per ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina a yoshi.........
Collapse
X
-
hehehe bruno, posso dirti che la moto che mi ha entusiasmato di pi? di tutte e sotto tutti i punti di vista da quando vado in moto ? la tuono v4 aprcOriginally posted by brucche View Postper ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche
a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
-buell 1125 cr
-rsv4 r
-ninja zx-6r 2009
-gsx-r 750 k8
-z750
quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...
p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri
p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
un salutone
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postlo prover? quanto prima un tre paolo
...
questo inverno ero quasi riuscito a convincere il fratello a prendere una speed in socet? da usare in strada ma il progetto non ? andato a buon fine...
sai che a me e' sempre piaciuta molto la speed, quindi avresti fatto un ottimo acquisto!
Pero' vai a provare la brutale 800!!
Comment
-
evvai allora ti aspetto in sella a una f3.........oppure dato che arriveresti tronco e senza famiglia al seguito,portala su un carrelloOriginally posted by yoshi55 View Posthehehe bruno, posso dirti che la moto che mi ha entusiasmato di pi? di tutte e sotto tutti i punti di vista da quando vado in moto ? la tuono v4 aprc
a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
-buell 1125 cr
-rsv4 r
-ninja zx-6r 2009
-gsx-r 750 k8
-z750
quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...
p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri
p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
un salutone
.........brucche
Comment
-
-
a me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
Comment
-
f3? anche no... la ninja deve durare un bel po'Originally posted by brucche View Postevvai allora ti aspetto in sella a una f3.........oppure dato che arriveresti tronco e senza famiglia al seguito,portala su un carrello
.........brucche
potrei mettere una data al Mugello questa primavera/estate se l'economia permette...
vedrem
Comment
-
immagino, vedr? di provarle appena e se mi sar? possibile questa primavera..Originally posted by paolo25 View Posta me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
Comment
-
Ho rincorso la Speed Triple per un anno, ma nessun conce Triumph prendeva in permuta la mia Hornet 900...Originally posted by nokia View Postaltroche
.
per me il brivido che ti da il tre cilindri in apertura e in rilascio non ha paragoni.
Mi sono poi dovuto accontentare di una Brutale 910R...:gaen:
Comment
X

Comment