Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi ? credibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so come si faccia fare solo 3000 km all'anno.. Io usandola solo 2 ore scarse alla settimana ne ho fatti gi? 600 solo nel 2013 e siamo ancora con temperatura abbondantemente sotto i 10? . Non dico di farne 20.000 all'anno come da ragazzo per? almeno 8/10mila credo siano il minimo sindacale

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Non so come si faccia fare solo 3000 km all'anno.. Io usandola solo 2 ore scarse alla settimana ne ho fatti gi? 600 solo nel 2013 e siamo ancora con temperatura abbondantemente sotto i 10? . Non dico di farne 20.000 all'anno come da ragazzo per? almeno 8/10mila credo siano il minimo sindacale
      Si ma ci sono motociclisti e motociclisti e soprattutto ad alcuni manca il tempo da dedicare alla moto.

Comunque direi che almeno 5.000km l'hanno li fanno pi? o meno tutti e il chilometraggio sull'acquisto di una moto nuova ? una delle cose che guardo di meno...potrebbe essere meglio una moto usata in maniera giusta con 15.000km che una con 4.000 usata da una testa di caxxo.

lamps

Comment

• Font Size
        Io con il plasticone 400cc che ho da circa un mese..con pure fermo neve di qualche giorno ho picchiato li 2000km secchi..fai tu..

La Tuono la vendetti dopo 6 anni con quasi 80mila km..be' il motore era perfetto..ma tutto il contorno..non e' che fosse allo stato dell'arte.. voglio dire...esteticamente perfetta..ma mono..forche..cuscinetti..rumorini..vibrazioni..e pure uno strano rumoraccio dall'albero del pignone..si sentivano tutti i km..eccome.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          da un po' sto valutando di cambiare la mia amata Tuono del 2006 con una moto pi? moderna (mi piace molto la V4) quindi davo un'occhiata agli annunci di moto.it per moto come la mia: secondo voi ? possibile che tra tutte le Tuono New inserzionate su moto.it (5 pagine di inserzioni) quella che ha fatto pi? strada ha soli 34.000km??
          La mia ne ha 63.000 e sinceramente non mi sembrano tanti per una moto di 7 anni (solo 9.000km/anno, essendo per me una seconda moto), quindi com'? possibile che NESSUNA delle moto inserzionate sia stata usata per pi? di 4-5.000km./anno? O forse pi? realisticamente c'? parecchia gente che ha taroccato il contakm?
          Non mi sembra realmente possibile che NESSUNO abbia usato la sua Tuono, che tra l'altro ? una moto abbastanza comoda che si presta ad essere utilizzata tranquillamente anche per turismo.

Praticamente mi ritrovo con una moto bellissima, perfetta, che non mi ha mai dato problemi e che viaggia meglio che da nuova, che per? non ? neppure inserzionabile, ha il DOPPIO di km. rispetto alla 'peggiore' di moto.it, x la quale chiedono poco pi? di 3.000euro...a quanto la metto, a 1.500??
          Conviene radiarla e metterla in un angolo....
          tutto possibile si a1 ch el'altra ipotesi... io da parte mia faccio 2500-3000 km l'anno..... i primi anni arrivavo anche a 5000-6000 ma senza mogle e bimbi!!!

Comment

• Font Size
            Steve lo vuoi un motore con 25000 km ??
            Ne ho uno qua in casa
            450 euro
            ? sei a posto per atri 5 anni
            Potrebbe essere una soluzione

Comment

• Font Size
              e da far che??? Il motore della mia va esattamente come da nuovo! Anzi forse va pure meglio.
              A me non serve un motore nuovo, mi servirebbe che sul tachimetro fosse scritta una cifra pi? bassa x rendere la moto commerciabile....
              E' solo la voglia di cambiare che mi spinge a cercare di venderla, ma se non ? possibile me la tengo e la uso ancora, ci mancherebbe.
              Ma sfido chiunque a provarla e a notare qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
                Da giugno del 2009 ho fatto meno di 7.000 km....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  che nessuna abbia almeno 50-60mila km ? impossibile, ma la stragrande maggioranza dei motociclisti non fa pi? di 5-6000 km annui...la tuono sar? anche abbastanza comoda, ma ? una moto sportiva, non da turismo, quindi ? facile che venga usata per 4-5 mesi annui per brevi sparate in montagna o pistate...poi magari qualcuna ? ferma da un paio d'anni...

ho pi? di qualche amico che, abitando ai piedi delle dolomiti (o proprio in mezzo), per sfondarsi di curve fa 230-250 km a giro, non di pi? (contro i miei 380-400, di cui 120-130 solo di trasferimento palloso)...anche a fare 21-22 giri annui, che son gi? tantisissimi (vuol dire tutti i santi sabato o domenica per 5 mesi di fila, cosa improponibile se uno ha anche una vita normale al di fuori della motocicletta), son solo 4500-5000 km ....quindi possibilissimo trovare molte moto di 5-6 anni con meno di 30.000 km...quelli che ci fanno casa-bar poi non li considero nemmeno, l? veramente arrivi a kilometraggi annui ridicoli, tipo 2000-2500 massimo....

personalmente ho comprato due moto usate, una di 6 mesi, aveva 1.400 km...reali visto che le gomme (BT016) erano ancora le originali ed erano nuove con 1,5 cm di cera per parte.... l'altra con 1 anno e 3200 km, anche qui gomme originali (M3) seminuove, qui con cm di cera per paret....quindi impossibile barare... del resto vedendo i due personaggi, era pure credibile...uno ci andava al mare con la fidanzata (70 km totali) e ci ha fatto un solo giro in montagna, poi ? caduto, la morosa l'ha piantato e quindi ha venduto tutto, casco e giacca da donna compresi ahah...

l'altro era un signore di 50 anni, tranquillissimo, che in un momento di crisi di mezza et? si era preso una moto da ventenne per poi pentirsene subito

quindi alla fine i pochi km non significano per forza km abbassati...e con un po' di attenzione si capisce subito se la moto in questione ha i km reali...certo sugli annunci la tua sfigura, c'? poco da fare...
                  quello che conosco io ? un "signore" di 62 , la sua moto in vendita per nuova-nuova e con due anni di vita segnava 14000 km. e la davano come "perfetta , appartenuta ad un signore di 62 anni tranquillissimo e meticolosissimo" , in realt? il "signore " ne aveva calati da 70.000 ad arrivare a 14000 , ben 56.000 , prima di portarla in concessionaria..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    tutto possibile si a1 ch el'altra ipotesi... io da parte mia faccio 2500-3000 km l'anno..... i primi anni arrivavo anche a 5000-6000 ma senza mogle e bimbi!!!
                    Anch'io in una situazione simile:anni f?,quando il sabato e la domenica andavo in giro in moto,facevo sui 6-7000 km l'anno...poi cambiando lavoro ed essendo impegnato nei week-end ne ho fatti pochissimi,nemmeno 2000 km l'anno: se pensate che l'anno scorso non ho praticamente usato la V4 (perch? ero andato a lavorare all'estero)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      e da far che??? Il motore della mia va esattamente come da nuovo! Anzi forse va pure meglio.
                      A me non serve un motore nuovo, mi servirebbe che sul tachimetro fosse scritta una cifra pi? bassa x rendere la moto commerciabile....
                      E' solo la voglia di cambiare che mi spinge a cercare di venderla, ma se non ? possibile me la tengo e la uso ancora, ci mancherebbe.
                      Ma sfido chiunque a provarla e a notare qualcosa che non va...
                      Che vada bene non ne ho il bench? minimo dubbio
                      Che in giro ne vendano con meno km e pi? nuove anche pero'

E ti posso assicurare che veramente in pochi cavano via i km
                      Fidati
                      Rsv2 2004 escluse quelle i km li perdono da sole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        quello che conosco io ? un "signore" di 62 , la sua moto in vendita per nuova-nuova e con due anni di vita segnava 14000 km. e la davano come "perfetta , appartenuta ad un signore di 62 anni tranquillissimo e meticolosissimo" , in realt? il "signore " ne aveva calati da 70.000 ad arrivare a 14000 , ben 56.000 , prima di portarla in concessionaria..........
                        si ma nel mio caso la cosa era confermata dalle gomme, che erano quelle originali, qualifier non bt016 come scritto prima, marchiate con una lettera particolare (non ricordo se B C o altro) proprio perch? di primo equipaggiamento...

Comment

• Font Size
                          fatevi vedere il libretto dei tagliandi....cosi vi sincerate della cosa....

ciao

Comment

• Font Size
                            Io ho comprato qualche settimana fa una ninja 636 del 2003 con 7500 km il tipo non ha mai girato .. Ci sono persone che non girano

Comment

• Font Size
                              io con le mie moto che ho avuto non ho mai superato i 3000 km all'anno....
                              ok che lavoro 6 mesi all'anno all'estero, ok che faccio soprattutto pista... ma tant'?

Comment

• Font Size
                                io con le mie moto che ho avuto non ho mai superato i 3000 km all'anno....
                                ok che lavoro 6 mesi all'anno all'estero, ok che faccio soprattutto pista... ma tant'?

Comment

X
                                Working...
                                X