mi hai ascoltato allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre peggio...che qualcuno lo fermi!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sticazzi dimitri che motazzaOriginally posted by Sincro View PostAveva la TUONO ed era la persona + felice del mondo :1:
Poi gli ? partito un embolo e si prese la 1098 :gaen:
Spacc? tutto e...
SI E' PRESO UN CACCABIERRE!!!

Eggi?...oggi ero presente quando in G3 ? avvenuto lo scambio...
La mitica "1098s G3 Moto" di Dimitri se ne ? andata via ed ? rimasta una Honda CBR del 2009
Bella eh...abbastanza tempestata e curata (Centralina+cablaggio HRC, cerchi magnesio, completo Arrow ufficiale, carene carbonio, mono ohlins, qualcosina al motore, cambio elettronico, etc etc) anche se a mio parere non c'? paragone...
Ora vedremo come andr?...incrociamo le dita
Ecco qualche foto...
Ho preferito scrivere qui perch? tutto sommato ? sempre rimasto un 'priliato e prima o poi (speriamo + PRIMA che poi...) avr? pure lui una magnifica aPRC :1:
TI ASPETTIAMO A GASS APERTO DY!!!
Eccole assieme...

Eccolo con lei...

Ed ecco LEI!!!

sono sincero mi sarei giocaot un palla sulla v4
ma secondo me questa messa gi? cos? va ank meglio
nle senso che come moto di base dovrebbe essere + easy
e con il materiale hrc dovrebbe andare bene ank di motore che era poi l'unica pecca....certo che dimitri su una jappa non me l'aspettavo proprio
cmq complimentissimi bella davvero
se a pasquetta vuoi venire a provarla con qualk turno a frakkia sai che noi siamo l?
Comment
-
bhuhahahahaOriginally posted by Dy27 View Postscambio con conguaglio a mio favore
non era la mia prima scelta ma di certo ? tra le mie preferite, intanto ho cambiato, poi si vedr?
sicuramente ? una buona moto, spero di provarla quanto prima per capire che sensazioni mi da
grazie ciccio, non ? la v4 che tanto desideravo ma direi che mi accontento volentieri per sta stagione
no nonci credo
sei riuscito pura trovare uno che
oltre quella bestia di moto
ti ha lsciato pure dei soldi x quel coso ?
bhuahahhahahahaa
ahhaahhaahhahahaa
miTTico
Comment
-
pronostico ufficiale per la stagione...STRACCERA' qualsiasi suo precedente bestOriginally posted by elan View Postconoscendo Dimitri , secondo me andr? forte come con il 1098 se non di pi? e con meno fatica , di conseguenza maggior divertimento , se poi il mecca servir? di meno , meglio ancora

Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbhuhahahaha
no nonci credo
sei riuscito pura trovare uno che
oltre quella bestia di moto
ti ha lsciato pure dei soldi x quel coso ?
bhuahahhahahahaa
ahhaahhaahhahahaa
miTTico
"quel coso" come lo chiami tu ? costato pi? di 25K euro a conti fatti, vorrei vedere che non mi dava un po di soldi per scambiarla con sto frullatore jap
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
coso da 25k ma sempre coso:gaen:Originally posted by Dy27 View Post"quel coso" come lo chiami tu ? costato pi? di 25K euro a conti fatti, vorrei vedere che non mi dava un po di soldi per scambiarla con sto frullatore jap

questa ? meglio vedrai
e poi questa va con un cambio d'olio a stagione,
quell'altra con un cambio motore, vuoi mettere ? :1:
Comment
X

Comment