Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' pronta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Si, tutto compreso Fulvio

    Il test spero presto, se il tempo permette Adria Lunedi' prossimo o forse Misano nel WE.
    we prof, se sto fine settimana sei a misano io sono l? di sabato

    t? una foto di riconoscimento

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande Math !!!!!

      una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.

      Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete

      Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        grande Math !!!!!

        una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.

        Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete

        Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!
        Hai ragione !
        Quindi io no. Saprei quello che ho visto ad agosto a Misano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Una cosa ? certa, una moto in SERVICE non ha MAI potenza piena, ma adotta mappe di recovery cautelative...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by angelostreet View Post
            we prof, se sto fine settimana sei a misano io sono l? di sabato
            [/IMG]
            Ritorno Venerdi' notte da un viaggio di lavoro, Sabato di sicuro no,
            ma Domenica se il tempo e' buono e finisco di sistemare le ultime cosette
            alla moto puo' essere che ci sia

            Ho memorizzato la moto, se vedi avvicinarti uno spilungone brizzolato non spaventarti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              grande Math !!!!!

              una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.

              Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete

              Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!
              Come sai soprattutto l' ultimo anno ho tribulato non poco e non sono riuscito a sistemare il problema.
              Purtroppo usandola solo in pista il tempo per fare delle prove e' sempre poco e girare con il cruscotto
              che lampeggia non e' il massimo e nella mia succedeva quasi sempre.

              Voglio fare una stagione pensando solo a girare... ormai la pensione e' vicina
              ... non ho piu' tempo da buttare via

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Una cosa ? certa, una moto in SERVICE non ha MAI potenza piena, ma adotta mappe di recovery cautelative...

                recovery una ceppa per quel tipo di errore la moto va come prima...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..grande profeta!!!...lo so che te lo avrenno gi? detto...ma ci voleva troppo per un'APRC usata!!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    recovery una ceppa per quel tipo di errore la moto va come prima...
                    In pista mi si ? acceso il service perch? ho toccato per sbaglio l'interruttore delle frecce (logicamente smontate)......










                    ....la moto andava a marcia indietro....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vai a consumare un p? di benzina..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per una Aprc F usata il doppio non bastava.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Ritorno Venerdi' notte da un viaggio di lavoro, Sabato di sicuro no,
                          ma Domenica se il tempo e' buono e finisco di sistemare le ultime cosette
                          alla moto puo' essere che ci sia

                          Ho memorizzato la moto, se vedi avvicinarti uno spilungone brizzolato non spaventarti
                          dai buona l?, io domenica nn ci sono, se vieni a trovarmi io sar? li
                          con il motoclub "TTnrc", siamo una ventina di persone, sicuro metteran fuori qualche locandina

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X