Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma RSV4 factory 2010 o RSV4 R APRC 2011!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma RSV4 factory 2010 o RSV4 R APRC 2011!

    Ragazzi come da titolo sono davanti a una scelta,parlo sempre di usato,la Factory ha 10000 km,scarico completo akra,centralina,pedane aprilia,semi manubri aprilia,tamponi aprilia,plexglas alto,leve freno e frizione racing aprilia...la R APRC ? del 2011 ha 2000 km ed'? tutta originale...che fareste voi...anche se il guro genesis mi ha gi? risposto dettagliatamente sulla questione mi piacerebbe un parere di tutti,per vedere se convergono nella stessa direzione!
    PREZZO UGUALE DA USATO
    USO 70% STRADA 30% PISTA

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    Ragazzi come da titolo sono davanti a una scelta,parlo sempre di usato,la Factory ha 10000 km,scarico completo akra,centralina,pedane aprilia,semi manubri aprilia,tamponi aprilia,plexglas alto,leve freno e frizione racing aprilia...la R APRC ? del 2011 ha 2000 km ed'? tutta originale...che fareste voi...anche se il guro genesis mi ha gi? risposto dettagliatamente sulla questione mi piacerebbe un parere di tutti,per vedere se convergono nella stessa direzione!
    PREZZO UGUALE DA USATO


    Per valutare dovresti anche dire che uso dorai fare della moto....ovvero strada o pista???

    Se la usi in strada io andrei per la R APRC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by metal-tek View Post
      per valutare dovresti anche dire che uso dorai fare della moto....ovvero strada o pista???

      Se la usi in strada io andrei per la r aprc.
      70% strada 30% pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        70% strada 30% pista
        E allora la R credo sia la scelta migliore!
        Ti godi tutto il pacchetto aprc e hai pure qualche cavallino in pi nel motore

        Comment


        • Font Size
          #5
          R aprc, senza dubbio......

          hai il plus del motore pi? performante e la piattaforma aprc che ? ineguagliabile!!!

          poi con calma ti metti via 2 soldi e la fai factory con poco, 700 di forcelle dorate 700 di oz, 300 di mono e la fattoria ? servita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            E allora la R credo sia la scelta migliore!
            Ti godi tutto il pacchetto aprc e hai pure qualche cavallino in pi nel motore
            METAL una info..il ragazzo della RSV4 R,mi ha amndato una foto lato sx della moto,ma in corrispondenza della leva del cambio non vedo il barilotto del cambio rapido,quindi potrebbe essere che si ? sbagliato non ? una APRC?? o sbaglio io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? aprc questa!!

              e poi perch? ha ste carene?? sono quelle di una factory, che pastrugno di moto ? ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                non ? aprc questa!!

                e poi perch? ha ste carene?? sono quelle di una factory, che pastrugno di moto ? ???
                infatti mi ha appena scritto che ha preso queste carene su internet,? ha le bianche nuove imballate,lui sostiene che ? una aprc..ma a me non sembra! vero???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  infatti mi ha appena scritto che ha preso queste carene su internet,? ha le bianche nuove imballate,lui sostiene che ? una aprc..ma a me non sembra! vero???
                  non c'? il cambio elettronico.......

                  fatti mandare una foto dell'altro lato, vedi se ci sono le ruote foniche dentri i dischi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci sono le ruote foniche, ? una bufala!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        non ci sono le ruote foniche, ? una bufala!!
                        mi sa di si,questi tipo non sa neanche che moto ha!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            mi sa di si,questi tipo non sa neanche che moto ha!!!
                            non scherziamo, te lo do io non sa neanche che moto ha
                            diciamo che ci ha provato pensando di inchiappettare qualcuno

                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Mah....
                            mah che?? ti si ? rotta la tastiera? scrivi cosa pensi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una R con carene della Factory aPRC del 2011 che viene spacciata per una R aPRC... Se bastassero solo le carene per fare una aPRC le comprerei a volo!!!
                              La gente non sa pi? cosa inventarsi per fregare gli altri!!!
                              Lascia perdere sta bufala ANGEL!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X