Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....presaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi quando sar? tra le mie braccia,faro tutto quello che serve x cucirmela addosso!!! voi che avete fatto x prima cosa!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      Grazie ragazzi quando sar? tra le mie braccia,faro tutto quello che serve x cucirmela addosso!!! voi che avete fatto x prima cosa!?
      Facci tanti km in modo da farci conoscenza, scoprirai che eccelle in tanti aspetti ed eventualmente vedrai poi dopo che direzione prendere sul setting

Comment

• Font Size
        Bellissimmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Come non farti i complimenti!!Ottimo acquisto Angelo!

Comment

• Font Size
            Quando la prendi per prima cosa controlla che il setup delle sospensioni, quote ciclistiche e posizione del motore siano come mamma Aprilia comanda.

Sono tutte verifiche propedeutiche ad un'esperienza unica dato che dovrai riparametrarti, perch? di altre moto con quella ciclistica semplicemente non ce ne sono...

Comment

• Font Size
              Innanzitutto mi complimento x l'acquisto
              Concordo sul rimettere l'assetto esattamente come da libretto...? perfetto x iniziare
              E mi raccomando, attento alle curve: devi ritardarle tutte, ti accorgerai da subito quanto ? reattiva eheh buon divertimento

Comment

• Font Size
                Grande angellllllllll
                Ora goditela dopo tante notti insonne a desiderarla

Comment

• Font Size
                  Si giusto ragazzi infatti il proprietario che me l'ha data,secondo me ci ha friccicato un po' con le sospensioni...qualcuno sa dove prendere il manuale di officina,una volta ho fatto un lavoretto alla APRC Di un mio caro amico e sono riuscito a scaricarlo,ma credo he la factory base differisca in qualcosa vero a livello di setup??

Comment

• Font Size
                    ecco l'ho trovato da solo...eccolo:

Aprilia Racing

Comment

• Font Size
                      Braaaaaavo!!! Allora da domani siamo due nuovi priliati:1::1:

Saremo i prossimi due "tester" imparziali che apriranno post di impressioni e pareri rompendo le balle a chiunque per sapere tutto di questa moto

Comment

• Font Size
                        bel mezzo!!!

Comment

• Font Size
                          Attualmente la pi? bella supersportiva in circolazione....senza ombra di dubbio.
                          Ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
                            evvai..non sei arrivato ad aspettare nemmeno il weekend!!! Auguri!! Anche se poi te li dar? di persona!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turbomax View Post
                              evvai..non sei arrivato ad aspettare nemmeno il weekend!!! Auguri!! Anche se poi te li dar? di persona!!
                              Domani mattina la vado a prendere!! e non sto dormendo la notte!!!

Comment

• Font Size
                                Auguri e complimenti!!

Comment

X
                                Working...
                                X