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Dicevamo...

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    #1

    Dicevamo...

    ... prima di tutto datemi il benvenuto.

    :gaen:

    Poi, ho bisogno delle seguenti info per integrare l'ordine (mi fanno uno sconto pauroso su tutto ci? che compro assieme al mezzo, sia roba Aprilia che aftermarket):

    1) Pedane con cambio rovesciato che lascino il cambio elettronico, basta girare la leva?

    2) Tamponi paratelaio/carter, quale i pi? sicuri?

    3) Mi riepilogate chi fa un plexi decente piccolo ma un pelo pi? alto?

    4) Se cambio solo il terminale la moto impazzisce?

    5) Terminali fighi e cattivi, magari piccoli li ha montati nessuno?

    6) Come si ficcano dentro la centralina le mappe buone che mi pare di aver capito che fa Gabro?

    7) Devo inchiodare la valvola di scarico aperta?

    8) Para/copri serbatoio, parziali come Saytta o totali li ha montati nessuno?

    9) Che olio vuole 'sta moto? Va bene quello che mi metteranno al primo tagliando tra una settimana?

    10) Fulvio sei contento?

    Last edited by MiKiFF; 14-03-13, 21:17.

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    #2
    Benvenuto !!

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      #3
      Se la userai in pista potresti approfittare dello sconto pauroso e prendere:
      - un ammortizzatore posteriore a scelta tra Ohlins RSV4 Factory ed il TTX, sono entrambi optional da catalogo Aprilia,

      - i cerchi forgiati per alleggerirla un p? dove aiuta

      Per curiosit? l'Akrapovic, preso poi a prezzo, cosa c'ha che non va ?

      Ah quasi dimenticavo, benvenuto !

      P.S.
      Ma 'sta Shiver di che colore l'hai presa ?

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        #4
        In un intervento su un thread di un paio di anni fa avevo scritto:" Uno come MikiFF non pu? NON guidare un'Aprilia".

        Complimenti Conte, grande scelta!

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          #5
          Grazie, ? stata dura firmare il contratto mentre la guardavo in faccia ma ce l'ho fatta!



          No dai, non ci ho davvero pensato un secondo, ho rimandato per trooooppo tempo!





          Gluca, l'akra sta a 1440 con la centralina che anche col 35% di sconto ? una cifra allucinante e per me non li vale, almeno esteticamente, troppo massiccio per una naked!

          Last edited by MiKiFF; 14-03-13, 21:42.

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            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Grazie, ? stata dura firmare il contratto mentre la guardavo in faccia ma ce l'ho fatta!



            No dai, non ci ho davvero pensato un secondo, ho rimandato per trooooppo tempo!





            Gluca, l'akra sta a 1440 con la centralina che anche col 35% di sconto ? una cifra allucinante e per me non li vale, almeno esteticamente, troppo massiccio per una naked!

            Ok, capisco.

            Per il resto (soprattutto per gli accessori del catalogo Aprilia), secondo me puoi ottenere uno sconto superiore al 35%

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              #7
              Dipende dal pezzo, su alcuni solo il 25, su altri anche il 40.

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                #8
                Complimenti e benvenuto

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                  #9
                  devi comprare questo cappellino e l'adesivo



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                    #10
                    Hai comprato ma moto demmerda hahahahahahaha


                    1 per la centralina prendi e una di una dd1200 o rsv4 e ma dalla al gabro e
                    Poi gli fai fare gli 0 e sei a cavallo

                    2 tamponi solo fly hammer a due attacchi

                    3 i terminali croci corti non rendono

                    4 stacca la valvola subito

                    5 dammi dei soldi che ti vendo una sella rsv4

                    6 il benvenuto finalmente

                    7 Paracarter vb. Racing

                    8 vieni al muggio con la v4??????? Se non ti rimando i soldi i dietro hahahahaha

                    Ne ovvio che sono contento so due anni che ci leggi ora hai anche tu la naked pi?' caz tua di sempre
                    Ho non cominciare con i consumi

                    Metti i un ohlins no. Un ttx fidati alza la di 5 mm
                    Sfila a 3 tacche

                    ? se non ti trovi col manubrio e metti i quello della old vedrai che cambiamento

                    Lascia i rapporti originali se Levi la valvola ok?

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                      #11
                      https://www.google.it/search?q=tuono...iw=320&bih=356

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                        #12
                        http://www.daidegasforum.com/forum/a...e-tuonov4.html
                        Qua vedi il mio plexy home made

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                          #13
                          1) Devi invertire il leveraggio per mantenere la stessa cella di carico del cambio elettronico...c'? sia Aprilia che di Flyhammer (LINK

                          2) Paratelaio: Flyhammer (LINK)
                          Paracarter: GB Racing da Omnia(LINK)

                          4) Se elimini il catalizzatore devi sbloccare anche la mappa Race

                          5) Non so se qualcuno lo monti, ma credo che tu cerchi un terminale tipo questo della Austin Racing (LINK)

                          8) Io monto quello della Febur in vtr...nessun problema e ti fai la colorazione che vuoi...


                          10) Io no...m? sai che casino in st? sezione???

                          PS: BENVENUTOOO!!!!

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                            #14
                            Complimenti

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                            • Font Size
                              #15
                              e bravo Miki.....ben venuto......per? ti avrei visto meglio su RSV4

                              i paratelaio aprilia sono una chiavica....meglio i Flyammer o anche i Lightec che hanno lo stesso sistema di fissaggio ma sono molto pi? rifiniti e belli

                              io ho solo il finale senza catalizzatore e senza mappa e la moto va bene e non mi ha dato alcun problema......

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