Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buongiorno ,vigilia con il sole!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buongiorno ,vigilia con il sole!!!

    e monta una certa voglia di prendere la moto........l'idea e' di andare a pisa da sgainator mvuista dotato di tre pistoni,fare gli auguri a lui e al dirimpettaio fabio(non piu' hondista) ma vespa dotato,e poi convincere sgainator,cosa difficile,ad andare a marina e poi farsi tutta la litoranea fino a castiglioncello......io ci provo.....partiro' piu' tardi,perche' ora la temperatura e' decisamente bassa...non mi metto la tuta,ma un ben piu' caldo completo da acqua coi guanti tucano,decisamente piu' brutti dei clover ,ma piu' caldi.........fra un po' lo chiamo al cell,perche' se ha da fare cambio decisamente programma,andandomene da solo fino a marina,e poi al ritorno sosta di rito in piazzetta a castiglioncello......non so quanti saranno i motociclisti in giro,spero che qualcuno la prenda........e voi la vigilia ce la fate a fare un giretto???auguroni...............brucche

  • Font Size
    #2
    Ti stimo...qui a Torino non ho il coraggio nemmeno di uscire a piedi
    Comunque buone feste

    Comment


    • Font Size
      #3
      Br?...io sono uscito ieri...
      e ho capito,per l ennesima volta,che la moto,QUESTO tipo di moto,per godersela veramente devi usarla da marzo(forse) a ottobre (sempre forse...)...
      Il resto ? un agonia,un chiederti "ma perch? lo sto facendo??"
      Anche perch? mi pare di vedere che non sei un ragazzino...
      E questo fa tutta la differenza di questo mondo,in barba a chi dice di sentirsi un ragazzino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gtmaster View Post
        Br?...io sono uscito ieri...
        e ho capito,per l ennesima volta,che la moto,QUESTO tipo di moto,per godersela veramente devi usarla da marzo(forse) a ottobre (sempre forse...)...
        Il resto ? un agonia,un chiederti "ma perch? lo sto facendo??"
        Anche perch? mi pare di vedere che non sei un ragazzino...
        E questo fa tutta la differenza di questo mondo,in barba a chi dice di sentirsi un ragazzino...
        pero qu? c ? -2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          Br?...io sono uscito ieri...
          e ho capito,per l ennesima volta,che la moto,QUESTO tipo di moto,per godersela veramente devi usarla da marzo(forse) a ottobre (sempre forse...)...
          Il resto ? un agonia,un chiederti "ma perch? lo sto facendo??"
          Anche perch? mi pare di vedere che non sei un ragazzino...
          E questo fa tutta la differenza di questo mondo,in barba a chi dice di sentirsi un ragazzino...
          ti quoto in pieno........non te la godi..........e sara' cos?,tornero' dicendo proprio chi me lo ha fatto fare.........ma tutte le volte ci spero,che sia un po' meglio dell'ultima volta che son tornato gelato .........bisognerebbe smontarla per evitare voglie.......comunque andro' a velocita' molto turistica,e su strade battute dal traffico ,che nelle ore piu' calde dovrebbero evitare il peggio.....quando poi la paura superera' la voglia,o smetto ,o prendo un'altra moto.......brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sukisuki View Post
            pero qu? c ? -2
            qui si viaggia intorno ai 6-13...............brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sukisuki View Post
              pero qu? c ? -2
              Oh grande cesare!!!
              come stai??
              Immagino come sar?,a verona...
              Per? tu hai il fazerone,e gi? ? un altra storia...e forse (sottolineo il FORSE,perch? non ne ho idea...) le strade dove andate sono fredde ma asciutte,boh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                insomma pensavo peggio.................sara' che mi sono vestito meglio,ma non ho sentito il freddo........l'unica cosa ,niente sosta a castiglioncello,perche' porca trota si e' annuvolato tutto.......e allora dopo marina rientro spedito a casa,a pulire la moto che con il fondo umidiccio si concia un po'........di moto in giro poche e quase tutte bmw gs.......la variante pero' c'e' stata perche' ho provato la tre pistoni.....che sound cattivo,che ti porta a ruotare sempre di piu' la manopola del gas.......veramente uno sballo..........di nuovo saluti da..............brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che invidia, la volgia cel'ho peccato che dalle mie parti con il meteo sembra di essere in transilvania.Buon natale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Br?...io sono uscito ieri...
                    e ho capito,per l ennesima volta,che la moto,QUESTO tipo di moto,per godersela veramente devi usarla da marzo(forse) a ottobre (sempre forse...)...
                    Il resto ? un agonia,un chiederti "ma perch? lo sto facendo??"[...]
                    Con la K era differente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bfngl View Post
                      Con la K era differente?
                      La K ? differente da tutto...
                      L impegno mentale era ridottissimo...
                      Ma io comunque mi riferivo alle semimanubriate...
                      La tuono come l ho messa io non ? poi cosi accia...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X