Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son di festa,fuori c'e' il sole e una bella temperatura.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    son di festa,fuori c'e' il sole e una bella temperatura.

    ma io sono a letto,convalescente........e ti pareva........niente moto,niente giro,e quindi nessun report......e voi? C'E' QUALCUNO CHE SCORRAZZA?raccontate le vs uscite ,mi rendete piu' sopportabile la sosta forzata.. ciao brucche

  • Font Size
    #2
    Anche qui oggi c'? un sole meraviglioso dopo settimane di grigio ed io sono legato a doppia mandata alla tazza del cesso .. Maledetta influenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche qui bellissimo sole, ma sto in ufficio, l'assicurazione ? sospesa, e comunque fa un freddo becco e le strade son sporche e umidicce...serve altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HyperRR View Post
        Anche qui oggi c'? un sole meraviglioso dopo settimane di grigio ed io sono legato a doppia mandata alla tazza del cesso .. Maledetta influenza
        ...buahuahuah...sarai imbragato come n parcadutista,per evitare de part? co tutta la tazza,tipo razzo vettore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HyperRR View Post
          Anche qui oggi c'? un sole meraviglioso dopo settimane di grigio ed io sono legato a doppia mandata alla tazza del cesso .. Maledetta influenza
          Vedi il bicchiere mezzo pieno: sarai uno dei pochi ad essere pi? magro dopo le feste di natale
          Comunque incredibile, qui da me 15 gradi, peccato che lavoro altrimenti un giretto me lo facevo di sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io il 24 pomeriggio me so' sparato 150km circa....alla partenza (verso le 14.30) erano 16?...in montagna era decisamente freschetto...freddo dai,ma cmq sopportabilissimo.
            Un th? caldo a met? strada e via senza paura.

            PS:adesso c'? un gran bel sole....non ? escluso che dopo prenda la moto per andare a rasarmi la capoccia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              ma io sono a letto,convalescente........e ti pareva........niente moto,niente giro,e quindi nessun report......e voi? C'E' QUALCUNO CHE SCORRAZZA?raccontate le vs uscite ,mi rendete piu' sopportabile la sosta forzata.. ciao brucche
              Oggi niente, mi son messo a tagliare legna.
              Domani sicuro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                maledett@@@ qui da noi fa pi? freddo....

                ps buon divertimento....

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andy_s View Post
                  maledett@@@ qui da noi fa pi? freddo....

                  ps buon divertimento....

                  ciao
                  spero tu dica a panteranera,perche' io ero in casa a vomitare.............anche se domani,un pensierino ce lo faccio...........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    spero tu dica a panteranera,perche' io ero in casa a vomitare.............anche se domani,un pensierino ce lo faccio...........brucche
                    Probabilmente si riferiva a Massimo o Monicaf , visto che parlavano di 15-16?.
                    Da me sono 6-7?, che ? ottimo considerato l'inverno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      spero tu dica a panteranera,perche' io ero in casa a vomitare.............anche se domani,un pensierino ce lo faccio...........brucche
                      Mi ha chiesto Claudio se hai smurato il cesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        ma io sono a letto,convalescente........e ti pareva........niente moto,niente giro,e quindi nessun report......e voi? C'E' QUALCUNO CHE SCORRAZZA?raccontate le vs uscite ,mi rendete piu' sopportabile la sosta forzata.. ciao brucche
                        circa 150 km.. ma con la nuova auto, in kriminal mode

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X