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APRCizzare una V4

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    #31
    Originally posted by amel View Post
    Fuliooo perche' la mia 20 in menooo ? c
    samlet sto scherzando
    la differenza e' minima
    se non vai tutti i giorni a fare la spesa a monza

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      #32
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Avevo sotto mano un paio di APRC F ex stampa con pochi km ancora da immatricolare a prezzi molto interessanti...
      ...ma ormai nessuno ritira piu' una supersportiva in permuta.

      ... per questo ho deciso di APRCzzare la mia
      Posso sapere in mp se ci sono ancora e a quanto??

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        #33
        io ho montato la centralina irc versione pro praticamente ha tutte le funzioni dell'aprc cambio elettronico controllo di trazione anti impennata lunch control ecc ha anche la velocit? limitata per la corsia box possibilita di collegare gps telemetria ecc non mi ha dato problemi funziona bene logico che la piattaforma aprc sicuramente ? meglio ? la sua quindi non sbaglia per? ? un ottimo compromesso secondo m? senza spendere un esagerazione ,logico c'? da lavorare per montare tutto a regola d'arte e settare bene tutti i parametri ecc ma non ? una cosa impossibile.....

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          #34
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Ah, vab?......Parliamo di botte de culo

          Ma da quel che si vede in giro, stanno tenendo ancora abbastanza bene il prezzo.

          Ps saggia decisione la tua
          L' ho lasciata proprio oggi dal Guru per il trapianto di organi

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            #35
            Originally posted by Dy27 View Post
            io comunque lo valuterei trovando una VERA 2011, cio? una col motore + recente che ha davvero molti cavalli in pi?, per uso pista chiaramente.........
            D
            ma cosa dici mai saranno massimo due o tre :gaen: :gaen: :gaen:


            Last edited by benjofactory; 26-02-13, 16:58.

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              #36
              ciao, Profeta, ti ricordi di me ??
              Da chi sei andato ad APRCzzare, dato che dovrei farlo anche io ?
              Spesa?
              Io pensavo di montare un Irc, ma mi avete gia smontato ...

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                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                io comunque lo valuterei trovando una VERA 2011, cio? una col motore + recente che ha davvero molti cavalli in pi?, per uso pista chiaramente.........

                per uso stradale va benissimo una 09 e ne avanza anche parecchio
                Per quanto riguarda la non convenienza di convertire l'elettronicansono pienamente d'accordo.
                Per quanto riguarda il motore,le aprc quanti cavalli hanno?
                La mia factory 2010 (non aprc) completamente originale ha dato 160 cv alla ruota, sul nostro banco in cui il mio precedente suzuki k7 con scarico arrow ne dava 167.

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                  #38
                  Originally posted by limapedane View Post
                  ciao, Profeta, ti ricordi di me ??
                  Da chi sei andato ad APRCzzare, dato che dovrei farlo anche io ?
                  Spesa?
                  Io pensavo di montare un Irc, ma mi avete gia smontato ...
                  Certo che mi ricordo...
                  ...una tuono old che passa da una derapata ad un monoruota non me la dimenticogrande

                  quanti anni sono passati ? 10 ?

                  Il problema di APRCzzare una RSV4 e' trovare i pezzi usati,
                  perche' se li prendi nuovi costa troppo (oltre ? 3000 solo di pezzi).

                  Quelli piu' costosi sono :

                  - cablaggio motore
                  - cablaggio generale
                  - piattaforma inerziale
                  - cruscotto (forse si riesce a riutilizzare il vecchio)
                  - serbatoio
                  - QS
                  - centralina sensori

                  Io ho trovato la meta' dei pezzi usati e gli altri nuovi con un ottimo sconto qui':

                  Your specialist for original motorbike spareparts and Shell lubricants - KFM Motorr?der

                  Comment


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                    #39
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Certo che mi ricordo...
                    ...una tuono old che passa da una derapata ad un monoruota non me la dimenticogrande

                    quanti anni sono passati ? 10 ?

                    Il problema di APRCzzare una RSV4 e' trovare i pezzi usati,
                    perche' se li prendi nuovi costa troppo (oltre ? 3000 solo di pezzi).

                    Quelli piu' costosi sono :

                    - cablaggio motore
                    - cablaggio generale
                    - piattaforma inerziale
                    - cruscotto (forse si riesce a riutilizzare il vecchio)
                    - serbatoio
                    - QS
                    - centralina sensori

                    Io ho trovato la meta' dei pezzi usati e gli altri nuovi con un ottimo sconto qui':

                    Your specialist for original motorbike spareparts and Shell lubricants - KFM Motorr?der
                    ecco

                    io monto gia':
                    serbatoio
                    QS

                    Quindi idealmente hai idea di quanto potrebbe venirmi a costare l'upgrade

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                      #40
                      L' unico dubbi ce l' ho sui cablaggi, peche' quelli della tuono sono diversi.

                      Comunque indicativamente i prezzi dei pezzi nuovi scontati sono :

                      - piattaforma inerziale 400-500
                      - cablaggio generale 500-600
                      - cablaggio motore 400-500
                      - centralina sensori 200
                      - cruscotto 500

                      ... poi ci sono altri pezzi tipo ruote foniche,sensori, supporto pinza posteriore, supporto sensore anteriore (in totale saranno altri 400)

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                        #41
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        L' unico dubbi ce l' ho sui cablaggi, peche' quelli della tuono sono diversi.

                        Comunque indicativamente i prezzi dei pezzi nuovi scontati sono :

                        - piattaforma inerziale 400-500
                        - cablaggio generale 500-600
                        - cablaggio motore 400-500
                        - centralina sensori 200
                        - cruscotto 500

                        ... poi ci sono altri pezzi tipo ruote foniche,sensori, supporto pinza posteriore, supporto sensore anteriore (in totale saranno altri 400)
                        Merda

                        Siamo intorno ai 2500 in ogni caso

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                        • Font Size
                          #42
                          Se il cruscotto si riesce a convertire in APRC e non hai bisogno del cablaggio motore,
                          sei gia' a buon punto.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Se il cruscotto si riesce a convertire in APRC e non hai bisogno del cablaggio motore,
                            sei gia' a buon punto.
                            Sento Max che dice e vi informo

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

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                            • Font Size
                              #44
                              costa troppo.
                              Al max un tc della IRC, ma prima la voglio provare bene.
                              Secondo me con un bel treno di Dunlop D211 lo fanno loro il tc, fidati !

                              Ps. Profeta, quando ci siamo conosciuti non dico che moto avevi; mi sembra sia stato nel 2004 o 05...
                              Eravamo ad un raduno del Sax, o un corso?

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                                #45
                                su subito.it c'e' diversa roba a prezzo interessante, la centralina la si puo' vendere a parte volendo

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