Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...interessantissima attivit? di marketing aprilia!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dico solo la mia esperienza.....

    io comprai un CBR 954 perch? provato ad un motolandia a Imola.

    Ho comprato l'RSV4 qualche mese dopo averla provata sempre a Imola all' RSV4 on track.....

    Probabilmente per il CBR lo avrei comprato lo stesso senza prova.......sicuramente l'RSV4 l'avrei comprata anche ad occhi chiusi !


    Comunque dare la possibilit? a chi non ha la moto di provarla in pista penso che sia un ottimo modo di fare pubblicit?......solo che per una casa costa un botto !

    Sicuramente il marketing Aprilia avrebbe bisogno di un p? di vitamine

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono un fermone,
      la moto le provo sul cavalletto e se mi piace come appoggia il cavallo la compro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Io sono un fermone,
        la moto le provo sul cavalletto e se mi piace come appoggia il cavallo la compro.
        si grande !

        ovvio io pure, ma era per dire che certe iniziative fanno bene al successo del prodotto.......tanto pi? che l'habitat di una moto super sportiva ? la pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GabroOrco View Post
          Saggio, stai indietro come le palle dei cani ,
          Trattandosi di utente di Treviso dovevi dire:
          Te si indrio come ea coa del musso!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by joe998 View Post
            Mi agito perch? quando mi si dice che aprilia non fa bevande gasate, mi sento dare dell'idiota.
            La cosa non mi piace.
            Per il resto ok il marketing aprilia soddisfa tutti (solo io e qualche altro poveraccio che cerca di bere una rsv4 leggiamo almeno una volta alla settimana delle critiche), tutti ne sono contenti ed ? giusto fare mkt in De ma non in italia, come diceva ora non so chi.
            Ciao
            Il paragone con la coca cola l'hai fatto tu...a me pare ci sia una bella differenza di prodotto tra una cosa che si beve da 1-2 euro al litro e un'altra cosa che si guida per puro divertimento da 10-15-20.000 euro + 1000-2000 all'anno

            enjoyash@tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Nel 2012 quante RSV4 avranno venduto ? 100 ?

              Se spendono solo 100 mila euri per il marketing sono 1000 euri a moto.

              Quanti GS hanno venduto nel 2012 ? 3000 ?

              Se spendono 300 mila euri sono 100 euri a moto.

              La differenza sta' tutta qui'...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by massimo f View Post
                Joe mi sembra che stai un po' generalizzando e andando fuori strada. Il mio commento era riferito non al marketing aprilia in generale ma a questo evento in particolare. Secondo me hanno semplicemente valutato che il rapporto costi/benefici di un evento come questo di cui stiamo parlando, in Germania fosse favorevole, in Italia no. Ed io sono d'accordo con questa valutazione sia per il momento economico differente tra i due paesi, sia perch? i motociclisti tedeschi sono concreti e meno modaioli e se una moto va bene (e le v4 sono eccellenza) la comprano anche se non fa fico al bar.
                Tutto qui. Il pippone che hai tirato fuori non ? farina del mio sacco ma del tuo
                Allora ho letto male io. Ma vado a rileggere.
                Io ho letto che si ritiene giusto fare attivit? di mkt in Germania piuttosto che in italia.
                E su questo non sono d accordo.
                Nessuno ha detto il demoride. Si parlava di attivit? di mkt.
                E si dava per scontato che le attivit? in germania fossero decise da aprilia italia. Cosa che potrebbe essere falsa visto che spesso se vi ? un importatore gestisce lui nel suo paese il proprio mkt di concerto con la casa madre su certe cose ma in libert? su altre.
                Siccome proprio questo forum lamenta sempre e comunque anche a torto a volte ( e mi ci metto anche io) la pochezza del mkt italiano.
                Siccome da anni si dice che il,mkt aprilia ? la prima causa dello scarso successo del brand.....leggere che ? giusto farlo la e non qua mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.




                Sent from 747 Comunicator Device

                Comment

                X
                Working...
                X