Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    tutto dipende da come vivi tu la moto, io mi sono trovato benissimo con la rsv4 la bmw ? stato uno sfizio, con la rsv4 faro il trofeo amatori con la bmw se riesco qualche gara extra di qualche altro trofeo
    Ciao Tony, sai che guradando la tua foto in firma ho notato che ho una foto dove siamo inquadrati assieme..... Mi piacerebbe publicarla qui, ma non ho ancora capito come si fa.... ci st? studiando su ma non mi torna facile...... Io provo ad attaccarla poi se qualcuno la intercetta e riesce a publicarla non mi dispiacerebbe....

Comment

• Font Size
      Niente, ho provato in mille modi ma non ci riesco... (

Comment

• Font Size
        Provo cos?.....

Speriamo bene....

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size

Cos? va meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Ciao Tony, sai che guradando la tua foto in firma ho notato che ho una foto dove siamo inquadrati assieme..... Mi piacerebbe publicarla qui, ma non ho ancora capito come si fa.... ci st? studiando su ma non mi torna facile...... Io provo ad attaccarla poi se qualcuno la intercetta e riesce a publicarla non mi dispiacerebbe....
            si vero ricordo che l' unica gara che ho fatto sul bagnato e stata il mugello e quella ? il mugello il prossimo anno farai sempre il trofeo amatori?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post

Cos? va meglio
              Si, molto, molto meglio.... questa ? una cosa che proprio non mi riesce... Io ho sempre preferitp la maccanica all'elettronica....

Comment

• Font Size
                si vero ricordo che l' unica gara che ho fatto sul bagnato e stata il mugello e quella ? il mugello il prossimo anno farai sempre il trofeo amatori?

Si, eravamo al Muggio sull'acqua, anche per me prima gara sull'acqua ( e spero ultima ), 20 minuti di terrore, avevo una fifa boia di sdraiarmi e la moto che scivolava da tutte le parti.... Comunque alla fine non mi ? andata malissimo, ma ho sudato le famose 7 camice per non mettere il culo a terra...
                Purtroppo l'anno prossimo niente trofeo, forse, al masssimo riesco a fare un paio di gare, mi piacerebbe fare Imola e Mugello.... mah, vediamo.... oltretutto devo farle nei Pro perch? Daniele ha detto che non posso pi? entrare nell'Avanzato....
                Se l'anno prossimo corri ancora vengo a farti il tifo, farai l'Avanzato o il Pro ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Si, eravamo al Muggio sull'acqua, anche per me prima gara sull'acqua ( e spero ultima ), 20 minuti di terrore, avevo una fifa boia di sdraiarmi e la moto che scivolava da tutte le parti.... Comunque alla fine non mi ? andata malissimo, ma ho sudato le famose 7 camice per non mettere il culo a terra...
                  Purtroppo l'anno prossimo niente trofeo, forse, al masssimo riesco a fare un paio di gare, mi piacerebbe fare Imola e Mugello.... mah, vediamo.... oltretutto devo farle nei Pro perch? Daniele ha detto che non posso pi? entrare nell'Avanzato....
                  Se l'anno prossimo corri ancora vengo a farti il tifo, farai l'Avanzato o il Pro ???
                  mi dispiace che non potrai correre pero se riesci magari qualche wild ci si vede, si mi sono gia iscritto e dovrei fare avanzata ancora spero di stare quanto pi? avanti ? possibile non sara facile

Comment

• Font Size
                    mi dispiace che non potrai correre pero se riesci magari qualche wild ci si vede, si mi sono gia iscritto e dovrei fare avanzata ancora spero di stare quanto pi? avanti ? possibile non sara facile
                    Si, se riesco un paio di Wild le faccio, solo che quest'anno non correremo nella stessa classe..... Se torni a fare l'Avanzato con un'anno di esperienza avrai buone chance di piazzarti nelle prime posizioni.... sentiremo parlare di Te. Un consiglio, prendilo come tale, Io se fossi in te correrei con la BMW l'anno prossimo, visto che ce l'hai......

Comment

X
                    Working...
                    X