Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTATARGA RSV 1000 '04-'05 by C+C

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PORTATARGA RSV 1000 '04-'05 by C+C

Fatevi un giro a vedere il portatarga, le ghiere precarico forcella Ohlins ed i contrappesi di mia fattura

Non cliccate sopra i link, copiate l'indirizzo ed incollate in un'altra pagina

• Font Size
    Molto bello il portatarga...ma dubito che sia omologato vero?

Comment

• Font Size
      Nel mercato del tuning i portatarga omologati sono una vera rarit?, basta omettere il catarifrangente per non rispettare pi? il codice, figuriamoci a.......

Comment

• Font Size
        A Me piace molto...... Anche l'idea della regolazione mi sembra interessante... posso chiederti un paio di cose...
        Quando 'le simpatiche canaglie'iniziano a rirare la targa come si comporta????
        Quale ? il range di movimento in gradi????
        Io potrei essere interessato ad acquistarlo.... ti mando un pvt....

P.S.:Sincro confermo anche io che i portatarga in commercio sono raramente omologati... e il controllo di solito lo fanno con una squadretta per vedere l'angolo di inclinazione.... ecco il perch? della mia domanda.....

Comment

• Font Size
          Il portatarga lo comprai l'anno scorso al Masteride a Magione...? perfetto!

NOn ? omologato, il mio consiglio ? di cambiare le viti che fissano le cerniere con delle altre che coprano meglio il binario di basculaggio.

Comment

• Font Size
            Il portatarga ? rigidissimo, come puoi vedere dalle foto, ho inserito due fazzoletti di rinforzo nell'angolo della lamiera (punto critico di qualsiasi portatarga) per migliorare la stabilit? e la resistenza a rottura e posso dire con vanto che ci sono riuscito.
            E' concepito per rispettare il codice della strada nella posizione "di riposo" (esattamente l'angolo del portatarga originale) ed ha un'escursione max di 30?, quindi, mai esageratamente sfacciato.

Comment

• Font Size
              kyos a quanto mi procuri i contrappesi? sono molto belli...
              piuttosto pesano come gli originali o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kyos
                Il portatarga ? rigidissimo, come puoi vedere dalle foto, ho inserito due fazzoletti di rinforzo nell'angolo della lamiera (punto critico di qualsiasi portatarga) per migliorare la stabilit? e la resistenza a rottura e posso dire con vanto che ci sono riuscito.
                E' concepito per rispettare il codice della strada nella posizione "di riposo" (esattamente l'angolo del portatarga originale) ed ha un'escursione max di 30?, quindi, mai esageratamente sfacciato.
                Perfetto adesso se mi rispondi al messaggio che ti ho mandato in privato..... :P :P :P :P :P :P ...... vediamo il dafarsi.....

Comment

X
                Working...
                X