magari e' presto ma vi chiedo cosa ne pensate dell'angolo del brucche??lo gradite o preferite che ritorni a postare come prima??cos? per curiosita',per non fare una cosa pesante.......grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo.......serio,non ricominciamo con ciao brucche
.........brucche
verifica gradimento.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest

Oggi stavo aprendo il mio....
Son dovuto uscire.....causa forza maggiori
Cmq si, affinche nn si percula!
Comment
-
sono talmente imbacuccato e impacciato quando esco d'inverno che le foto me le dimentico.e poi l'unico che ha un po' di dimestichezza nel trasferirle sul forum e' paolino che ora non ha moto......mi sembrerebbe eccessivo chiederli di seguirmi per un report fotografico.....non sono mica belen o biaggi.........bruccheOriginally posted by Ale rsv4 View PostMi piaceeeeee...solo che mancano le foto
...per renderlo pi? bello e suggestivo ...oltre al racconto.... dovresti aricchirlo ..per completarlo con delle foto 
Comment
-
Originally posted by arale View Post
Oggi stavo aprendo il mio....
Son dovuto uscire.....causa forza maggiori
Cmq si, affinche nn si percula!Ma se sta addirittura lanciando un trend?Originally posted by !dade! View Postscusa brucche ma non avevi gi? il tuo topic apposito per chiedere info senza aprirne un'altro??
Comment

Comment