A parte il telaio che regge... In effetti Mi hai fatto notare che il posteriore non ha molto spazio... Quando acceleri non ? che la naturale deformazione va a far limare il battistrada sul forcellone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Aprilia che volevo... LA MIA Aprilia!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by genesis View PostA livelli di ore
Secondo te quanto ne fa prima di aprire
Dato che parlavi che col 250 eri sempre con le mani dentro !
Bellissima mi vengono strani pruriti che finiscono con quel 12000
Con quelle cifre ci compri quasi una sstock civ di due anni
A 14000 gia' lo zx10r 2012
p.s.: ma come fai a paragonare una moto jap a una 2tempi?
avrei potuto prendermi una v4, ma ho fatto questa perch? la mia prima moto dev'essere 2 tempi!
Originally posted by Crisbike73 View PostOra come ? giusto i complimenti si sprecano Albe..spero che quando sar? finita la mia RS 250 SP i complimenti saranno gli stessi.
La prossima stagione BISOGNA ASSOLUTAMENTE trovarsi in qualche pista a girare insieme..dato che come minimo saremo io con la SP 250 o con il GP 250 e un'altro paio di amici uno con una honda 250 GP e un'altro con aprilia 250 GP 2002/3
Originally posted by Crisbike73 View PostAltro che sstok civ e kawa 1000..con quei soldi ti ci comperi una bella Honda 250 GP per bastonare a destra e a manca.
Originally posted by genesis View Postposso criticare una cosa???
secondo me hai speso troppo per il finale
e poi ochcio che la gomma cosi vicina al forcellone potrebbe toccare
spero che tu possa allontanarla
e poi ho paura che ciclisticamente il telaio e il forcellone non siano adeguati alla potenza che hai installato
io sarei piu' tranquillio col telaio del 250
la gomma cos? non tocca, non sembra ma c'? un cm e mezzo dalla gomma (misurazione effettutata con pressione a 2.5bar).
il telaio del 125 ? ben pi? rigido di quello del 250.. (anche troppo secondo me).
quello del 250 cmq non si pu? usare perch? sui rotax 2t la catena passa a destra
Originally posted by AndreaRS250 View PostA parte il telaio che regge... In effetti Mi hai fatto notare che il posteriore non ha molto spazio... Quando acceleri non ? che la naturale deformazione va a far limare il battistrada sul forcellone?
a tutti gli altri un enorme grazie per i complimenti, mi fa piacere che apprezziate!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postoto
p.s.: ma come fai a paragonare una moto jap a una 2tempi?
avrei potuto prendermi una v4, ma ho fatto questa perch? la mia prima moto dev'essere 2 tempi!
In questo senso il paragone ? giusto,ed ? giusta anche la tua domanda,visto che ? vero che sono imparagonabili:
Infatti la kawa,o qualsiasi altra maxi ss jap anche di un decennio fa ? incomparabilmente piu veloce...
Poi,riguardo al fatto che la tua prima moto dev essere un 2T...ma perch??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostFermo restando il livello del lavoro svolto,davvero notevole,credo che fulvio intendesse dire che con la stessa cifra potevi prenderti un mezzo "un filino"piu performante...
In questo senso il paragone ? giusto,ed ? giusta anche la tua domanda,visto che ? vero che sono imparagonabili:
Infatti la kawa,o qualsiasi altra maxi ss jap anche di un decennio fa ? incomparabilmente piu veloce...
Poi,riguardo al fatto che la tua prima moto dev essere un 2T...ma perch??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
una zx-10r sar? anche pi? veloce.. ma pesa il doppio.
sono imparagonabili come tipologie di moto... con il 2t entri in curva come se fossi quasi risucchiato, ? quello il gusto che ti da il 2 TEMPI rispetto al 4t.
io me ne sono innamorato e da sempre adoro il 2tempi.
la mia prima moto doveva essere 2tempi.
come seconda moto mi son preso una brutale 675 cmq eh
Comment
-
beh ma il mezzo, nella sua categoria, ? sicuramente performante... se no tutti si comprerebbero il bidonvu o la ducazzi millemillanovantanove.
stesso discorso per le modifiche.. vedo gente che bombarda moto che dopo due anni vengono schifate o sorpassate dai modelli di serie.. almeno era cos? fino a qualche anno fa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
con gli stessi soldi ti facevi una 250 gp che era decisamente piu performante.... ad ogni modo la soddisfazione di crearsi una moto dal nulla penso che valga lo sforzo! bellissima complimenti!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by fabiostro View Postcon gli stessi soldi ti facevi una 250 gp che era decisamente piu performante.... ad ogni modo la soddisfazione di crearsi una moto dal nulla penso che valga lo sforzo! bellissima complimenti!
Comment
X
Comment