ed in forma per lottare nelle derivate di serie, ma leggere di Rolfo come di un bollito totale che corre solo perch? ha i soldi, mi sembra una cattiveria nei confronti delle buone cose che ha fatto.


                quoto

                cosa ha vinto Scassa da essere considerato cos? forte ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SSP Race - Phillip Island 2011 - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Highlights Scassa - YouTube

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      romanticismo!!!!
                      se le corse sono solo soldi !!!
                      che vi devo dire mica e' colpa mia
                      mi piace la genuinita' di scassa
                      e pure il suo stile
                      che ci devo fare ?

                      al pensiero di tifare fabrizio mi viene l'orticaria alle palle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        romanticismo!!!!
                        se le corse sono solo soldi !!!
                        che vi devo dire mica e' colpa mia
                        mi piace la genuinita' di scassa
                        e pure il suo stile
                        che ci devo fare ?

                        al pensiero di tifare fabrizio mi viene l'orticaria alle palle
                        Davvero....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scassa ? un pilota fortissimo!
                          Aprilia farebbe benissimo ad investire su di lui.
                          A MV, secondo me, serve un pilota che porta sponsor perch? la societ? non ha i soldi neanche per piangere.
                          Last edited by GAwasaki; 18-12-12, 07:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sia Rolfo che Scassa son piloti di medio-bassa classifica. poi uno ? un po' pi? giovane e simpatico (Scassa) e magari pu? ancora imbroccare la stagione della vita, l'altro invece ? bollitissimo.....ogni volta che si critica Rolfo, salta fuori che nel medioevo ? stato vicecampione in 250....peccato che sia stato secoli fa con una 2T piccola.....per il resto che minchia ha fatto di recente? ah si 2 anni e passa fa un podio e una vittoria nel primo anno della moto2....14? in classifica a fine anno...prima e dopo il deserto...di risultati intendo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me Scassa piace da matti, e' uno che non tira mai indietro col rischio di finire per terra ed e' un limite ma ha una guida spettacolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X