Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimota

Avete visto la nuova Bimota DB05 (motonline) una naked con scarichi alti bellina in effetti, certo prezzo da Bimota!!!!!!!!!!

Ma perch? non si decidono a montare un V60? invece di quel cassone di Ducati raffreddato ad aria, penso che ormai sia rimasto l'unico baluardo al mondo con questo tipo di raffreddamento!
    Manco le motozzappe!!!!!!!!!!

• Font Size
    Re: Bimota

Originally posted by albtuono
    penso che ormai sia rimasto l'unico baluardo al mondo con questo tipo di raffreddamento!
    Appunto....leggasi esclusivit?....

Comment

• Font Size

Originally posted by desmoone
      penso che ormai sia rimasto l'unico baluardo al mondo con questo tipo di raffreddamento!
      Esclusivit?!!!!!!
      A me pare un anticaglia fracassona!
      Comunque!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Per questioni di lavoro, conosco diversi meccanici Ducati, e ti assicuro che quella che i loro clienti chiamano "esclusivit?" loro ghignando la chiamano in un altro modo, certo meno elegante!
          Sono curioso... se ducati comincer? a perdere in SBK, come faranno a vendere certi gingilli a prezzo da Bulgari??? La scusa che ti danno quello che vince in SBK non c'? pi?!!

bull

Comment

• Font Size
            Bull..che Ducati costi troppo ? innegabile. Come ? innegabile il fatto che le serie minori costato troppo troppo troppo per quello che vanno.
            ma guidare un 900 desmo2 a puntino....? un'esperienza orgiastica...potenza a parte...motore meraviglioso

Comment

• Font Size
              Desmone, io le ducati le ho avute e ti assicuro che la mia vecchia 750SS del '93, elaborata come si deve, andava da dio ed era certamente emozionale. Ma che il desmo-2 sia un motore da pensione non lo possiamo negare. Siamo onesti. Stiamo parlando di moto sportive o di custom??

bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Desmone, io le ducati le ho avute e ti assicuro che la mia vecchia 750SS del '93, elaborata come si deve, andava da D[@ ed era certamente emozionale. Ma che il desmo-2 sia un motore da pensione non lo possiamo negare. Siamo onesti. Stiamo parlando di moto sportive o di custom??

bull
                Grande Bull!
                Io ho provato la multistrada non mi ha impressionato certo ne per potenza, a 6.000 ? gia tutto finito, ne come fluidit? di funzionamento.
                Per me ? un motore vecchio e da rimpiazzare, poi vedete voi!
                il V60 ? un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                  io ho un db4 chiaramente 2v aria e ? uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                    Desmone, io le ducati le ho avute e ti assicuro che la mia vecchia 750SS del '93, elaborata come si deve, andava da D[@ ed era certamente emozionale. Ma che il desmo-2 sia un motore da pensione non lo possiamo negare. Siamo onesti. Stiamo parlando di moto sportive o di custom??

bull
                    Stiamo parlando di gusto,stile e tradizione...qualcosa che va oltre le mode e i cronometri...

Comment

• Font Size

bull
                      Ovviamente Bull! Ovviamente il motore SS ? ridicolo rispetto a quanto offerto dal mercato motoristico moderno....
                      Per?...se compro una SS di certo non lo faccio per avere una moto prestazionalmente al top. E' l'unica moto degna di un vero legame con il mondo delle corse di tanti anni fa! E questo non ? poco per quanto riguarda il brand e la tradizione!
                      Ora credo proprio che le future SS con motore desmo3....saranno molto pi? competitive....

Comment

• Font Size
                        Ma il Desmo2 NON deve mica essere confrontato col V60...
                        Molti mezzi che montano il vecchio desmo2 sicuramente gioverebbero del passaggio al desmo4, ma non sarebbero pi? gli stessi.

Oppure vedi il caso della Mondial Piega...sulla carta messa molto meglio della DB5, ma scommetti quante DB5 venderanno in pi? dellla Piega?

Infine, una moto non ? solo motore o telaio, ma ? anche l'immagine che sa trasmettere e la casa che gli sta alle spalle...

Comment

• Font Size

bull
                          Ovviamente Bull! Ovviamente il motore SS ? ridicolo rispetto a quanto offerto dal mercato motoristico moderno....
                          Per?...se compro una SS di certo non lo faccio per avere una moto prestazionalmente al top. E' l'unica moto degna di un vero legame con il mondo delle corse di tanti anni fa! E questo non ? poco per quanto riguarda il brand e la tradizione!
                          Ora credo proprio che le future SS con motore desmo3....saranno molto pi? competitive....
                          Forse non sono un romanitico, ma non vedo perch? devo comprare una moto corredata da un vetusto bicilindrico ad aria e pagarlo come se fosse il pi? tecnologico dei propulsori (in questo caso non sto parlando del pacchetto Bimota ma di altri prodotti).
                          Poi ogniuno di noi ? libero di fare ci? che vuole con i propri soldi, ma penso che il mercato sia in predominanza composto di persone concrete che fanno il confronto fra pi? prodotti e che non comprano solo coi il cuore.

Comment

• Font Size
                            sinceramente in questa nuova db5 non vedo n? le linee n? la ricerca del rapporto leggerezza design(soprattutto nel telaio) ma se ti faccio vedere il mio telaio ti innamori, pensa che ho una foto a braccia aperte con nella mano destra il forcellone e nella sx il telaio e non sono certo Hulk!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77
                              sinceramente in questa nuova db5 non vedo n? le linee n? la ricerca del rapporto leggerezza design(soprattutto nel telaio) ma se ti faccio vedere il mio telaio ti innamori, pensa che ho una foto a braccia aperte con nella mano destra il forcellone e nella sx il telaio e non sono certo Hulk!
                              Il tuo telaio???
                              Scusa la mia ignoranza, ma di che telaio parli?
                              Sono sempre molto interessato a queste cosette...
                              Puoi mettere una foto?
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X