Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'anno 0 del marketing aprilia... un nuovo inizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'anno 0 del marketing aprilia... un nuovo inizio

    dietro questo titolo un po' enigmatico si nasconde il post dedicato all'inaugurazione del MOTOGUZZI&APRILIA store Pogliani a Milano... insomma le moto del gruppo piaggio raccolte in un ambiente progettato per loro, come da pi? parti chiesto nel corso del tempo... e speriamo con una presentazione, un'accoglienza e un'assistenza (finalmente) all'altezza del prodotto... un esempio per tutti gli altri...




    Non mancare all'evento Pogliani dell'anno!

    Partecipa anche tu alla grande inaugurazione del nuovo store esclusivo Aprilia e Moto Guzzi, ti aspettano tantissime sorprese! Sabato 23 Marzo, dalle 15.00 alle 19.00, in viale Italia 476, a Sesto S.G. (MI)

    Siete tutti invitati! Se vuoi partecipare all'evento con il tuo motoclub o avere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 02.2403102, oppure inviare una mail all'indirizzo advertising@pogliani.com
    Aprilia e Moto Guzzi: grande inaugurazione Sabato 23/3/13! - Evento segnalato Pogliani

    mi raccomando chi ? in zona ci faccia un salto e ci racconti se il vento sta cominciando a cambiare...

  • Font Size
    #2
    Ci andr? di sicuro... ci vado con l'RS 250 cos?' sono pi? aziendalista
    Sarebbe bello se cominciassero ad aprirne almeno uno nelle regioni/citt? pi? importanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peter82 View Post
      Ci andr? di sicuro... ci vado con l'RS 250 cos?' sono pi? aziendalista
      Sarebbe bello se cominciassero ad aprirne almeno uno nelle regioni/citt? pi? importanti.
      grande!! allora fai anche i compiti, macchina fotografica e documenta il tutto poi testimoni com'? il posto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saggio89 View Post
        grande!! allora fai anche i compiti, macchina fotografica e documenta il tutto poi testimoni com'? il posto...
        Pi? che altro, visto che da pogliani vi ho passato la giovinezza sbavando sulle moto che all'epoca non potevo guidare, mi chiedo dove possano averlo messo...
        Io creco nella palazzina a sinistra del negozio principale...

        Edit: in realt? non ? nella sede "storica"... come si vede da google street view sar? una struttura dedicata... ottimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saggio89 View Post
          dietro questo titolo un po' enigmatico si nasconde il post dedicato all'inaugurazione del MOTOGUZZI&APRILIA store Pogliani a Milano... insomma le moto del gruppo piaggio raccolte in un ambiente progettato per loro, come da pi? parti chiesto nel corso del tempo... e speriamo con una presentazione, un'accoglienza e un'assistenza (finalmente) all'altezza del prodotto... un esempio per tutti gli altri...






          Aprilia e Moto Guzzi: grande inaugurazione Sabato 23/3/13! - Evento segnalato Pogliani

          mi raccomando chi ? in zona ci faccia un salto e ci racconti se il vento sta cominciando a cambiare...
          grandiiiii
          e grande saggiooooooo
          dai un giorno mi dirai ch elavori per la factory
          hai sempre delle news succulente
          un vero guru
          se non lavori li dentro sei uno super tecnologico
          complimenti per le news super tempestive

          inogno caso
          io da pogliani non sono mai riuscito a comperare nulla
          sono quelli che mi uccisero all' eicma 2009 mi offrirono 7000 euro per la mia amta factory tuono 2008 su una rsv4 2009

          magari pero' le cose son cambiate

          bello poter dire cheda oggi le cose son cambiate

          forza aprilia
          meriti di sfondare
          e questa e' la strada giusta

          lo store dedicato aprilia guzzi ch eficata
          sicuramente ci faro' un salto

          Comment


          • Font Size
            #6
            A treviso c'? gi? da anni un concessionario del genere...

            enjoyash@tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.daidegasforum.com/forum/n...li-milano.html

              Boh... io non so nulla ma marketing aprilia non so come e dove lavori... mai contattato.. e non ? dire poco... DDG non ? pi? ignorabile.

              Cmq. in bocca al lupo.. io avendo soldi non aprirei MAI un concessionario di moto in questi anni.
              Last edited by mito22; 13-03-13, 13:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah...
                vorrei vedere quanto c'entra Aprilia e quanto Pogliani.
                Secondo me Aprilia centra ben poco....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rispondo un po' a tutti:

                  @genesis: ho riportato qua un link suggerito da aprilia racing su facebook... quindi per essere informati tanto quanto me basta avere FB e mettere mi piace a tutte le pagine aprilia ufficiali...

                  @joe: non so neanch'io quanto sia il peso di pogliani e quanto di aprilia, per? avere il fresco vincitore di phillip island guintoli non dev'essere a portata di tutti i conce... e il fatto di presentare l'ambiente come dedicato alle moto aprilia&guzzi mi sa che comporti almeno qualche interessamento della factory sugli sviluppi e sulla risposta del pubblico...

                  @mito: non saprei. forse aprilia ora si sta concentrando sui forum "monomarca"... o forse manca IL "talebano", appassionato del marchio, che dialoghi con l'azienda e tenga aperto il "canale di comunicazione"... in ogni caso come dimostra il pompone (vedi motocena con caponord di una settimana fa), se adeguatamente stimolata, l'azienda risponde e partecipa... il problema penso sia programmazione/burocrazia, non sono pi? gli anni di beggio in cui quando c'era un'iniziativa interessante uno andava dal "paron", parlava e si accordava... ora quintali di carte e pi? tempo, e soprattutto molta pi? scala gerarchica da risalire un passo alla volta...

                  @enjoyash parli di westroad? in effetti vado spesso a trovarli, per quello magari sono sempre stato "abituato bene" sulla promozione delle moto aprilia, ben presenti in ogni modello e in evidenza in vetrina, mai abbandonate tra gli scooter come raccontate per i conce in giro per la penisola... per? per me si pu? andare ancora oltre come promozione delle moto, separando proprio fisicamente gli scooter e con un ambiente fortemente caratterizzato, pi? colorato, senza nulla togliere alla concessionaria trevigiana, anzi se siete della zona vi invito alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/westroadbike

                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si parlo di loro, io ci son stato una volta e mi hanno positivamente impressionato, poi alle pareti avevano 3-4 titoli come miglior concessionario gruppo piaggio dell'anno X XY e XZ, quindi non ? rappresentativo della media...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo ? marketing Pogliani secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco il racconto dell'evento dal sito aprilia

                        Dettagli News - Aprilia





                        chi ci ? andato di voi??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X