Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Rc8 per una rsv4 del 2009

    Ciao Ragazzi, mi ha appena contattato un ragazzo che pare offrirmi una rsv4 (credo factory perch? non esisteva la R se non sbaglio) del 2009 in permuta alla mia Rc8.

    Volevo sapere da voi possessori (e non) cosa ne pensate e cosa dovrei "controllare" sulla V4 di quell'anno, se non sbaglio ? la prima serie....

    La mia Rc8 ? del 2012 con 2.000 km e oltre 4.000 euro di accessori, la svendo a 10.500 euro, quanto dovrei chiedere di differenza?

    Graaaaazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Differenza
    Se ti da un euro fattelo amico che poi ci vendiamo qualsiasi cosa
    Del 2009 la factory vale un po' di pi? di una invendibile seppur bella rc8
    Fatti dare un millino

    Max non so cosa valga una rc8 ma la v4 almeno 10000 li costa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Differenza
      Se ti da un euro fattelo amico che poi ci vendiamo qualsiasi cosa
      Del 2009 la factory vale un po' di pi? di una invendibile seppur bella rc8
      Fatti dare un millino

      Max non so cosa valga una rc8 ma la v4 almeno 10000 li costa
      Ecco il guru dell'aprilia Su subito.it da 9.000 euro in su ne trovi a manciate di V4....anche pi? recenti (ci sono del 20120/2011 a 9.3/9.8).
      Di RC8 c'? in giro solo roba del 2008/2009 a poco prezzo....la mia ? l'unica del 2012 o una delle pochissime....non voglio svendere la mia moto nuova per prenderne una del 2009....nel caso, faccio lo scambio con moto senza accessori e li vender? a parte...prima parlo con l'interessato poi vedr?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Ciao Ragazzi, mi ha appena contattato un ragazzo che pare offrirmi una rsv4 (credo factory perch? non esisteva la R se non sbaglio) del 2009 in permuta alla mia Rc8.

        Volevo sapere da voi possessori (e non) cosa ne pensate e cosa dovrei "controllare" sulla V4 di quell'anno, se non sbaglio ? la prima serie....

        La mia Rc8 ? del 2012 con 2.000 km e oltre 4.000 euro di accessori, la svendo a 10.500 euro, quanto dovrei chiedere di differenza?

        Graaaaazie in anticipo
        cos? ? fatica valutare......

        1o quanti km ha la RSV4 ?
        2o ? una fattoria ? (a fine 2009 hanno immatricolato le prime R)
        3o quanta roba ha su la RSV4 ?
        4o quanto l'hai pagata la Kappona ?

        non c'? storia sull'estetica......ovviamente parere personale come va la kappona non lo s?......... ma ho detto altre volte che in un ipotetico/fantasiono garage senza limite di spesa una Kappona ce l'avrei anche io perch? mi intriga non poco

        considera che la fattoria nel 2009 la portavi a casa con 19.000 euro (prezzo medio) contro un prezzo di listina poco superiore ai 20.000 euro

        Grossi problemi non ne ha....

        - controllare il coperchio delle teste se la guarnizione lascia trafilare un p? d'olio....
        - alcune avevano qualche difficolt? nell'avviamento a caldo ed in alcuni casi ? stato sostituito il motorino di avviamento di colore grigio con quello di colore nero.
        - difficolt? a trovare la folle (neutral) un p? in tutte chi pi? chi meno sicuramente fino al 2010 incluso.
        - leggero trascinamento da fermi a frizione tirata in 1a per alcune ma non ? un grosso problema.....un p? lo fa anche la mia, basta avere qualche accortezza tipo non mettere in moto con la frizione tirata in prima ed il gioco ? fatto.

        per la mia esperienza sono pi? che contento, la mia ha 17.000 km e non ha avuto problemi rilevanti.....
        ......? una moto un p? particolare, diciamo che ha delle sue caratteristiche ma per quel che riguarda l'affidabilit? nulla da dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          tineniti la kakkona

          Comment


          • Font Size
            #6
            deo bo cambiate moto come le mutande 2000km,l'e nova,ma perch?? non ti piace il V2? ma le moto le provate o le comprate col cazz@ duro e basta ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              fammela provare prima di venderla che mi affascina quel trattore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                deo bo cambiate moto come le mutande 2000km,l'e nova,ma perch?? non ti piace il V2? ma le moto le provate o le comprate col cazz@ duro e basta ?
                La Rc8 ? frutto di permute, ovvero.....quando ho venduto la mia rsv1000 ho preso una kawa zx10 con una piccola differenza....una moto che non mi ? piaciuta proprio, allora l'ho messa subito in vendita e l'ha presa il ragazzo che mi ha dato la rc8 praticamente nuova perch? secondo lui, troppo difficile da gestire (non aveva mai avuto una stradale prima della rc8)....in pratica per vendere la rsv 1000 ho preso altre due moto e tirato fuori una barca di soldi

                Ora vorrei tornare in casa Aprilia (da sempre a dir la verit?) e vorrei una V4, dando ovviamente in permuta la mia Kappa, ma senza regalarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Differenza
                  Se ti da un euro fattelo amico che poi ci vendiamo qualsiasi cosa
                  Del 2009 la factory vale un po' di pi? di una invendibile seppur bella rc8
                  Fatti dare un millino

                  Max non so cosa valga una rc8 ma la v4 almeno 10000 li costa
                  Quoto Fulvio: prova a chiedergli 1000 euro,se te li desse...del resto ? lui che ti ha offerto lo scambio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    fammela provare prima di venderla che mi affascina quel trattore
                    Benjo quando vuoi! Passi da Lecco a prenderla e ci fai un giro qui tra lago e montagna, come preferisci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no, vieni tu a Rijeka che facciamo prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        no, vieni tu a Rijeka che facciamo prima
                        Magari....non sai la brama che ho di provarla in pista questa moto

                        Il motore ? molto pi? "strappone" della rsv new che avevo...ma il tiro ? praticamente il doppio gi? a 2000/3000 giri spinge come un V8!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora tienila, carenale rEsin e vieni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io terrei la rc8...al massimo se la vuoi proprio cambiare..almeno una aprc....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              Io terrei la rc8...al massimo se la vuoi proprio cambiare..almeno una aprc....
                              concordo

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X