Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio RSV4 - Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Se non ricordo male, chi l'ha usato si ? accorto che nei punti di contatto col serbatoio, anche se rivestito col nastro, la vernice si ? rovinata....se ci pensi, una cover non pu? aderire perfettamente a tutta la superficie del serbatoio ma lo toccher? in alcuni punti che con il tempo....
    Io non ho mai rovinato nulla, sara' che nei punti di pressione ho sempre messo delle strisce adesive di rinforzo per evitare problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io non ho mai rovinato nulla, sara' che nei punti di pressione ho sempre messo delle strisce adesive di rinforzo per evitare problemi...
      Pu? essere che, chi l'ha messo su RSV4, l'abbia montato male o che il pezzo fosse difettoso...

Comment

• Font Size
        In caso di caduta la cover ha effetto placebo, la parte pi? esposta sono gli spigoli anteriori e ci vorrebbe un materiale ben pi? solido del carbonchio o vetroresina, ne ho visti diversi finire a terra ed il responso ? stato: protezioni inutili

Comment

• Font Size
          Io ho rivestito tutto il serbatoio e rinfirzato con biadesivo i punti di contatto (dove lo spessore non rompe chiaramente), e danni zero.
          A parte mi sono fatto dei paraspigoli di vtr ma a prova di proiettile ( pi? resistenti di quelli in commercio) perche la cover ti evita danni da ghiaiata leggera, i paraspigoli da impatto...poi se cadi pesante...non c'e cover che tenga chiaramente
          e qui si tocca ferro ehehhh

Comment

X
          Working...
          X