Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino dd1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino dd1200

    salve ragazzi e da un po che nn ci si sente come state?

    a parte st'italia che va a rotoli spero bene,volevo esporvi un problema capitatomi proprio stamane nel classico giro del fine settimana.....

    la mia dorsoduretta ormai ha 19000 kilometri e stamane ho notato che ha iniziato a consumare in modo spropositato,con il pieno ho fatto appena 82 kilometri prima che si accendesse la riserva(prima ne facevo minimo 150),dopo i consumi mi sono accorto che la moto nn tirava piu come prima e che non arrivava neanche a limitatore tirando le marce....guardando i terminali mi sono accorto poi che erano di un nero mai visto e i miei amici mi hanno detto che subito dopo che borbottava usciva un bel po di fumo dallo scarico.....dalle analisi dei "piu" tutti hanno imputato il problema alle candele,da me mai cambiate(compreso il mec del conce via telefono),io escluderei i problemi di demand e pressione aria che hanno altri perche con la rimappatura ho escluso le sonde labda....voi che dite? vi ringrazio come sempre anticipatamente
    dando per scontato che siano le candele cosa mi consigliate? e siccome la moto ha gli anticipi cambiati adottereste voi,delle candele piu "fredde"...un abbraccioe se nn ci sentiamo buone feste

    p.s che candele porta la dd1200 e quali mi consigliereste

    domande da incopetente ma i miei guru sono tutti in ferie e nn mi fido del conce

  • Font Size
    #2
    Riportala a chi ci ha messo le mani per modificarla, in diagnostica via navigator potresti arrivare presto ad un responso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maumau View Post
      Riportala a chi ci ha messo le mani per modificarla, in diagnostica via navigator potresti arrivare presto ad un responso
      concordo... solo ti ha messo el mani sa cosa ti ha fatto...

      gia toglendo la sonda lambda la centralina non puo + analizare i fumi di scarico e quindi magari consuma di + prorpio x questo... poi se ci metti le candele che non riescono a fare 1 buona scintilla e quindi a bruciare tutto si somma... poi il discorso anticipi ? un'altra cosa che compromette ulteriormentne i consumi se regolate male.....

      ma 1 cosa la DD 1200 ? 1 moto diciamo tutto fare ma abbastanza tranquilla... ma xch? fare tutto quel lavoro .. booo non capisco non facevi a queto punto prendere una tuono se volevi + brio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        salve ragazzi e da un po che nn ci si sente come state?

        a parte st'italia che va a rotoli spero bene,volevo esporvi un problema capitatomi proprio stamane nel classico giro del fine settimana.....

        la mia dorsoduretta ormai ha 19000 kilometri e stamane ho notato che ha iniziato a consumare in modo spropositato,con il pieno ho fatto appena 82 kilometri prima che si accendesse la riserva(prima ne facevo minimo 150),dopo i consumi mi sono accorto che la moto nn tirava piu come prima e che non arrivava neanche a limitatore tirando le marce....guardando i terminali mi sono accorto poi che erano di un nero mai visto e i miei amici mi hanno detto che subito dopo che borbottava usciva un bel po di fumo dallo scarico.....dalle analisi dei "piu" tutti hanno imputato il problema alle candele,da me mai cambiate(compreso il mec del conce via telefono),io escluderei i problemi di demand e pressione aria che hanno altri perche con la rimappatura ho escluso le sonde labda....voi che dite? vi ringrazio come sempre anticipatamente
        dando per scontato che siano le candele cosa mi consigliate? e siccome la moto ha gli anticipi cambiati adottereste voi,delle candele piu "fredde"...un abbraccioe se nn ci sentiamo buone feste

        p.s che candele porta la dd1200 e quali mi consigliereste

        domande da incopetente ma i miei guru sono tutti in ferie e nn mi fido del conce
        Ma da quando ci sono rimmapature x il 1200dd uficiali :ti hanno cambiato l,anticipo? questi ci sanno fare!.......forse da come descrivi il problema sono solo cazzari...: ciao da LINO
        PS torna alla soluzione originale prima possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pellizzon View Post
          Ma da quando ci sono rimmapature x il 1200dd uficiali :ti hanno cambiato l,anticipo? questi ci sanno fare!.......forse da come descrivi il problema sono solo cazzari...: ciao da LINO
          PS torna alla soluzione originale prima possibile
          da quando e' uscita esiste la mappa per scarichi aperti arrow
          poi il suo amico elettronico gli ha rimappato la centralina e ne ha fatto una moto nucleare
          ora se consuma di piu' e' qualcosa che e' successo dopo alla centralina
          anche perche e' da mo che hai su la centrali a modificata

          io escluderei la centralina
          e non comprendo come le candele facciano consumare di piu!!!!
          bho!?

          facci sapere dopo il cambio candele ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            da quando e' uscita esiste la mappa per scarichi aperti arrow
            poi il suo amico elettronico gli ha rimappato la centralina e ne ha fatto una moto nucleare
            ora se consuma di piu' e' qualcosa che e' successo dopo alla centralina
            anche perche e' da mo che hai su la centrali a modificata

            io escluderei la centralina
            e non comprendo come le candele facciano consumare di piu!!!!
            bho!?

            facci sapere dopo il cambio candele ok?
            guarda che qu? parla di anticipi modificati :e se la moto butta fuori benz x lo scarico e fa 85klm prima della riserva seccondo m? ? un cazzaro che forse ha promesso miracoli facendosi pagare. difidate gente PS se ce quella x l,arrow ,quella ? x adesso che funziona ,non i cazzari che si inventano modifiche da provare su moto di altri (se funzionano)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pellizzon View Post
              guarda che qu? parla di anticipi modificati :e se la moto butta fuori benz x lo scarico e fa 85klm prima della riserva seccondo m? ? un cazzaro che forse ha promesso miracoli facendosi pagare. difidate gente PS se ce quella x l,arrow ,quella ? x adesso che funziona ,non i cazzari che si inventano modifiche da provare su moto di altri (se funzionano)
              So di che moto parliamo
              So chi l'ha preparata e non e' un cazzaro
              Come so che deve essere successo qualcosa ma non la centralina
              Fino a qualChe uscita fa andava gran bene e' da un po' che la usa cos?
              Non e' che hanno fatto la centralina e non ha funzionato

              Le centraline o vanno o non vanno da subito
              La sua modificata funzionava bene
              Ora pero' fa i capricci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono dell'idea che resettare tutto e riportare la centralina con cazzi ed ammazzi di serie non sarebbe male......prima di spendere soldi mi sembra la prima prova e pi? sensata da fare......anche se le mani sopra ce le avesse messe il team SBK ufficiale....

                ps.: ma sbombardare la Dorso 1200 che a detta di chi l'ha provata ? gi? cattivissima ? boh ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grZIE FULVIO..... abbiamo da sempre lo stesso modo di pensare


                  per il resto ritorno nell'oblio meglio che leggere certi commenti...problema risolto....candele e tempo che era strafreddo....

                  l?elettronica cmq ? una costante ....o funziona o meno,nn esiste un giorno si e 4 no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    grZIE FULVIO..... abbiamo da sempre lo stesso modo di pensare


                    per il resto ritorno nell'oblio meglio che leggere certi commenti...problema risolto....candele e tempo che era strafreddo....

                    l?elettronica cmq ? una costante ....o funziona o meno,nn esiste un giorno si e 4 no
                    Se i comenti che leggi li risolvi con le" candele e il tempo freddo" sei un grande . ciao da LINO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Io sono dell'idea che resettare tutto e riportare la centralina con cazzi ed ammazzi di serie non sarebbe male......prima di spendere soldi mi sembra la prima prova e pi? sensata da fare......anche se le mani sopra ce le avesse messe il team SBK ufficiale....

                      ps.: ma sbombardare la Dorso 1200 che a detta di chi l'ha provata ? gi? cattivissima ? boh ?
                      Concordo pienamente con t? ciao da LINO

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X