Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 4 pronto superbike???? :-o

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 4 pronto superbike???? :-o

    Ciao ragazzi, ho sentito in giro che l'Aprilia vende la RSV 4 anche in versione superbike e superstock... e' vero??? .. e non dovrebbe essere immatricolabile ......

  • Font Size
    #2
    Secondo me se chiami a Noale te la fanno anche d' oro pur di venderne una

    Scherzi a parte che io sappia non c'? a listino un modello pronto corse....

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'utente saytta (o qlcs del genere) ne ha presa una se non ricordo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra si parlasse di Stock con preparazione + o - spinta del motore e di elettronica ma sicuramente altri che leggeranno vi sapranno dire di pi? ed in maniera pi? precisa.....ma di versioni pronto SBK non credo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post
          mi sembra si parlasse di Stock con preparazione + o - spinta del motore e di elettronica ma sicuramente altri che leggeranno vi sapranno dire di pi? ed in maniera pi? precisa.....ma di versioni pronto SBK non credo.....
          considerando che giravano le tabelle di manutenzione, credo che ci siano le sbk replica... bisogna vedere cosa costano e che tipo di personale richiedono x funzionare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            l'utente saytta (o qlcs del genere) ne ha presa una se non ricordo male
            Quoto.
            Ecco il link alla discussione http://www.daidegasforum.com/forum/a...nto-pista.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono le versioni stock(la versione pi? spinta ? un ottima offerta e a cv sono quasi al limite) mentre per le Sbk c? la replica Biaggi che costa 50 mila ma non c'entra assolutamente niente con la Sbk vera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pialletto View Post
                Secondo me se chiami a Noale te la fanno anche d' oro pur di venderne una

                Scherzi a parte che io sappia non c'? a listino un modello pronto corse....
                Sai male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Secondo me se chiami a Noale te la fanno anche d' oro pur di venderne una

                  Scherzi a parte che io sappia non c'? a listino un modello pronto corse....
                  Simpatico.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robyrs125sp View Post
                    Ci sono le versioni stock(la versione pi? spinta ? un ottima offerta e a cv sono quasi al limite) mentre per le Sbk c? la replica Biaggi che costa 50 mila ma non c'entra assolutamente niente con la Sbk vera
                    anche perch? la SBK vera costa 6-7 volte tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      anche perch? la SBK vera costa 6-7 volte tanto
                      Come minimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La Sbk vera non ? in vendita!se vuoi la prendi a leasing(400 mila euro) e a fine stagione la riconsegni a noale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lol figurati se non salta fuori il genio hp4munito... fa quasi tenerezza...

                          le offerte aprilia racing aggiornate al 2013:

                          Aprilia Racing

                          possibile anche il motore da solo, sia SBK che SST... oppure moto parzialmente assemblata in 3 allestimenti diversi...

                          come ti confermer? saytta la preparazione ? in stretto contatto con il cliente, che ha filo diretto con aprilia racing...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fortuna che invece abbiamo i Bimbominkia Tuono munito...
                            Ah, vedo che purtroppo non hai saputo cogliere ne la prima parte della frase, palesemente sarcastica, ne la seconda in cui do la mia opinione sulla base base delle mie (evidentemente) scarse conoscenze, evidenziate con la frase "che io sappia".
                            Ma per fortuna che ci sono i sapientini con la Tuono a ristabilire gli equilibri. Grazie nostro salvatore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Fortuna che invece abbiamo i Bimbominkia Tuono munito...
                              Ah, vedo che purtroppo non hai saputo cogliere ne la prima parte della frase, palesemente sarcastica, ne la seconda in cui do la mia opinione sulla base base delle mie (evidentemente) scarse conoscenze, evidenziate con la frase "che io sappia".
                              Ma per fortuna che ci sono i sapientini con la Tuono a ristabilire gli equilibri. Grazie nostro salvatore!
                              Il silenzio ? d'oro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X