Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma insomma da 1 a 10 quanto siete contenti......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    la tua moto non fa testo
    e' una sbs vera
    con unamoto cosi corradi ci gira in 53 al mugello !!!1
    aggingerei
    esticazzi
    se la tua non e' da 10 e lode non so quale moto lo sia !!!!!!
    Grande Fulvio! L'esclusione dei piloti veri era in premessa!!
    Poi non si tratta solo di tempi nudi e crudi ... per me soddisfazione ? anche consapevolezza di aver dato e fatto il massimo! ... Con "Gioia" credo che questo non avverr? mai!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una moto che da emozioni anche al solo vederla sui cavalletti!

      Sound in movimento..........10
      Sound da fermo..................7
      Motore.............................6
      Elettronica.......................10 e lode
      Sospensioni.......................7
      Telaio...............................7 (merita di pi? ma non ? semplice per un amatore e su piste non perfettamente lisce)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by saytta View Post
        Va premesso che sulla mia al momento ho fatto solo circa 150 km e solo a Vallelunga. Detto ci? secondo me va fatta una grande distinzione, escludendo del tutto il mondo dei piloti veri, tra: amatori con grande conoscenza tecnica e dinamica della moto, con grande voglia di sperimentare ed una buona propensione al rischio per andare alla ricerca di "" limiti "" (le doppie virgolette sono dovute parlando di limiti di un mezzo di tale portata) e amatori (tipo me) metti in moto, fai due regolazioni e vai ...
        Per il primo tipo la valutazione ... sempre a mio giudizio ... non pu? che essere 10 e lode ... con Lei puoi giocare su tutto e con tutto ... elettronica (e di conseguenza motore e dinamica del mezzo) e ciclistica quote, posizione e pesi ecc. ecc. ... sempre a patto che si sappia ci? che si desidera e quali strade percorrere! Dal mio punto di vista, fermo restando un plauso incondizionato al motore (la cui rabbiosit? per? implica un'ottima forma fisica e psichica) e ribadendo i pochissimi km fatti, ? un mezzo un pelino troppo reattivo e difficile da mettere a punto ... troppa scelta su troppi parametri! Personalmente venendo via da Vallelunga quell'unica volta ... mi sono trovato come uno studente felice per le vacanze estive ma appesantito da una montagna di compiti dati da un'arcigna e supertecnica professoressa di matematica ... Voto 8-
        Grande !! bellissima la descrizione , solo qui allora mi devo mettere sotto perch? io i compiti estivi li facevo diventare compoti di settembre..ottobre...ma anche novembre ahahhh

        Complimenti per la moto, davvero una bella bestia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joe998 View Post
          Mah...che dire
          Coppia non ? certo un 1198 R, allungo non un bmw.
          Ciclistica nulla da dire anche se la panigale ? veramente leggera come un 600.
          Estetica sappiamo che ? oggettiva.

          Io ne sono comunque contento
          Voto 6/7
          Ricordo che eri era il 1 Aprile

          Quindi vi ho fatto un bel pesce ...direi d'APRILIA

          Voto 9, con i commenti non sono molto bravo ma il voto li riassume.
          L'unica cosa che non mi fa impazzire ? la posizione in sella e lo sbandieramento in frenata che per? potrebbe essere risolvibile.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma parlate solo di RSV 4 ???

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Steve83 View Post
              Grande !! bellissima la descrizione , solo qui allora mi devo mettere sotto perch? io i compiti estivi li facevo diventare compoti di settembre..ottobre...ma anche novembre ahahhh

              Complimenti per la moto, davvero una bella bestia!
              Ahahaha anche io ero uguale!! di settembre in settembre ... mi sono laureato a 40 anni!!

              La moto ? fantastica ... anche troppo!

              Comment

              X
              Working...
              X