Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] Dorsoduro sulle Madonie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Oengus View Post
    guarda che piegavamo e mica poco

    solo che dall'inquadratura dal casco non si capisce, ma basta che guardi
    la CRF davanti per capire come andavamo





    ahhhhhhhhhhhh allora eri tu !!! Se non sbaglio ho visto un Go pro sul codino

    perch? non metti il video ?

    peccato che non ti ho incocciato in strda, te la facevo vendere quella Cazzonv?





    pi? che altro non conoscendo la strada spesso arrivavo lungo
    in totale sicurezza immagino ...............

    Comment


    • Font Size
      #122
      carissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
      comunque il video c'? ma non lo posto per rispetto che nutro nei tuoi confronti e poi ahim? c'? qualche taglio di corsia che notoriamente ? un qualcosa di inammissibile e molto grave. infatti mi vergogno come un ladro...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by giuseppe1981 View Post
        carissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
        comunque il video c'? ma non lo posto per rispetto che nutro nei tuoi confronti e poi ahim? c'? qualche taglio di corsia che notoriamente ? un qualcosa di inammissibile e molto grave. infatti mi vergogno come un ladro...
        giuseppe non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano^^
        dai posta il video posta posta^^

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ecchecaxx mi sono sparato 9 pag di discussione per curiosit? di leggere "come sarebbe andata a finire" .. e mi arriva mr. Mod kawatappi Gold a postare un video a 170 orari sulla statale con lavori in corso

          Voglio vedere l'on board con il fifty
          Non voglio fare il moralista xche di caxxate in strada ne ho fatte, credo come tutti .. Dico solo che a volte, sbagliando, me compreso, ci si lascia trasportare un po' troppo nella guida stradale, e si finisce per far passare come "sicure" andature che agli occhi di tanti poi tanto sicure non sono

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mika89 View Post
            giuseppe non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano^^
            dai posta il video posta posta^^
            abbiamo fatto pi? riprese e nel montaggio si vedono distintamente le targhe qui poi ? pieno di censori che sproloquiano senza conoscere

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by giuseppe1981 View Post
              carissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
              comunque il video c'? ma non lo posto per rispetto che nutro nei tuoi confronti e poi ahim? c'? qualche taglio di corsia che notoriamente ? un qualcosa di inammissibile e molto grave. infatti mi vergogno come un ladro...

              e lo so
              hai fatto peccato mortale

              allora visto che bazzichi da quelle parti perch? non ci diamo appuntamento qualche domenica e vediamo se facciamo fare qualche affare a qualcuno quando ti venderai la CacconV? ?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gabriel View Post
                Ecchecaxx mi sono sparato 9 pag di discussione per curiosit? di leggere "come sarebbe andata a finire" .. e mi arriva mr. Mod kawatappi Gold a postare un video a 170 orari sulla statale con lavori in corso

                Voglio vedere l'on board con il fifty
                Non voglio fare il moralista xche di caxxate in strada ne ho fatte, credo come tutti .. Dico solo che a volte, sbagliando, me compreso, ci si lascia trasportare un po' troppo nella guida stradale, e si finisce per far passare come "sicure" andature che agli occhi di tanti poi tanto sicure non sono
                all'epoca del fifty c'eran le polaroid

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Piu' piano di cos? la Val di Ledro si pu? fare solo in bici


                  [YOUTUBE]itnrxGsvSoE[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Oengus View Post
                    e lo so
                    hai fatto peccato mortale

                    allora visto che bazzichi da quelle parti perch? non ci diamo appuntamento qualche domenica e vediamo se facciamo fare qualche affare a qualcuno quando ti venderai la CacconV? ?
                    apposto!!! raccolgo il guanto. io stacco un paio di candele

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Piu' piano di cos? la Val di Ledro si pu? fare solo in bici


                      [YOUTUBE]itnrxGsvSoE[/YOUTUBE]

                      hyper sbaglio o all'inzio in un tornante invadi la corsia mentre arriva
                      un'altra moto ?

                      Originally posted by giuseppe1981 View Post
                      apposto!!! raccolgo il guanto. io stacco un paio di candele

                      aahahhh

                      domenica se fa tempo buono usciamo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Sbagli , la moto arriva un pezzo dopo.. nun ce prova'

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          se ? buono io c'?. ci facciamo un bel TT e ci arricriamo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by giuseppe1981 View Post
                            se ? buono io c'?. ci facciamo un bel TT e ci arricriamo!!!

                            Go proizzati ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Se e' un percorso da max 100 orari punto un euro sulla DD

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                all'epoca del fifty c'eran le polaroid
                                Mi ? tornata voglia di farmi un croce ai mori come ai vecchi tempi

                                P.s. ? gi? stato detto oengus criminale ?! :gaen:

                                Minkia quanta voglia di trombare repressa ke c'? in giro :gaen:



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X