Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Speed Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triumph Speed Triple

Avete letto le impressioni di guida pubblicate sul sito Virgilio motori della nuova Speed?
    Esteticamente, ad esclusione del doppio faro, non ? male, fornita di una bella forcella con piastra inf. a 3 viti, pinze radiali, un bello scarico, a me piace molto!
    Il motore accreditato per 130 Cv pare sia molto bello e progressivo.
    Attendiamo una comparativa Tuono, Speed, Super Duke, TNT, S$R .....

L'amata Tuono secondo me ne uscir? vincitrice anche questa volta!
    Ma attendiamo il 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Re: Triumph Speed Triple

Originally posted by albtuono
    Avete letto le impressioni di guida pubblicate sul sito Virgilio motori della nuova Speed?
    Esteticamente, ad esclusione del doppio faro, non ? male, fornita di una bella forcella con piastra inf. a 3 viti, pinze radiali, un bello scarico, a me piace molto!

Vista ieri a Como da Bikers (concessionario Aprilia-Triumph) Niente di che, rimane una moto da customizzare...... Troppo bozzo il posteriore.
    C'erano acune speed "vecchie" con vari tipi di codoni e scarichi sottosella molto pi? affascinanti della nuova standard.
    E' comunque affascinante non si discute (migliorata con forke rovesciate e attacco radiale "modaiolo") ma mi tengo la mia Tuono

Albtuono BASTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti ti conviene metterti in letargo fino al 2006 .
    Sappiamo che dopo il 2005 iniziato 2 mesi fa... arriver? se Dio vuole il 2006.... e forse la Tuono nuova...... [/quote]

Comment

• Font Size

Originally posted by TuonoBlack

Vista ieri a Como da Bikers (concessionario Aprilia-Triumph) Niente di che, rimane una moto da customizzare...... Troppo bozzo il posteriore.
      C'erano acune speed "vecchie" con vari tipi di codoni e scarichi sottosella molto pi? affascinanti della nuova standard.
      E' comunque affascinante non si discute (migliorata con forke rovesciate e attacco radiale "modaiolo") ma mi tengo la mia Tuono

Albtuono BASTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti ti conviene metterti in letargo fino al 2006 .
      Sappiamo che dopo il 2005 iniziato 2 mesi fa... arriver? se D[@ vuole il 2006.... e forse la Tuono nuova......
      [/quote]

Per bastonare la Triumph basta la "nostra" di Tuono?
      Che dici!

Comment

• Font Size

Che dici!
        Non mi riferivo al solo bastonare (che dipende in percentuale pi? dal manico che dal mezzo). Era un giudizio statico sulla moto ferma e sulle sue caratteristiche su carta. Io preferisco la mia Tuono anche a quella del 2006 :P

Poi se quelli di motorrad dovessero fare un test non ho dubbi sul risultato

Comment

• Font Size

Che dici!
          Non mi riferivo al solo bastonare (che dipende in percentuale pi? dal manico che dal mezzo). Era un giudizio statico sulla moto ferma e sulle sue caratteristiche su carta. Io preferisco la mia Tuono anche a quella del 2006 :P

Poi se quelli di motorrad dovessero fare un test non ho dubbi sul risultato
          Non l'ho vista dal vero, andr? questa settimana, ma non mi sembra affatto male!

Comment

• Font Size

Io l'ho vista solo perch? era da un conce Aprilia aperto la domenica a 500 metri dal cinema.... Di solito le moto nuove mi accontento di vederle nei parcheggi.
            L'unica che mi ha fatto fare i km ? la mia bella

Comment

• Font Size

Io l'ho vista solo perch? era da un conce Aprilia aperto la domenica a 500 metri dal cinema.... Di solito le moto nuove mi accontento di vederle nei parcheggi.
              L'unica che mi ha fatto fare i km ? la mia bella
              Anche la mia moto viene dal quel conce.
              Tu come ti trovi per la manutenzione, la porti li?

Comment

• Font Size

No io la porto da Giussani ad Erba dove si ? instaurato un rapporto quasi di amicizia....... (Condizione necessaria ma non sufficiente per sceglierlo)
                Nella zona non ? stimato per i prezzi ma come ti dicevo quando il rapporto personale ? buono i difetti che tanti descrivono scompaiono come per magia.....

La moto va benone......
                1? tagliando 90 euro
                2? tagliando 90 euro
                etc, etc

Mi piacerebbe portarla da Fiore magari per i 15000....

Sai il meglio ? il meglio ma il meccanico e il personale del mio conce meritano comunque un ottimo voto!

Comment

• Font Size

No io la porto da Giussani ad Erba dove si ? instaurato un rapporto quasi di amicizia....... (Condizione necessaria ma non sufficiente per sceglierlo)
                  Nella zona non ? stimato per i prezzi ma come ti dicevo quando il rapporto personale ? buono i difetti che tanti descrivono scompaiono come per magia.....

La moto va benone......
                  1? tagliando 90 euro
                  2? tagliando 90 euro
                  etc, etc

Mi piacerebbe portarla da Fiore magari per i 15000....

Sai il meglio ? il meglio ma il meccanico e il personale del mio conce meritano comunque un ottimo voto!
                  Caspiterina! Mi sembra buono in particolare per il secondo! non molto tempo fa ho sentito parlare di 280 / 300 ?!!!!!!!
                  Ma qui ognuno fa quel cazzo che vuoleeeeee!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Esteticamente, secondo me, la nuova Triumph ha fatto un bel salto avanti.
                    Dinamicamente la Tuono non ? superabile da nessuna naked in commercio. Forse, con un motore pi? vigoroso, la Brutale(che esteticamente ? di un altro pianeta) potrebbe avere la meglio sulla moto 'gnorante di Noale. Non c'? bisogno di aspettare il 2006, la tuono attuale, anche senza prendere la factory, ? semplicemente una SBK spogliata del superfluo(per le medie che si possono tenere su strade aperte al traffico) e dotata di un timone salva-errori.
                    Questo basta per primeggiare dinamicamente su tutte la naked e su moltissime sportive medie e maxi tanto acclamate.
                    bull

Comment

• Font Size
                      Non mi convince il post. in particolare gli scarichi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Esteticamente, secondo me, la nuova Triumph ha fatto un bel salto avanti.
                        Dinamicamente la Tuono non ? superabile da nessuna naked in commercio. Forse, con un motore pi? vigoroso, la Brutale(che esteticamente ? di un altro pianeta) potrebbe avere la meglio sulla moto 'gnorante di Noale. Non c'? bisogno di aspettare il 2006, la tuono attuale, anche senza prendere la factory, ? semplicemente una SBK spogliata del superfluo(per le medie che si possono tenere su strade aperte al traffico) e dotata di un timone salva-errori.
                        Questo basta per primeggiare dinamicamente su tutte la naked e su moltissime sportive medie e maxi tanto acclamate.
                        bull
                        Secondo me questo Bull ? pagato da Aprilia
                        Hai ragione le manca solo un bel design, ma fabietto ha posto rimedio anche a questo!

Comment

• Font Size
                          Albtuono la comparativa te la faccio io in quanto il mio compagno di uscite la ritirer? questa settimana...

... o comunque la prossima visto che ? uno dei primi in italia avendola ordinata ai primid di dicembre.

:-D

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheAhem
                            Albtuono la comparativa te la faccio io in quanto il mio compagno di uscite la ritirer? questa settimana...

... o comunque la prossima visto che ? uno dei primi in italia avendola ordinata ai primid di dicembre.

:-D
                            Lascia che ci prenda un po' la mano dai! :P

Comment

• Font Size
                              Secondo me questo Bull ? pagato da Aprilia
                              In effetti tra me e Aprilia Spa c'? un flusso economico... ma ad oggi ? in senso inverso, cio? sono sempre io che caccio i dindi!|!
                              Per quanto riguarda le mie idee, non serve essere finanziati da una azienda.. Basta percorrere le strade di tutti i gg e incontrare altri motociclisti... La tuono ? semplicemente quello che ti ho detto prima...

Comment

X
                              Working...
                              X