Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri casco aprilia rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri casco aprilia rsv4

Qualcuno l'ha acquistato?
    Dovrebbe essere un Vemar, sapete se la qualit? ? abbastanza discreta o meno?

1300 g non sono molti x una casco in carbonio?

[YOUTUBE]FcSKKfH35rA#[/YOUTUBE]
    Last edited by Metal-Tek; 11-03-13, 19:12.

• Font Size
    penso sia tipo quello che ha usato anche dovizioso quelche tempo fa.....personalmente mai provato ma dei vemar dicono abbastanza bene in genere

Comment

• Font Size
      A mio modesto parere 1300 grammi sono troppi per un casco in carbonio.
      Io prenderei un casco in carbonio "di marca" e poi lo farei aerografare.
      Se qualcuno ? interessato ho un amico che ? bravissimo a farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sean79 View Post
        penso sia tipo quello che ha usato anche dovizioso quelche tempo fa.....personalmente mai provato ma dei vemar dicono abbastanza bene in genere
        Ah ok, allora diciamo che non ? di quelli scarsissimi

Comment

• Font Size
          L'avevo in negozio quando lavoravo nel settore...niente di che x me...peso elevato per essere in carbonio, meccanismo di sgancio visiera e prese aria con molta plastica e interni a livello medio..x me ci sono modelli migliori sul mercato

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            A mio modesto parere 1300 grammi sono troppi per un casco in carbonio.
            Io prenderei un casco in carbonio "di marca" e poi lo farei aerografare.
            Se qualcuno ? interessato ho un amico che ? bravissimo a farlo.
            Si in effetti pensavo che fossero pi? leggeri, per? visto che mi hai fatto venire il dubbio ho appena pesato il mio Shoei obelisc 2 e pesa 1450g.

Il problema ? che sono al risparmio, non posso permettermi di spendere troppi dindi x il casco e il mio purtroppo al mugio l'ho graffiato nella ghiaia.

Ho trovato l'occasione di questo Vemar aprilia a soli 99 euro nuovo, visto che era rimasto solo misura xs ( 54), ma dovrebbe andarmi bene.

Comment

• Font Size
              Per 99 euro va benone.
              Poi x curiosit? pesalo, sarai a livello dell'altro che hai gi? circa.

Comment

• Font Size
                99 euro un casco in carbonio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  99 euro un casco in carbonio?

Si, ma solo xs

Casco HELMET CASQUE Aprilia Tuono RSV4 carbonio Taglia XS 54 cm woman cd 899577 | eBay

Comment

• Font Size
                    A questo prezzo direi che va assolutamente acquistato.

Comment

• Font Size
                      Diciamo che 100 euro li avrei pagati solo solo per la confezione

Comment

• Font Size
                        Saccotto aprilia racing bellerrimoooo!!!

Comment

• Font Size
                          Ed ecco il caschetto fighettoooo!!!! me gustaaaaa, ora ci vuole subito la visiera fum? o a specchio

Comment

• Font Size
                            Ed approfittando del fatto che, grazie ad una terribile settimana di influenza attaccata allo stomaco che mi ha fatto sputare i kili rimediati nei difficilissimi mesi di pigrizia acuta, al momento il fisico ? tornato abbastanza informa.....

ecco qualche scatto stile manichino della nuova armatura 2013!
                            Mancano ancora i guanti, anche se mi spiace non mettere quelli che mi ha regalato tempo fa Arale e che mi hanno sempre portato fortuna, ma li terr? in cameretta con le dita in posizione "corna" come amuleto contro gli iettatori di malocchio

Last edited by Metal-Tek; 09-05-14, 06:21.

Comment

• Font Size
                              Ciao Teck! A distanza di un anno, mi puoi dire come ti sei trovato con il casco fighetto? come veste rispetto a un Arai o a un x lite? Sei riuscito a capire in che anno ? stato costruito? Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X