Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele NGK CR9 RSV4 (RACE) a 7.000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candele NGK CR9 RSV4 (RACE) a 7.000 km

    In attesa che mi arrivino le nuove CR9 a doppio elettrodo, ho tirato gi? una candelina a Lauretta...









    ..mi pare pare di un bel colore, ma intorno all'elettrodo, (lo so, le foto fanno cagare...) era nero con il bordino sotto al filetto quasi lucido...

    Pareri..???


  • Font Size
    #2
    Fl?......ributtale su e facci altri 7.000 Km minimo......

    che siano nere o color nocciola ? normalissimo e lo diventano dopo poche 100inaia di km quello che conta ? se gli elettrodi sono stondati e consumati...

    comunque non sono all'iridio.....giusto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      Fl?......ributtale su e facci altri 7.000 Km minimo......

      che siano nere o color nocciola ? normalissimo e lo diventano dopo poche 100inaia di km quello che conta ? se gli elettrodi sono stondati e consumati...

      comunque non sono all'iridio.....giusto ?
      Sono le originali...

      sono belle a vedersi anche se quel nero mi sa di carburazione grassa, ma visto che per l'uso prettamente stradale mi hanno consigliato di lasciare le CR9 e adesso ci sono le nuove a doppio elettrodo, le cambio e non ci penso pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che le cambi a fare? Investi quei soldi per girare, ne hanno ancora tanta strada da fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessun occhio clinico sa dirmi se, come penso io, ? grassa di carburazione...???

          Comment


          • Font Size
            #6
            flaviano prendi l'autostrada,ruota con progressione la manopola destra,fino a fare urlare laura e se sistema tutto...............brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              flaviano prendi l'autostrada,ruota con progressione la manopola destra,fino a fare urlare laura e se sistema tutto...............brucche

              con brutalit?, se la vuoi fa urlare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Nessun occhio clinico sa dirmi se, come penso io, ? grassa di carburazione...???
                il colore egli elettrodi ? sul chiaro, quindi direi magra, per essere corretta dovrebbe esser color nocciola, la zona filetto non conta, verifica un po tu visto che le foto non son granch?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  flaviano prendi l'autostrada,ruota con progressione la manopola destra,fino a fare urlare laura e se sistema tutto...............brucche
                  Br?, credimi che sulle autostrade di montagna tedesche che percorro nei W-end...Laura strilla e pure forte...
                  Originally posted by maumau View Post
                  il colore egli elettrodi ? sul chiaro, quindi direi magra, per essere corretta dovrebbe esser color nocciola, la zona filetto non conta, verifica un po tu visto che le foto non son granch?
                  Il colore ? nocciola...mi faceva pensare il nero sui lati dell'elettrodo...
                  il fatto ? che presto monter? il filtro Sprinfilter cos? anch'io sentir? il tiro taurino sprima sconosciuto...:gaen: e non vorrei smagrisca troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dico la mia cazzata, visto che di clinico non ho nulla sulle candele.
                    se la moto va bene
                    non ha buchi
                    non si ingolfa
                    parte bene sia a caldo che a freddo
                    tiene il minimo....
                    non mi fascerei la testa
                    Anche perch? se non ricodo male la tua moto non ? stata pistolata con accrocchi non originali.
                    Di solito le cose originali nel dubbio la lasciano grassa e non magra...ma magari dico una cazzata anzi due
                    Io quando ho messo il filtro e la centralina racing ho messo le 10, ma la uso solo pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      dico la mia cazzata, visto che di clinico non ho nulla sulle candele.
                      se la moto va bene
                      non ha buchi
                      non si ingolfa
                      parte bene sia a caldo che a freddo
                      tiene il minimo....
                      non mi fascerei la testa
                      Anche perch? se non ricodo male la tua moto non ? stata pistolata con accrocchi non originali.
                      Di solito le cose originali nel dubbio la lasciano grassa e non magra...ma magari dico una cazzata anzi due
                      Io quando ho messo il filtro e la centralina racing ho messo le 10, ma la uso solo pista.
                      Ogni tanto fa fatica a partire...ma non ? per fasciarmi la testa, ma se ? un p? grassa ? meglio visto che il filtro aria dovrebbe far passare pi? aria e quindi smagrire. Anche a me hanno suggerito () le 10 per uso pista e le 9 per strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al tagliando dei 10000 km il conce me le ha cambiate quelle originali rimettendo originali
                        me le son fatte dare...le ho a casa ed effettivamente erano consumate.....

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ***** le mie candele originali e il filtro con 1000km sono rimasti dal meccanico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fl?, queste son le mie candele originali dopo circa 6100 km...mi sembrano molto simili alle tue, e avevo su filtro aria bmc + scarico completo akra + mappa race.


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Fl?, queste son le mie candele originali dopo circa 6100 km...mi sembrano molto simili alle tue, e avevo su filtro aria bmc + scarico completo akra + mappa race.


                              mancano le foto.....

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X