Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Aprilia che volevo... LA MIA Aprilia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by HyperRR View Post
    Gt sta bestialit? da te non me l'aspettavo pero'
    Non fraintendermi.
    So benissimo cosa sono e cosa fanno quelle moto,ho avuto rd 350,rd500 e,in ultima,gamma 500.
    Gia mi stavano sulla minkia allora,ma non esisteva un 4T comparabile tutto sommato:
    La guidabilita faceva schifo in entrambi i casi,ma almeno i 2T erano piu brillanti e leggeri.
    Oggi sono totalmente privi di significato.
    Ora,se mi parli di passione,il gusto di sentire la puzza d olio ed il tintinn?o,etc etc,ok,mi sta bene tutto...ma se si parla di usarla in strada...ma di che stiamo parlando??
    Tanto tanto in pista,dove la leggerezza ? notevole...fermo restando che un 250 da 60 cv e 115/120 kg prende delle ventate a prescindere da una moderna maxi da un litro...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gtmaster View Post
      Non fraintendermi.
      So benissimo cosa sono e cosa fanno quelle moto,ho avuto rd 350,rd500 e,in ultima,gamma 500.
      Gia mi stavano sulla minkia allora,ma non esisteva un 4T comparabile tutto sommato:
      La guidabilita faceva schifo in entrambi i casi,ma almeno i 2T erano piu brillanti e leggeri.
      Oggi sono totalmente privi di significato.
      Ora,se mi parli di passione,il gusto di sentire la puzza d olio ed il tintinn?o,etc etc,ok,mi sta bene tutto...ma se si parla di usarla in strada...ma di che stiamo parlando??
      Tanto tanto in pista,dove la leggerezza ? notevole...fermo restando che un 250 da 60 cv e 115/120 kg prende delle ventate a prescindere da una moderna maxi da un litro...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      beh 2502t monocilindrico vs 10004t quadricilindrico direi che ? un paragone calzante..

      master.. onestamente non riesco a capire il tuo punto di vista.

      nel senso, io mi sono fatto questa moto da pista perch? so che mi ci posso divertire e penso di essere in grado di sfruttarla... inoltre ? la moto come la volevo io. sotto ogni punto di vista. chiaro che non ? fatta per girare al mugello o a monza... ma in altre piste di dimensioni medio-piccole.

      poi nel senso.. se per te ? una moto divertente solo quella moto che fa almeno i 320 orari, che fa 0-200 in 7 secondi anche se magari pesa 200kg e tu riesci a sfruttare solo la met? della potenza che ha... beh, quelli son gusti. non si toccano

      io ho preferito farmi qualcosa in base alle mie capacit? e alle mie esigenze, pi? da appassionato di moto che da pilota. siamo su due pianeti diversi, mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #78
        ma il freno posteriore???

        Comment


        • Font Size
          #79
          mai usato

          scherzo, leggi qualche post pi? indietro

          Comment


          • Font Size
            #80
            complimenti!ho seguito tutte le fasi di smontaggio\preparazione\montaggio e fatiche varie.e da grande amatore aprilia come te alberto devo dirti che hai fatto un gran bel lavoro e ti auguro di divertirti alla guida della tua moto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Bella davveroo complimentiii Divertitiiii che alla fine e' quello che contaaa!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Complimenti.. Hai detto che il motore ? derivazione cross,
                come farai con la rapportatura del cambio?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  beh 2502t monocilindrico vs 10004t quadricilindrico direi che ? un paragone calzante..

                  master.. onestamente non riesco a capire il tuo punto di vista.

                  nel senso, io mi sono fatto questa moto da pista perch? so che mi ci posso divertire e penso di essere in grado di sfruttarla... inoltre ? la moto come la volevo io. sotto ogni punto di vista. chiaro che non ? fatta per girare al mugello o a monza... ma in altre piste di dimensioni medio-piccole.

                  poi nel senso.. se per te ? una moto divertente solo quella moto che fa almeno i 320 orari, che fa 0-200 in 7 secondi anche se magari pesa 200kg e tu riesci a sfruttare solo la met? della potenza che ha... beh, quelli son gusti. non si toccano

                  io ho preferito farmi qualcosa in base alle mie capacit? e alle mie esigenze, pi? da appassionato di moto che da pilota. siamo su due pianeti diversi, mi spiace
                  Io ho solo detto quello che pensavo genesis intendesse.
                  Che comunque condivido.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Un capolavoro complimenti,nn ti nascondo che mi fa impazzire anche senza parafango anteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Wow, bellissima ....superleggera poi..ti divertirai un casino

                      Complimenti

                      P.S. io quel poco che ho imparato in moto l'ho fatto con la mia ex stupenda
                      RS 250.... con le moto da millemila cavalli son buoni tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Fantastica moto ! Mi ricorda l'RS con la quale cominciai ad andare in moto . Solo che era 125 e pure depo XD

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          grazie ancora gente!


                          Originally posted by ale36r View Post
                          Complimenti.. Hai detto che il motore ? derivazione cross,
                          come farai con la rapportatura del cambio?
                          cross e kart... ho un cambio che pare essere una via di mezzo... molto vicino a quello dell'rs125, ma con primaria molto pi? lunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Bellissima, bravo! E complimenti per la passione e la dedizione che hai messo nel progetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Io ho solo detto quello che pensavo genesis intendesse.
                                Che comunque condivido.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                io ho capito cosa dice Gtmaster
                                e lo condivido

                                non e' questione di 320 orari o 0-100 in 2 secondi
                                e non c'entrano manco le capacita' personali, perche' senza offesa ma io non penso che tu riuscirai a sfruttare il 100% delle capacita' ciclistiche di questa 250


                                e' questione di guidabilita',

                                che e' ovviamente diversa tra il 2 e il 4 tempi
                                a GT il 2 tempi non piace, e onestamente mi trovo d'accordo , tutto qui

                                ti rinnovo i complimenti per il mezzo ovviamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X