Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info avanzamento ruota post
Collapse
X
-
Straquoto....secondo me troppo corta la rsv4 diventa troppo ingestibile, te la ritrovi sempre a cappello.Originally posted by maumau View Postla posizione del mozzo posteriore ? meglio tenerla tra la met? ed il tutto dietro, quindi dovrai allungare la catena ne giover? sicuramente la capacit? di scaricare cavalli
Inoltre - opinione personale - secondo me si fa molto prima a cambiare la corona nel piattello piuttosto che smontare e rimontare un pignone....giusto il tempo di smontare la ruota, svitare 5 bulloni, sostituire corona e riavvitarli, rimettere su la ruota e registrare i fermi...taaaaaac
Comment
-
Infatti...l'unica accortezza ? quella di cambiare i dadi autobloccanti ogni 4/5 s/montaggi...la chiave a brugola bloccata su una morsa, dinanometrica a 5kg e vai cor tango...Originally posted by denis81 View PostStraquoto....secondo me troppo corta la rsv4 diventa troppo ingestibile, te la ritrovi sempre a cappello.
Inoltre - opinione personale - secondo me si fa molto prima a cambiare la corona nel piattello piuttosto che smontare e rimontare un pignone....giusto il tempo di smontare la ruota, svitare 5 bulloni, sostituire corona e riavvitarli, rimettere su la ruota e registrare i fermi...taaaaaac
Comment
-
Quoto per non accorciare l'interasse....Originally posted by denis81 View PostStraquoto....secondo me troppo corta la rsv4 diventa troppo ingestibile, te la ritrovi sempre a cappello.

io ho cambiato sono il pignone dall'origine di 1 dente in meno.....accorciato il rapporto e allungato di un niente il tiro catena
Comment
-
Beh sinceramente si, sei tu, io ho preso quello di Dilone dal pieno e semplicemente l'altro non mi serve pi?, cmq prima di sparare cagate guarda quanto costa da nuovo magari eh , con quello ce ne fai parecchia di spesa ...Originally posted by joe998 View Post...e poi sono io quello che sente la crisi!
Comment
-
S? s?, infatti controlla ogni tanto il serraggio di quei bulloni bastardi....non ? la prima volta che ne trovo uno allentato!Originally posted by Flaviano View PostInfatti...l'unica accortezza ? quella di cambiare i dadi autobloccanti ogni 4/5 s/montaggi...la chiave a brugola bloccata su una morsa, dinanometrica a 5kg e vai cor tango...
Adesso ci ho fatto un segno a pennarello, cos? appare subito agli occhi se c'? qualcosa di "anomalo".
P.S. cavolo 5 kg di serraggio? ecco perch? ci ho rimesso quasi un braccio a cambiare la corona a mano
Buhahahahahah
Comment
-
Accorciarla di 8mm ? davvero tanto, per darti una idea, quando l'ho accorciata in uscita curva dovevo ritardare tanto l'accelerazione a rischio disarcionamento per eccesso di potenza, insomma c'? a chi piace lungo :megab:Originally posted by joe998 View Postma sono solo 8 mm! possibile che sia proprio cosi inguidabile?
Consideriamo che poi io non sono un pilota, ma un Gentlemen AmateurXXX!!
Comment
-
Ascoltami beneOriginally posted by HyperRR View PostBeh sinceramente si, sei tu, io ho preso quello di Dilone dal pieno e semplicemente l'altro non mi serve pi?, cmq prima di sparare cagate guarda quanto costa da nuovo magari eh , con quello ce ne fai parecchia di spesa ...
tu pensa agli affari tuoi!
Non mi devi dire cosa devo guardare (nessuno te lo chiede) e non mi devi dire di non sparare cagate.
Hai fatto TU il tuo ormai consueto intervento gratuito e fuoriluogo su come io sia in crisi per una spesa di 50?.
Allora:
Primo: i soldi sono i miei e non voglio consiglio da te
Secondo: rispetta chi potrebbe avere anche il problema di spendere 50? in pi?.
Crisi o non crisi, un emerito sconosciuto come te non deve fare lo spiritoso sul fatto che qualcuno possa o non possa spendere 50?. Che sia rivolto a me o a qualcun altro non importa.
Fai lo spiritoso con chi conosci.
Terzo: se comunque non me la sono presa e ho cercato di lasciara sulla battuta, leggendo pure che mi dici anche che non devo sparare cagate allora mi incazzo.
Passo e chiudo
Comment
-
dimenticavo..Originally posted by HyperRR View PostBeh sinceramente si, sei tu, io ho preso quello di Dilone dal pieno e semplicemente l'altro non mi serve pi?, cmq prima di sparare cagate guarda quanto costa da nuovo magari eh , con quello ce ne fai parecchia di spesa ...
S?, sento la crisi e allora?
Come la mettiamo?
Hai qualcosa da dire?
Ecco, se hai qualcosa da dire su chi sente la crisi, dillo apertamente qui davanti a tutti...
Dai stiamo tutti aspettando ....
Illustraci il tuo pensiero su chi sente la crisi...
dai....
Comment
X

Comment