Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info avanzamento ruota post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    40 euro spedito te lo mando io. Regalato
    ...e poi sono io quello che sente la crisi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maumau View Post
      la posizione del mozzo posteriore ? meglio tenerla tra la met? ed il tutto dietro, quindi dovrai allungare la catena ne giover? sicuramente la capacit? di scaricare cavalli
      Straquoto....secondo me troppo corta la rsv4 diventa troppo ingestibile, te la ritrovi sempre a cappello.
      Inoltre - opinione personale - secondo me si fa molto prima a cambiare la corona nel piattello piuttosto che smontare e rimontare un pignone....giusto il tempo di smontare la ruota, svitare 5 bulloni, sostituire corona e riavvitarli, rimettere su la ruota e registrare i fermi...taaaaaac

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Straquoto....secondo me troppo corta la rsv4 diventa troppo ingestibile, te la ritrovi sempre a cappello.
        Inoltre - opinione personale - secondo me si fa molto prima a cambiare la corona nel piattello piuttosto che smontare e rimontare un pignone....giusto il tempo di smontare la ruota, svitare 5 bulloni, sostituire corona e riavvitarli, rimettere su la ruota e registrare i fermi...taaaaaac
        Infatti...l'unica accortezza ? quella di cambiare i dadi autobloccanti ogni 4/5 s/montaggi...la chiave a brugola bloccata su una morsa, dinanometrica a 5kg e vai cor tango...

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Quoto per non accorciare l'interasse....

io ho cambiato sono il pignone dall'origine di 1 dente in meno.....accorciato il rapporto e allungato di un niente il tiro catena

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            ...e poi sono io quello che sente la crisi!
            Beh sinceramente si, sei tu, io ho preso quello di Dilone dal pieno e semplicemente l'altro non mi serve pi?, cmq prima di sparare cagate guarda quanto costa da nuovo magari eh , con quello ce ne fai parecchia di spesa ...

Comment

• Font Size
              Agevolo fotina, frociometro a fondo scala

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Infatti...l'unica accortezza ? quella di cambiare i dadi autobloccanti ogni 4/5 s/montaggi...la chiave a brugola bloccata su una morsa, dinanometrica a 5kg e vai cor tango...
                S? s?, infatti controlla ogni tanto il serraggio di quei bulloni bastardi....non ? la prima volta che ne trovo uno allentato!
                Adesso ci ho fatto un segno a pennarello, cos? appare subito agli occhi se c'? qualcosa di "anomalo".
                P.S. cavolo 5 kg di serraggio? ecco perch? ci ho rimesso quasi un braccio a cambiare la corona a mano Buhahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  ma sono solo 8 mm! possibile che sia proprio cosi inguidabile?

Consideriamo che poi io non sono un pilota, ma un Gentlemen AmateurXXX!!
                  Accorciarla di 8mm ? davvero tanto, per darti una idea, quando l'ho accorciata in uscita curva dovevo ritardare tanto l'accelerazione a rischio disarcionamento per eccesso di potenza, insomma c'? a chi piace lungo :megab:

Comment

• Font Size
                    Beh sinceramente si, sei tu, io ho preso quello di Dilone dal pieno e semplicemente l'altro non mi serve pi?, cmq prima di sparare cagate guarda quanto costa da nuovo magari eh , con quello ce ne fai parecchia di spesa ...
                    Ascoltami bene
                    tu pensa agli affari tuoi!
                    Non mi devi dire cosa devo guardare (nessuno te lo chiede) e non mi devi dire di non sparare cagate.

Hai fatto TU il tuo ormai consueto intervento gratuito e fuoriluogo su come io sia in crisi per una spesa di 50?.

Allora:
                    Primo: i soldi sono i miei e non voglio consiglio da te
                    Secondo: rispetta chi potrebbe avere anche il problema di spendere 50? in pi?.

Crisi o non crisi, un emerito sconosciuto come te non deve fare lo spiritoso sul fatto che qualcuno possa o non possa spendere 50?. Che sia rivolto a me o a qualcun altro non importa.
                    Fai lo spiritoso con chi conosci.

Terzo: se comunque non me la sono presa e ho cercato di lasciara sulla battuta, leggendo pure che mi dici anche che non devo sparare cagate allora mi incazzo.

Passo e chiudo

Comment

• Font Size
                      dimenticavo..
                      S?, sento la crisi e allora?
                      Come la mettiamo?
                      Hai qualcosa da dire?
                      Ecco, se hai qualcosa da dire su chi sente la crisi, dillo apertamente qui davanti a tutti...
                      Dai stiamo tutti aspettando ....
                      Illustraci il tuo pensiero su chi sente la crisi...
                      dai....

Comment

• Font Size
                        Minchia raga' ok la crisi ma parliamo di 50 euro, non 5 mila!
                        visto che non te l'ho scritto prima te lo scrivo adesso
                        FATTI I CAZZI TUOI

Comment

• Font Size
                          Stai messo male ragazzo , cazzi tuoi sul serio !

Comment

• Font Size
                            Io ho 3 portacorona con 44,43, 42...

... ma alla fine uso sempre il 43

Comment

• Font Size
                              Stai messo male ragazzo , cazzi tuoi sul serio !
                              Esatto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Io ho 3 portacorona con 44,43, 42...

... ma alla fine uso sempre il 43

E' troppo furba come soluzione , non va bene

Comment

X
                                Working...
                                X