Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, ho sentito in giro che l'Aprilia vende la RSV 4 anche in versione superbike e superstock... e' vero??? .. e non dovrebbe essere immatricolabile ......
mi sembra si parlasse di Stock con preparazione + o - spinta del motore e di elettronica ma sicuramente altri che leggeranno vi sapranno dire di pi? ed in maniera pi? precisa.....ma di versioni pronto SBK non credo.....
mi sembra si parlasse di Stock con preparazione + o - spinta del motore e di elettronica ma sicuramente altri che leggeranno vi sapranno dire di pi? ed in maniera pi? precisa.....ma di versioni pronto SBK non credo.....
considerando che giravano le tabelle di manutenzione, credo che ci siano le sbk replica... bisogna vedere cosa costano e che tipo di personale richiedono x funzionare
Ci sono le versioni stock(la versione pi? spinta ? un ottima offerta e a cv sono quasi al limite) mentre per le Sbk c? la replica Biaggi che costa 50 mila ma non c'entra assolutamente niente con la Sbk vera
Ci sono le versioni stock(la versione pi? spinta ? un ottima offerta e a cv sono quasi al limite) mentre per le Sbk c? la replica Biaggi che costa 50 mila ma non c'entra assolutamente niente con la Sbk vera
Fortuna che invece abbiamo i Bimbominkia Tuono munito...
Ah, vedo che purtroppo non hai saputo cogliere ne la prima parte della frase, palesemente sarcastica, ne la seconda in cui do la mia opinione sulla base base delle mie (evidentemente) scarse conoscenze, evidenziate con la frase "che io sappia".
Ma per fortuna che ci sono i sapientini con la Tuono a ristabilire gli equilibri. Grazie nostro salvatore!
Fortuna che invece abbiamo i Bimbominkia Tuono munito...
Ah, vedo che purtroppo non hai saputo cogliere ne la prima parte della frase, palesemente sarcastica, ne la seconda in cui do la mia opinione sulla base base delle mie (evidentemente) scarse conoscenze, evidenziate con la frase "che io sappia".
Ma per fortuna che ci sono i sapientini con la Tuono a ristabilire gli equilibri. Grazie nostro salvatore!
Comment